Vai al contenuto

Giorno 3 - Il Giudice


Recommended Posts

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Io posso dirvi che qualcuno stanotte mi ha visitato... e non è stata piacevole come visione uff

maniaco a casa di Fenice?

Com'è che sta cosa mi puzza tantissimo di fregnaccia?

Perché avrebbe dovuto andare proprio da te, con tutti i ruoli scoperti che abbiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

È scusatemi ma c'è qualcosa che non mi torna. Come fate a sapere che Denver era visto lupo? Nessuno può averlo visto lupo.

Non so, chiedi spiegazioni al master, è quello che mi è stato detto.

Ah. Mist, abbiamo un problema allora.

Sei qui per prenderti il mio ruolo dopo che da tre giorni faccio capire che è il mio?

Proprio il mio? Tra tutti? Quando c'è un medium che può confermare al 100% le mie visioni?

LOL, ciao lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dirvi che qualcuno stanotte mi ha visitato... e non è stata piacevole come visione uff

maniaco a casa di Fenice?

Com'è che sta cosa mi puzza tantissimo di fregnaccia?

Perché avrebbe dovuto andare proprio da te, con tutti i ruoli scoperti che abbiamo?

Chiedilo al maniaco il perchè è venuto da me... di sicuro a me la cosa non è piaciuta per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

È scusatemi ma c'è qualcosa che non mi torna. Come fate a sapere che Denver era visto lupo? Nessuno può averlo visto lupo.

Qualcuno dimentica che abbiamo il Capo della Polizia in questa città :patpat:

Difficile dimenticarlo. Difficile. Ieri Denver ho visto che voleva rubarmi il ruolo, ma oggi non posso discuterne con lui. Pensavo di essere a posto, e invece ecco che compare Mist. Il punto è che non è lupo. Come la risolviamo la questione? Hai deciso da padrino di fingerti veggente? Hai paura che i lupi ti abbiano visionato con il loro veggente e ti abbiano visto mafioso? È per questo che aspetti lo sbrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dirvi che qualcuno stanotte mi ha visitato... e non è stata piacevole come visione uff

maniaco a casa di Fenice?

Com'è che sta cosa mi puzza tantissimo di fregnaccia?

Perché avrebbe dovuto andare proprio da te, con tutti i ruoli scoperti che abbiamo?

Chiedilo al maniaco il perchè è venuto da me... di sicuro a me la cosa non è piaciuta per niente

e se fenice fosse il maniaco stesso che non ha agito per poi poter dire che è passato da lei e autoscagionarsi per sempre? sarebbe geniale <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

È scusatemi ma c'è qualcosa che non mi torna. Come fate a sapere che Denver era visto lupo? Nessuno può averlo visto lupo.

Qualcuno dimentica che abbiamo il Capo della Polizia in questa città :patpat:

Difficile dimenticarlo. Difficile. Ieri Denver ho visto che voleva rubarmi il ruolo, ma oggi non posso discuterne con lui. Pensavo di essere a posto, e invece ecco che compare Mist. Il punto è che non è lupo. Come la risolviamo la questione? Hai deciso da padrino di fingerti veggente? Hai paura che i lupi ti abbiano visionato con il loro veggente e ti abbiano visto mafioso? È per questo che aspetti lo sbrano?

anche io primo giorno credevo se la giocasse da veggente, per questo secondo me non è da riportare

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fenice fosse il maniaco stesso che non ha agito per poi poter dire che è passato da lei e autoscagionarsi per sempre? sarebbe geniale <.<

C'è anche la possibilità che il maniaco sia andato davvero da Fenice, nella speranza di mettere fuori uso l'esperto di esplosivi o la sentinella.

Ma anche se è come dici tu (ci avevo pensato) in questo momento non è una priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fenice fosse il maniaco stesso che non ha agito per poi poter dire che è passato da lei e autoscagionarsi per sempre? sarebbe geniale <.<

C'è anche la possibilità che il maniaco sia andato davvero da Fenice, nella speranza di mettere fuori uso l'esperto di esplosivi o la sentinella.

Ma anche se è come dici tu (ci avevo pensato) in questo momento non è una priorità.

si si ma infatti io me ne sbatterei altamente del maniaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...