Vai al contenuto

ZEN - Giorno Tre


Recommended Posts

Che meraviglia. ora sono diventata Padrino.

Prima ero lupo, poi assassino..

Va bene popolo di Zen sono il Padrino di Zen ma incredibilmente mi sta bene stare qua perchè il mio scopo non è conquistare Palermo ma lo Zen e pertanto sposo l'idea di Soul e mandare su solo nativi.

Luca mi sembra il candidato migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me Aleman è da riportare.

E parlerò solo con alcuni selezionati qui sotto :popcorm2:

Tidus la vedo dura uccisa dal Rupe. Sarebbe infatti un segno grosso come una casa da parte di Mist di dire "sono il Rupe", il che è un po' folle.

E inoltre Tidus non poteva agire stanotte, quindi che fretta c'era ?

No, per me è stato l'assassino. Non ci sono molte altre spiegazioni.

Ela, io SO che Tidus aveva dichiarato che avrebbe accettato. Lo aveva scritto tra le righe di un'arringa.

Poi se lo ha fatto o meno lo sa solo il medium.

Polle, sono d'accordo con te e ti stimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia. ora sono diventata Padrino.

Prima ero lupo, poi assassino..

Va bene popolo di Zen sono il Padrino di Zen ma incredibilmente mi sta bene stare qua perchè il mio scopo non è conquistare Palermo ma lo Zen e pertanto sposo l'idea di Soul e mandare su solo nativi.

DICI da ieri che ti va bene stare qua.

Intanto ieri hai consigliato a TUTTI di darti il SECONDO VOTO per salire. :patpat:

Oggi stiamo (e sono la prima a doverlo fare viste le cagate a cui sono avvezza) molto attenti alle votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia. ora sono diventata Padrino.

Prima ero lupo, poi assassino..

Va bene popolo di Zen sono il Padrino di Zen ma incredibilmente mi sta bene stare qua perchè il mio scopo non è conquistare Palermo ma lo Zen e pertanto sposo l'idea di Soul e mandare su solo nativi.

DICI da ieri che ti va bene stare qua.

Intanto ieri hai consigliato a TUTTI di darti il SECONDO VOTO per salire. :patpat:

Oggi stiamo (e sono la prima a doverlo fare viste le cagate a cui sono avvezza) molto attenti alle votazioni.

Tu e l'ironia non siete grandi amiche eh!

Mi sembrava piuttosto evidente che nessuno mi avrebbe MAI dato il secondo voto.

Mi accusate di essere lupo. Bene, perchè nessuno ha raddoppiato su di me?

Com'è che quando si parla di me vi viene la nebbia negli occhi?

ma invece che perdervi in un bicchier d'acqua guardare ai fatti?

Non vedete che non ho supporter?

Ho lupi e mafia contro!

Ma 2+2 fa 98 a casa vostra?

Prisci ti ripeto che o non sai giocare o sei abbagliata o sei altro.

Ripigliati!

Modificato da Coyote
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora, cominciamo a decidere. Luca, oggi sali tu, direi. Night o Coyote muoiono.

Prisci, so che vuoi salire ma puoi fare il tuo lavoro anche da qui giusto? Se mi dici che Luca è a posto mandiamo lui. Però fai attenzione che nessuno si rivendichi quello che dice di essere. Il tuo è un lavoro ingrato.

Ovviamente non rispondere a Coyote, Prisci. Di lei possiamo fidarci solo da domani vedendo come si comporta con Night qui. Che nessuno la voti, e che nessuno voti Night ovviamente. Dobbiamo salvare gli altri.

Sunnina, mi dispiace, ma purtroppo qui allo zen è pessimo il metodo di voto. è difficilissimo gestirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene soul io come dicevo sono disposta a mandare su luca

a votare te

o anche Prisci se mi risponde correttamente alla domanda (non vedo controindicazioni)

Non so in quale altro modo dimostrare la mia buona fede

Non sono attualmente disposta a votare Helder o Riccaz perchè su di loro non si sa niente e ci sono dei dubbi.

E ti chiedo di nuovo di farmi capire per quale motivo sospetti di me.

Sulla base delle accuse dei lupi/mafiosi palermitani?

Hai qualcosa di concreto?

Ho MAI votato a favore di un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle....

Pippero non ha scritto a Tidus perchè l'investigatore sono io. Ed ero pure stato corrotto.

E come mai ieri quando Pippero diceva le sue stupidaggini non hai battuto ciglio (visto che stavi anche morendo) e come mai oggi sei un fan sfegatato di Coy?

In ogni caso se sei stato corrotto non c'è motivo per riportarti su. :patpat:

Soul sono d'accordo con te. Possiamo lavorare e votare da qua. E non dobbiamo avere paura di non essere votati in quanto abbiamo il guaritore dalla nostra che ci pagherebbe un volo per il centro :D

La cosa importante è che se tu venissi corrotto dovresti RIFIUTARE e sputtanare il corruttore.

