Vai al contenuto

Notte 4


Recommended Posts

E chi sarebbe il padrino Mist? Denver l'hai visto lupo, giusto? Quindi Caaapito e maria. Ma maria non è, azu conferma per lei. Caaapito ieri lo davi per pulito....

Mi dispiace che io quasi brucio, più che altro perché non c'è nessuno di sospetto in arringa. Ranocchietta dice che tutti sanno il suo ruolo ma ad esempio io non lo so... Poi non so altri. Quindi si, brucio io.... Ma spero che azu possa confermare per me stanotte, domani voglio tornare. Oppure controlla caapito, e vediamo se Mist ha ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro dubbio che vorrei condividere.

Elayne dice nella notte scorsa di aver protetto Brida, poi però nel messaggio del postino che viene pubblicato a inizio notte si legge di una protezione per Mist... Certo potrebbe essere un messaggio della sentinella, ma chissà perché ho come l'impressione che Elayne stia facendo il doppio gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tu vorresti dirmi che Duke ha pensato bene di creare la bilanciatissima squadra veggente scagnozzo? Ma scherzi?

SOno il veggente Mist, anzi senza alcun dubbio per nessuno spero. Signori, credete davvero che stiamo giocando una partita in cui Caaapito è il padrino con Mist veggente scagnozzo? Ma una partita del genere vi sembra bilanciata per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...