Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Tre


Recommended Posts

Ho riletto dopo quello che ha scritto elayne ed in effetti l'assassino può sparare dappertutto. Essendoci già alcuni ruoli ovvi penso possa arrivare alla vittoria. Consiglierei quindi ai lupi nel caso di sbranare chi ritengono possa essere l'assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa farei io oggi: uno tra Prisci e Soul su tra i vivi (non possiamo rischiare), Aleman o Sunnina risorti dal guaritore (più il primo), rogo su Duke per essere certi di uccidere un non contadino.

La scorsa partita non vi ha insegnato niente, con tutti quei temporeggiamenti su Juris? SI GIOCA ANDANDO SUL SICURO. Per tutto il resto c'è tempo, o mastercard.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa partita non vi ha insegnato niente, con tutti quei temporeggiamenti su Juris? SI GIOCA ANDANDO SUL SICURO. Per tutto il resto c'è tempo, o mastercard.

Mah, non sono convinto del tutto.

Juris era lupo, Duke no.

Duke in arringa ovviamente, ma io andrei anche alla ricerca dei lupi perché bene che ci vada ce ne sono comunque un paio ben nascosti, qua.

Attendo anch'io con ansia cos'hanno da dirci Manuel e Pippero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa farei io oggi: uno tra Prisci e Soul su tra i vivi (non possiamo rischiare), Aleman o Sunnina risorti dal guaritore (più il primo), rogo su Duke per essere certi di uccidere un non contadino.

La scorsa partita non vi ha insegnato niente, con tutti quei temporeggiamenti su Juris? SI GIOCA ANDANDO SUL SICURO. Per tutto il resto c'è tempo, o mastercard.

Io conto contadino, ma deduco che non ci vuoi proprio sentire da questo orecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa dolcemente sorridere Luca e Coyote che vanno d'amore e d'accordo.

Su Soul non so niente, e abbiamo solo la tua parola Mist. Io direi quindi Prisci. Che è buona, al 100%.

Io manderei Prisci a 3, gli altri a 1, e Nightbay / Coyote a 0.

Ovviamente non succederà mai, come non è successo ieri.

L'Assassino ha sicuramente fatto 1 punto.

E visto che spara ovunque, si può solo sperare che sbagli stanotte, ma secondo me non sbaglia, e ci sono molti ruoli da scegliere tra quelli rivelati.

Quindi ?

Beh, i lupi dovranno per forza cercare di sbranarlo, ma possono farlo solo su un bersaglio di Palermo.

Se l'Assassino è allo ZEN, i lupi non possono fare nulla e toccherà alla gente allo ZEN cercare di bruciarlo.

Quindi cercatelo, e ammazzatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No raga, c'era solo Aleman che scriveva "ZEN ZEEEEEN ZEEEEEEEEEEN" (con il carattere che poi si rimpiccioliva sempre di più), io gli ho detto di smetterla con il crack e lui mi ha risposto che non parla con le checche di palermo centro e io gli ho risposto "mi fai morire ahhahaha" xD Questo è il cimitero xD Poi io sono stato fuori di casa da ieri pomeriggio e mi sono connesso solo stamattina in ufficio dopo le dieci, ma credo che Aleman non abbia scritto altro visto che il dialogo iniziale era iniziato quasi subito dopo le nostre morti...ha avuto parecchie ore per rispondere prima che non potessi più leggere a causa degli impegni...Comunque ora che inizia la pausa pranzo, mi leggo tutto quello che è successo (anche nello ZEN) e vi dico come vedo la situazione e le opzioni possibili...più che altro sono stato sorpreso del mio sbrano...poi ripensando alla mia arringa ho usato la parola "frizzante", i lupi avranno pensato che fossi la meretrice, forse (mentre con quella parola volevo intendere soltanto che do una variante alla partita) xD Comunque è meglio che sia andata così, almeno stanotte hanno potuto agire contadini con poteri più utili del mio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI DELLO ZEN

Cagatemi un secondo.

L'Assassino può agire ovunque. Coy, appena dopo la rivelazione del Postino del primo giorno, si è detta "preoccupata" perché probabilmente temeva lo sbrano dei Lupi (che uccidono), ma una volta mandata giù non ha battuto ciglio dicendo che non le interessava, dopotutto, salire.

Vi sta chiedendo conferme o indizi sui vostri ruoli e al tempo stesso non dice nulla di sé, ci avete pensato o no?

Luca, tu hai detto il tuo ruolo a lei, ma lei ti ha dato garanzie su di sé?

Secondo me, come ho già detto, Tidus è stato ucciso più dall'Assassino (che se ce l'ha fra gli obiettivi DEVE sparargli subito o perde il punto) che da Mafia o Lupi (ai quali non dà fastidio la notte in cui è bloccato causa corruzione).

Quindi, in teoria, abbiamo un potenziale rubavittorie col secondo colpo già pronto. E fra mezze dichiarazioni e ammiccamenti vari, le state facendo un gran favore.

Ora, purtroppo rischiamo che l'Assassino è pro-C (ovvero, contro-Mafia) ma al tempo stesso ce la ruba e dobbiamo tagliarlo via.

Nightbay NON è Assassino perché s'è dichiarato così ieri e quindi, se anche fosse l'Assassino, avrebbe perso quindi chissenefrega. Lei potrebbe esserlo, invece.

VI CONSIGLIO di costringerla a votare subito un obiettivo che ci serve qui da noi e votarvi tutti a 1 tranne lei (se non lo fa, è Assassino palesato). Dovreste votare anche Night: so che sembra una stronzata, ma lo potete eliminare tranquillamente domani.