Luca non può rifiutare quindi, finchè non lo vedo fare cose e pensieri sensati, non possiamo avere certezze su di lui.

Coy, ai buoni ho fatto capire il mio ruolo e non vedo come non possa averlo capito anche tu.

Usa il pendolino. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene soul io come dicevo sono disposta a mandare su luca

a votare te

o anche Prisci se mi risponde correttamente alla domanda (non vedo controindicazioni)

Non so in quale altro modo dimostrare la mia buona fede

Non sono attualmente disposta a votare Helder o Riccaz perchè su di loro non si sa niente e ci sono dei dubbi.

E ti chiedo di nuovo di farmi capire per quale motivo sospetti di me.

Sulla base delle accuse dei lupi/mafiosi palermitani?

Hai qualcosa di concreto?

Ho MAI votato a favore di un lupo?

No. Ma il punto è che pippero aveva anche un senso che fosse venuto giù. Il primo giorno, lassù, nè un lupo nè un mafioso sarebbe sceso. Quindi era un ottimo motivo riportarlo su. Ma tu, mandata qui da una testa di cavallo, sei stata vista da gente molto più esperta di me una minaccia da uno dei due padrini, e sarebbe stato ottimo solo se fossi stata dell'altra famiglia. Domani arriva qui anche Duke, e lasceremo anche lui senza voto. Se qui nello zen potessimo decider chi uccidere e chi salvare non ci sarebbero dubbi, ma purtroppo non funziona così, e salvarsi è veramente facile se hai un compagno. dunque propongo che tutti ricevano un voto tranne Night e Coyote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle....

Pippero non ha scritto a Tidus perchè l'investigatore sono io. Ed ero pure stato corrotto.

E come mai ieri quando Pippero diceva le sue stupidaggini non hai battuto ciglio (visto che stavi anche morendo) e come mai oggi sei un fan sfegatato di Coy?

In ogni caso se sei stato corrotto non c'è motivo per riportarti su. :patpat:

Soul sono d'accordo con te. Possiamo lavorare e votare da qua. E non dobbiamo avere paura di non essere votati in quanto abbiamo il guaritore dalla nostra che ci pagherebbe un volo per il centro :D

La cosa importante è che se tu venissi corrotto dovresti RIFIUTARE e sputtanare il corruttore.

Luca non può rifiutare quindi, finchè non lo vedo fare cose e pensieri sensati, non possiamo avere certezze su di lui.

Coy, ai buoni ho fatto capire il mio ruolo e non vedo come non possa averlo capito anche tu.

Usa il pendolino. :patpat:

non ho capito cosa ti costa dirmi quella parola visto che sei così buona

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene soul io come dicevo sono disposta a mandare su luca

a votare te

o anche Prisci se mi risponde correttamente alla domanda (non vedo controindicazioni)

Non so in quale altro modo dimostrare la mia buona fede

Non sono attualmente disposta a votare Helder o Riccaz perchè su di loro non si sa niente e ci sono dei dubbi.

E ti chiedo di nuovo di farmi capire per quale motivo sospetti di me.

Sulla base delle accuse dei lupi/mafiosi palermitani?

Hai qualcosa di concreto?

Ho MAI votato a favore di un lupo?

No. Ma il punto è che pippero aveva anche un senso che fosse venuto giù. Il primo giorno, lassù, nè un lupo nè un mafioso sarebbe sceso. Quindi era un ottimo motivo riportarlo su. Ma tu, mandata qui da una testa di cavallo, sei stata vista da gente molto più esperta di me una minaccia da uno dei due padrini, e sarebbe stato ottimo solo se fossi stata dell'altra famiglia. Domani arriva qui anche Duke, e lasceremo anche lui senza voto. Se qui nello zen potessimo decider chi uccidere e chi salvare non ci sarebbero dubbi, ma purtroppo non funziona così, e salvarsi è veramente facile se hai un compagno. dunque propongo che tutti ricevano un voto tranne Night e Coyote.

non mi sta bene.

Con almeno 1 lupo qua sotto e 1 mafioso sicuro volete sacrificare me che voglio mettere il voto a vostro servizio.

Io penso Soul che pure tu dovresti volere una prova da Prisci e quindi sapere LA PAROLA.

Se ti stai fidando ciecamente in una partita come questa sei un folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo me stai cercando di fregarmi :D

scusa in quale modo potrei fregarti?

ti ho chiesto una parola del dizionario italiano... non un nome o un ruolo.

La parola che mi ha scritto Luca e che lui pure sa.. come mai ti rifiuti?

Dove posso fregarti con una parola del dizionario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...