Vai al contenuto

Notte 4


Recommended Posts

Concordo che secondo me il Padrino non è affatto morto.

E che quindi Mist potrebbe essere scagnozzo o padrino.

Non avendo risposto su chi fosse per lui il padrino non aiuta.

Comunque, io non posso fare miracoli. Posso beccarvi i lupi, ma domani, anche se ne becco uno, la priorità è beccare il padrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

MEDIUM vai su SOUL! Se è veggente domani lo dici, il guaritore lo porta su e tu chiedi protezione e si brucia mist il padrino.

GUARITORE riporta CAPITOO. Tra quelli giu è la scelta piu sicura.

Spero di sopravvivere. Dobbiamo iniziare a usare la combo medium/guaritore. Abbiam ben tre ruoli di protezione cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MEDIUM vai su SOUL! Se è veggente domani lo dici, il guaritore lo porta su e tu chiedi protezione e si brucia mist il padrino.

GUARITORE riporta CAPITOO. Tra quelli giu è la scelta piu sicura.

Spero di sopravvivere. Dobbiamo iniziare a usare la combo medium/guaritore. Abbiam ben tre ruoli di protezione cavolo!

Come fa il medium oggi ad andare su Soul se è vivo? :shok:

E quanto al guaritore se deve riportare in vita qualcuno meglio Maria che Caaapito a sto punto :o (ma con chi sta giocando Zurlo??)

Modificato da Azuhæl
Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo no, non hai capito una cippa. Mist sta dicendo che Caaapito è il padrino. E il medium per me può andare su caapito, così scopre che non è il padrino e bruciate il padrino Mist, è riportate me per direttissima. O si, sonda me è succede lo stesso, effettivamente. Fai come vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fate i conti come se ci fosse il guaritore vivo sempre. Pensate a bruciare i cattivi, non a resuscitare i buoni. È questo che i contadini devono fare. Agite per trovare informazioni sui vivi. Vi ricordo anche che l'assassino è prolupi ora, e che i lupi hanno ancora il rupe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...