Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Tre


Recommended Posts

Introduzione del giorno:

"Minchia guaddi?!"

(Ci tengo a precisare che l'introduzione NON è a cura di Silvia, una gentil donzella come lei non avrebbe mai approvato tale turpiloquio)

Le votazioni decretano che Nightbay deve andare nello ZEN

Dallo ZEN vedete salire Pippero

Vi ritrovate tra i vivi Manuel

Nella notte trovate sbranato Brancamenta

Trovate anche morto misteriosamente Tidus

Nessuna lettera trovata stamattina

In compenso sentite il Ragazzino Strillone che urla "Tra quelli scesi nello ZEN c'è un cittadino di legge"

Voti ed eventuali poteri entro stasera alle 19.30

PALERMO (11)
Duke
Elayne
Inglo
Mist
Manuel
Moon
Musical Box
Orfin
Pippero
Polle
Ronnie
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: se Brancamenta fsse stato un consigliore e avesse fatto il tentativo di corruzione con un lupo lo treveremmo sbranato così, al mattino?

Il consigliore che tenta di corrompere un lupo viene sbranato la notte successiva, a patto che il lupo in questione sia ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'è niente da ridire, oggi direi che è il Duke Day.

Ma anche no.

Cioè se mi volete bruciare perchè credete a Tidus e sono il consigliere, accomodatevi.

Ma se pensate che io sia lupo vi sbagliate di grosso (cazzo qualcuno mi avrà controllato stanotte!!).

Ripeto sono una della feccia e sto agendo ogni notte, in favore dei contadini, anche se con successi alterni..

Non passerò tutto il giorno a scrivere, anche perchè non ho altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'è niente da ridire, oggi direi che è il Duke Day.

Ma anche no.

Cioè se mi volete bruciare perchè credete a Tidus e sono il consigliere, accomodatevi.

Ma se pensate che io sia lupo vi sbagliate di grosso (cazzo qualcuno mi avrà controllato stanotte!!).

Ripeto sono una della feccia e sto agendo ogni notte, in favore dei contadini, anche se con successi alterni..

Non passerò tutto il giorno a scrivere, anche perchè non ho altro da dire.

No no, io sono convinto di Nightbay lupo (e ci ho preso) e di te mafioso.

Dunque bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, e oggi tocca alla mafia.

The Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Tidus chiaramente obiettivo dell'assassino (ci sta, come CdP).

Quindi l'assassino è qui tra noi e non nello ZEN.

Magari è Duke, che se fosse veramente feccia come dice a quest'ora sarebbe già stato corrotto secondo me.

Secondo me ci sta che l'assassino sia qui, sarebbe proibitivo il suo compito giù allo zen

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Tidus chiaramente obiettivo dell'assassino (ci sta, come CdP).

Ma a me pare ovvio che sia stato usato il rupe, sai.

Su chi vuoi usarlo se non sul capo della polizia?

Sapendo che il messaggio del postino era farlocco, ci sta anche che abbiano mischiato i ruoli e che uno dei due lupi di indagine sia allo zen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Tidus chiaramente obiettivo dell'assassino (ci sta, come CdP).

Ma a me pare ovvio che sia stato usato il rupe, sai.

Su chi vuoi usarlo se non sul capo della polizia?

Sapendo che il messaggio del postino era farlocco, ci sta anche che abbiano mischiato i ruoli e che uno dei due lupi di indagine sia allo zen.

Su un mafioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un'altra teoria..

Se Tidus fosse stato obiettivo dell'assassino, sarebbe morto molto prima.

Io invece penso che sia stato il Rupe, che ora è tra noi.

Chi è salito ieri dal cimitero?

Mist

Diciamo che un arringa te la puoi anche fare, per toglierci il dubbio, che ne pensi?

Questo spiega anche come mai non sono stato corrotto, era night effettivamente il consigliere (mentre gli altri hanno corrotto Tidus ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora siccome oggi ho da fare non passerò il giorno a rispondere a Mist che sclera, ma non prendetelo come segno di debolezza.

Tanto la testa per ragionare l'avete..

Poi se vorrete bruciare me, fatelo, se fossi consigliere non me ne fregherebbe niente tanto avremmo perso, se fossi feccia andrò a fare roba allo ZEN e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora siccome oggi ho da fare non passerò il giorno a rispondere a Mist che sclera, ma non prendetelo come segno di debolezza.

Tanto la testa per ragionare l'avete..

Poi se vorrete bruciare me, fatelo, se fossi consigliere non me ne fregherebbe niente tanto avremmo perso, se fossi feccia andrò a fare roba allo ZEN e tanti saluti.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...