Night: che tu sia un Lupo o sia un Mafioso, non lo so: di certo di fronte alla prospettiva di farvela rubare dall'Assassino voterai a nostro favore comunque o tu e il tuo/i tuoi compari perdete. Allo stesso modo, potete costringere LUI a votare chi far salire.

Esempio:

Coyote vota Soul?

Night vota Soul?

rimangono 4 voti da dare a: Helder, Luca, Night, Prisci. Chi deve votare Night, ovviamente, si tiene il voto fino all'ultimo. Se non è Soul ma Prisci, cambia poco.

Provate a proporvi fra voi questo patto, vedete cosa dicono sia Coy che Night, capiamo dalle loro reazioni cosa sono davvero.

E credetemi: l'unica uccisione che noi contadini possiamo fare è quella dello ZEN. Se l'Assassino è fra voi e lo lasciamo in vita siamo dei polli patentati. Se è qui a Palermo e Mafiosi o Lupi non lo uccidono, polli loro e non noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualche folle che è disposto a credere a Night che giù mi accusa di essere lupo, invito ad andare a leggere il topic del giorno di ieri, dalle 15 in poi, quando Tidus ha detto di aver visto night avendo fatto un punto.

Sono stato quello che più l'ha attaccato e voluto in arringa, mi ha minacciato più volte e, ciliegina sulla torta, ho pure raddoppiato io su di lui per primo (http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31519&p=463069) e votato senza esitare ieri sera per il rogo

Caro Night, che ti succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire una cosa anche io allo Zen..

Ok Prisci non viene conteggiata ma almeno abbiamo certezza sul suo ruolo (anche se verificato da Coyote, che tanto pulita non è).

Ma cmq meglio lei che qualche mafioso o peggio ancora lupo.

Non fate decidere alla monetina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando ai Palermitani: personalmente mi fido di Ronnie e di Polle e delle loro indicazioni.

In seconda battuta Mist, perlomeno fino alla salita a Palermo (se poi era corruttibile ed è stato corrotto non so, verificheremo con la sua arringa); pippero dice di essere Investigatore e nessuno lo smentisce (potrebbe essere aleman? mi sembra improbabilissimo), ma anche qui c'è il dubbio sulla corruzione avvenuta o meno. Insomma, un altro corrotto ci dev'essere per forza, siamo al terzo giorno! Certo è che o pippero è stato corrotto al piano di sotto (e quindi ci dev'essere un Consigliere giù: i conti non mi tornano) o non mi trovo coi tempi. Vero è che a ZEN ha giocato "un po' così".

Musical Box, Elayne ed Orfin li colloco per ora nel limbo: non mi sono fatto un'idea concreta su di loro e potrebbero essere per me qualunque cosa (ma considerando che siam partiti con 4 Mafiosi e probabilmente 3 Lupi, il cerchio su di loro è bello stretto). Poi c'è Duke per il quale parlerà l'arringa odierna, presumo, e c'è Inglo, che sta passando in sordina come sempre e come sempre va a finire che ci fa fessi. :D

Sono tentato dal votare Inglo, ma visto che dovrei essere on per le 19:30 preferisco tenermelo da parte come al solito per evitare flash mob lupeschi.

Un'osservazione: se Night è davvero Lupo come dice, tutti i trip mentali che ci siamo fatti su L. Veggente e L. Sciamano qui a Palermo e Rupe a ZEN possono andare a finire nel cesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Coy continua a dire: PRIMA votate me, POI io voto chi volete.

Per l'appunto: non vuole morire perché è l'Assassino col secondo colpo in canna già pronto. :D

Se fosse contadina come professa e dice di avere fiducia su Tizio o su Caio, dovrebbe affidarsi a Tizio/Caio senza troppi calcoli e comunque, se muore, può comunque tornare in vita grazie al Primario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Coyote inascoltabile!!

Un contadino non si mette a mercanteggiare così con tutti, incluso night che si dichiara lupo..

Votate un buono e basta eccheccazzo!!!

Poi fa comodo dire che qua siamo tutti lupi e mafiosi, in realtà secondo me ci sono contadini in abbondanza a Palermo, e dei mafiosi e lupi sono giù..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Secondo me finora abbiamo agito abbastanza bene mandando giù mafiosi e lupi, tanto che della gente che è qui mi fido quasi di tutti. (anzi, tendo a fidarmi)

Di buoni secondo me ci sono Mist, Moon, Pippero

Probabili buoni: Musical Box e Manuel (che è stato sbranato ma magari era un tentativo di corruzione andato male)

Probabili buoni ma che solitamente giocano in maniera diversa: Polle, Elayne

Boh: Orfin e ronnie

Tra i cattivi forse Duke ma sospendo il giudizio fino all'arringa

ZEN: mandate su Prisci e eliminate per sempre Nightbay o Coyote, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Coyote inascoltabile!!

Un contadino non si mette a mercanteggiare così con tutti, incluso night che si dichiara lupo..

Votate un buono e basta eccheccazzo!!!

Poi fa comodo dire che qua siamo tutti lupi e mafiosi, in realtà secondo me ci sono contadini in abbondanza a Palermo, e dei mafiosi e lupi sono giù..

Duke, il punto è che se ottiene il voto da Night e ha già capito il suo obiettivo, ha finito la partita e vinto.

Se poi Night le regala la vittoria perché tanto con la sua fazione ha perso perché i Lupi sono alle strette o il suo Padrino è sputtanato, la ritengo una mossa a dir poco scorretta. Non si tratta più di noi contadini, non possiamo più farci niente. Dipende tutto da un fottuto cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...