Vai al contenuto

Notte 4


Recommended Posts

Trovate questa lettera:

ma non mi dici se la protezione ha avuto effetto oppure no?

oppure il fatto che i lupi abbiano sbranato caapito è indice che cmq non sono

andati da mist per cui non mi dici nulla per quello?

---

Vanno:

Fenice

Galvix

Juris

Ranocchietta

Soul

Tutto fino alle 10.30

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh probabilmente la sentinella ha protetto mist e si chiedeva se il rupe avesse fallito.. almeno penso sia cosi

Il fatto che parli di protezione non significa che possa essere necessariamente lui. Può trattarsi di protezione da parte della Meretrice (il punto 2 della sua scheda) o l'E.E. che protegge la casa di uno con i suoi esplosivi.. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini. Penso che la lettera appena arrivata sia la prova che sto dicendo la verità. Elayne meretrice scagnozzo che sta mentendo a tutto e tutti e sta invece proteggendo Mist ogni notte. Che è il padrino, e non il veggente.

Questo spiega anche perché Mist sia ancora vivo, dato che i lupi sicuramente l'hanno sondato con il veggente. Non c'è altra spiegazione.

Il vero veggente sono io e vi posso dire che Juris e Caapito sono puliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh probabilmente la sentinella ha protetto mist e si chiedeva se il rupe avesse fallito.. almeno penso sia cosi

Il fatto che parli di protezione non significa che possa essere necessariamente lui. Può trattarsi di protezione da parte della Meretrice (il punto 2 della sua scheda) o l'E.E. che protegge la casa di uno con i suoi esplosivi.. :unknw:

L'esperto non avrebbe avuto motivo di dire così. Se la sua protezione funziona oppure no, si vede eccome al giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriga di juris

Finalmente cero riuscito! Ero in vacanza! La settimana sembrava iniziata nel migliore dei modi, cellulare spento e telefono fisso staccato, avevo detto ai colleghi che sarei andato fuori città, ma in realtà la mia unica intenzione era di restarmene chiuso in casa senza che nessuno potesse disturbarmi. Ma non avevo considerato la dipendenza da tecnologia ho acceso un attimo il cellulare e subito sono stato inondato di messaggi! Era sicuramente successo qualcosa, chiamo al lavoro e scopro lorrore che si era consumato in quei pochi giorni che ero rimasto a casa.

Delle bestie feroci avevano attaccato la città e mietuto delle vittime! Addio vacanze.

Nella mia carriera ho visto scorrere molto sangue e credevo che niente mi avrebbe più impressionato, ma il corpo di Dukovsky dilaniato in quel modo mi ha fatto un certo effetto; purtroppo per lui non cera più niente da fare, ma non tutto era perduto, ancora qualche vita poteva essere salvata e io ce lavrei messa tutta per adempiere al mio compito! Almeno fino a quando la città non sarebbe stata liberata dai lupi famelici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini. Penso che la lettera appena arrivata sia la prova che sto dicendo la verità. Elayne meretrice scagnozzo che sta mentendo a tutto e tutti e sta invece proteggendo Mist ogni notte. Che è il padrino, e non il veggente.

Questo spiega anche perché Mist sia ancora vivo, dato che i lupi sicuramente l'hanno sondato con il veggente. Non c'è altra spiegazione.

Il vero veggente sono io e vi posso dire che Juris e Caapito sono puliti.

e pechè te non hai mai visionato mist se avevi questi dubbi da ieri? è comunque un giocatore forte.. e qualse sarebbe il terzo visionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriga di juris

Finalmente cero riuscito! Ero in vacanza! La settimana sembrava iniziata nel migliore dei modi, cellulare spento e telefono fisso staccato, avevo detto ai colleghi che sarei andato fuori città, ma in realtà la mia unica intenzione era di restarmene chiuso in casa senza che nessuno potesse disturbarmi. Ma non avevo considerato la dipendenza da tecnologia ho acceso un attimo il cellulare e subito sono stato inondato di messaggi! Era sicuramente successo qualcosa, chiamo al lavoro e scopro lorrore che si era consumato in quei pochi giorni che ero rimasto a casa.

