Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Tre


Recommended Posts

Io invece penso che sia stato il Rupe, che ora è tra noi.

Chi è salito ieri dal cimitero?

Mist

Diciamo che un arringa te la puoi anche fare, per toglierci il dubbio, che ne pensi?

Penso che da rupe mi sarei tenuto il potere, sapendo che oggi tanto si uccideva te, proprio per evitare accuse di questo tipo.

Sto giocando in maniera limpida pro contadini, quindi c'è ben poco da aggiungere, le mie azioni parlano per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se è stato usato il rupe secondo me avrebbe avuto molto più senso cercare un padrino visto che possono uccidere e mandare giù gente allo zen

ecco

Comunque teniamo aperte entrambe le strade: Tidus seccato da SDR o assassino.

Però se l'assassino fosse Coyote avrebbepottuto ucciderlo dallo ZEN?

(so che è stato discusso più volte ma non fatemi cercare i post)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettiamo un attimo: in 2 notti ha agito un unico padrino con l'offerta a coyote. Ora attendere ancora rischiando di essere bruciati non ha senso. Soprattutto che nessuno dei 2 agisca.

Per cui valutiamo la possibilità che almeno uno dei padrini non possa agire, quello che non ha usato nessuno dei 2 poteri. A questo punto uno tra coyote e pippero potrebbe tranquillamente essere un padrino. Potrebbe tra l'altro esserlo anche manuel, ma solo se coyote era il suo scagnozzo.

Teniamo poi presente che se tidus l'ha ucciso l'assassino ora è a uno, per cui diventa un bel problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus la vedo dura uccisa dal Rupe. Sarebbe infatti un segno grosso come una casa da parte di Mist di dire "sono il Rupe", il che è un po' folle.

E inoltre Tidus non poteva agire stanotte, quindi che fretta c'era ?

No, per me è stato l'assassino. Non ci sono molte altre spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, io sono disposto a darti una possibilità però che tu vada in arringa capirai che è una cosa sacrosanta.

Sono d'accordo, ma chi innegga al "Duke Day" per farla franca direttamente, che non ha nessun senso in ogni caso (a meno che non pensiate sia un lupo.. :patpat: ), per me ha molto da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, io sono disposto a darti una possibilità però che tu vada in arringa capirai che è una cosa sacrosanta.

Sono d'accordo, ma chi innegga al "Duke Day" per farla franca direttamente, che non ha nessun senso in ogni caso (a meno che non pensiate sia un lupo.. :patpat: ), per me ha molto da nascondere.

Come detto io in questa partita posso valutare solo l'atteggiamento e poco altro.

E il tuo atteggiamento è quello di qualcuno pescato con le mani nella marmellata.

Non ti piace molto il tuo ruolo e si vede, ti manca la verve di quando invece ti piace.

Non hai neanche mai provato a dirti contadino, in queste risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, io sono disposto a darti una possibilità però che tu vada in arringa capirai che è una cosa sacrosanta.

Sono d'accordo, ma chi innegga al "Duke Day" per farla franca direttamente, che non ha nessun senso in ogni caso (a meno che non pensiate sia un lupo.. :patpat: ), per me ha molto da nascondere.

Come detto io in questa partita posso valutare solo l'atteggiamento e poco altro.

E il tuo atteggiamento è quello di qualcuno pescato con le mani nella marmellata.

Non ti piace molto il tuo ruolo e si vede, ti manca la verve di quando invece ti piace.

Non hai neanche mai provato a dirti contadino, in queste risposte.

??

Ma come no.

Rileggi

Il ruolo mi piaciucchia niente di più.

Bravo Tidus a sviare l'attenzione su di me, non c'è che dire, sono un ottimo parafulmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione però: Tidus non potrebbe essere stato ucciso da un padrino?

Magari da quello rivale rispetto alla famiglia che aveva tentato (magari con successo) di corromperlo.

Coyote padrino in effetti ci sta.

Giusto, c'è anche l'uccisione del Padrino.

Però l'osservazione di Elayne sul fatto che Tidus stanotte non avrebbe agito è abbastanza sensata. E se vale per il Rupe, potrebbe valere pure per il Padrino (a meno che non si sia sentito "scoperto", ovvero senza Consiglioro a parargli il culo).

Di contro, l'Assassino non ha protezioni di sorta, deve fare un punto altrimenti perde, dei tre uccisori misteriosi è quello che aveva più fretta di andare a segno. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi facciamo così: dicci chi sei. Se nessuno rivendica il tuo ruolo puoi benissimo salvarti.

Ah ecco.

Sei l'assassino per quello Tidus è morto solo oggi.

Ho dato molti indizi e giuro, non dico più niente.

Nessuno ha interesse a bruciarmi, questo è certo.

Ora veramente basta, ho già parlato troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me coy è uno dei padrini, l'altro e l'assassino devono essere ancora qui. E con loro ci devono essere 2 lupi se night era l'altro. Ci saranno anche un paio di consiglieri. A occhio direi che siamo 6 cattivi e 5 buoni, pensavo peggio. Cmq sia chiaro che stasera voglio risposte chiare da pippero su:

cosa ha scoperto in questi giorni

perchè non ha mandato un messaggio a tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...