Delle bestie feroci avevano attaccato la città e mietuto delle vittime! Addio vacanze.

Nella mia carriera ho visto scorrere molto sangue e credevo che niente mi avrebbe più impressionato, ma il corpo di Dukovsky dilaniato in quel modo mi ha fatto un certo effetto; purtroppo per lui non cera più niente da fare, ma non tutto era perduto, ancora qualche vita poteva essere salvata e io ce lavrei messa tutta per adempiere al mio compito! Almeno fino a quando la città non sarebbe stata liberata dai lupi famelici!

O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate l'assenza di oggi, ma sono giorni di fuoco per me. Ho riletto tutto semi-velocemente.

Comunque, dato che sono in arringa vi dirò qualcosa su di me, prima di votare Soul. Cacchio.

Come già accennato questi giorni sono abbastanza incendiari per me, quindi non sono riuscito a seguire moltissimo. Posso per dirvi che fortunatamente non ho un ruolo che mi necessita 24 ore su 24 davanti al pc, essendo abbastanza "tranquillo". Ho un potere, certo, e l'ho già usato. Vi dirò inoltre che mi avete citato più volte, nei giorni scorsi (non un messaggio ogni due per tre, sia chiaro, ma più di una volta il mio nome è uscito, soprattutto in un giorno in particolare). Purtroppo anche per questa sera e per domani non riuscirò a collegarmi spesso, causa impegni universitari, motivo per cui ho scelto la easy di partita XD Avessi avuto tempo avrei sicuramente aiutato a tappare i buchi che c'erano nella Pro, come disperatamente cercavano di fare Duke e Absolute XD

Pis & Lov a tutti <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini, compaesani, questa è una posizione insolita per me, non ho l'abitudine ad arringare per difendere me stessa. Brevemente, al di la del fatto che sono contadina, vengo vista e conto come tale (e che non ho problemi ne ad essere sondata, ne a ricevere la meretrice): ho già fatto in parte il mio dovere ed ho intenzione di continuare a farlo esercitando il mio potere e la mia influenza. Bruciarmi non vi conviene, ve lo assicuro, e se mi risparmierete lotterò fino alla fine per vedere la nostra bella cittadina liberata dalla feccia che la sta rovinando sempre più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok soul potrebbe essere lupo, ma ha fatto nascere in me un tarlo.

Analizziamo i fatti, Elayne si proclama meretrice e poco dopo Mist inizia a dare veggenze, entrambi sono ancora vivi, i lupi decidono di sbranare caapito, ma chi era costui? quale ruolo aveva fatto intuire? Attenzione non detto apertamente come nel caso di Elayne, solo fatto intuire e i lupi decidono di sbranarlo. Ok la meretrice poteva essere protetta dagli esplosivi quindi perché rischiare? Ma allora perché non andare su Mist? Di solito i lupi attaccano sempre la pedina più forte che guida i contadini per disorientarli e in questa partita chi è più forte di Mist? ma lui è ancora vivo, i lupi non l'hanno preso neanche in considerazione nonostante si fosse palesato veggente. Poi oggi Soul dice di essere il veggente, ma arriva tardi di qualche giorno ed ecco che si scontra con Mist e ovviamente perde, poi qualcuno avanza l'ipotese che nel cimitero ci possa essere già un lupo se non addirittura due e anche il padrino! Va bene questa è la partita easy, ma così sarebbe vincere troppo facile. Poi c'è un'altra cosa che non mi è chiara, lo scontro Mist Maria la seconda notte, in tempi non sospetti si sarebbe accerchiata zaritè che ha fatto un'arringa che dire misera è dire troppo, ma in quel caso tutto è passato in secondo piano, c'era Maria da attaccare che poi guarda un po' dopo essere morta è diventata buona, e allora mi chiedo? Ma non è che forse il padrino difende i suoi scagnozzi? e quei messaggi criptici tra Elayne e Mist a inizio partita? era un modo per farsi riconoscere? I contadini purtroppo non sanno niente e si appellano a tutto pur di non perderla, e ripeto volete bruciare soul accomodatevi, ma io per il momento non lo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...