Vai al contenuto

PALERMO - Notte Quattro


Recommended Posts

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho mica capito il messaggio perso dal postino :o

Quel che è chiaro è che, se non è fuffa, si tratta di un dialogo fra due: quindi viene da una lista Lupi o una lista Mafiosi.

Però non capisco l'argomento: lo accantono momentaneamente e ci penserò. Però, cazzo, potrebbe essere utile a capire un L/M.

La mia arringa (soccia da quanto tempo non ne facevo una!) qui di seguito:

Vinco con i Contadini, puntualizzo perché l'ultima volta che in arringa non l'ho detto mi avete bruciato per direttissima (anche se ero la Guardia del Corpo in una partita con venti fazioni diverse :D).

Fino ad oggi avevo fatto la partita perfetta in termini di invisibilità: nessuno mi ha puntato (a meno che non sia stato protetto, ma c'è sempre stato uno sbrano a notte), nessuno mi ha mandato messaggi, nessuno mi ha provato a corrompere. E dubito altamente che accadrà nei prossimi giorni.

A parte forse le primissime fasi in cui ancora non avevo compreso per bene i meccanismi di Palermo e dintorni, ho sempre cercato di dare un'opinione, non supportata da dati aggiuntivi a quelli pubblici. Spero che parlino i miei 4 giorni di gioco, ma tanto so che li ignorerete bellamente :D

Su cosa sono ho detto fin troppo, non sia mai che l'Assassino (che credo fermamente sia Coyote, è una delle rare intuizioni che mi sbucano dalla testa e spero proprio di averci preso) voglia proprio il mio scalpo. Se domani Coy finisce all'Ospedale, posso sbottonarmi maggiormente. :)

Concludo dicendo che voterò, non per salvarmi ma per colpire chi credo sia L/M. Sono un po' meno ottimista di Inglo e Polle riguardo al numero di buoni presenti qui fra i vivi, ergo sarebbe mooooolto opportuno mandare nello Zen un cattivo e riportarne due buoni fra Zen e Ospedale, per star tranquilli. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo ora le arringhe altrui :popcorm2: per ora posso dire che Duke, se non viene smentito a dovere, sembra incredibilmente attendibile.

Pippero è l'Investigatore più probabile (dopotutto, nessuno l'ha smentito), ma ha un comportamento tutt'altro che a nostro favore.

E mi viene in mente una cosa semplice semplice: io finora ho pensato a pippero come corrotto, ma non è che invece è passato da lui il Ferens?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete un po' fuori strada.

Io sono certo che Pippero ha ricevuto il mio messaggio di OGGI. Magari ha anche ricevuto ben altro che il mio.

Altrimenti non si spiegherebbe il suo voto prima per me (senza indagine) e poi il fatto che cambi idea appena la fase notturna inizia.

E il mio messaggio di oggi aveva questa sigla all'interno.

E diceva ben altro che di Rupe e Sabotatori. Parlavo anche della possibilità che il messaggio passasse ad altri che il destinatario.

Ora se volete provare a rogarmi fate pure, ma qualsiasi cosa deve prima passare dall'ok di Pippero.

Infatti avevo chiesto ad absolute oggi che succedeva se il centralinista veniva sabotato.

La sua risposta era una delle 3 cose seguenti (avrebbe tirato a caso l'esito): "i messaggi verranno recapitati alle persone sbagliate, i messaggi non verranno recapitati, i messaggi verranno alterati."

Quindi io ho comunque mandato un messaggio oggi. con questa sigla, e Prisci può confermare che l'ho usata (la sigla). il messaggio era indirizzato originariamente a lei.

Passate oltre, io sono uno dei pochi che non dovrebbe nemmeno essere in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

Siete un po' fuori strada.

Io sono certo che Pippero ha ricevuto il mio messaggio di OGGI. Magari ha anche ricevuto ben altro che il mio.

Altrimenti non si spiegherebbe il suo voto prima per me (senza indagine) e poi il fatto che cambi idea appena la fase notturna inizia.

E il mio messaggio di oggi aveva questa sigla all'interno.

E diceva ben altro che di Rupe e Sabotatori. Parlavo anche della possibilità che il messaggio passasse ad altri che il destinatario.

Ora se volete provare a rogarmi fate pure, ma qualsiasi cosa deve prima passare dall'ok di Pippero.

Infatti avevo chiesto ad absolute oggi che succedeva se il centralinista veniva sabotato.

La sua risposta era una delle 3 cose seguenti (avrebbe tirato a caso l'esito): "i messaggi verranno recapitati alle persone sbagliate, i messaggi non verranno recapitati, i messaggi verranno alterati."

Quindi io ho comunque mandato un messaggio oggi. con questa sigla, e Prisci può confermare che l'ho usata (la sigla). il messaggio era indirizzato originariamente a lei.

Passate oltre, io sono uno dei pochi che non dovrebbe nemmeno essere in arringa.

Ma se ammetti di non essere la priorità...
Link al commento
Condividi su altri siti

(Duke, lo strillone potrebbe aver beccato un pettegolezzo sbagliato, eh...a meno che gli altri non fossero palesemente falsi.)

Comunque io vorrei dire una cosa, e beccatevela anche come arringa.

Mi sono riletta tutto il resto con enorme attenzione, e unendo le varie info che sono uscite tra qui e lo Zen, unite a quelle (pochissime, se non nulle) in mio possesso, sono arrivata al nome di un cattivo, e quel cattivo, Lupo, è Mist.

Ora, non ho prove concrete da darvi: diciamo che ho unito l'intuito a una lettura critica di quello che ha detto/fatto, soprattutto il primo giorno nello Zen.

Probabilmente è da pazzi buttarsi e fare un nome del genere, potevo stare zitta e buona se volevo salvarmi la pelle, e già prevedo una sua risposta piena di faccine sorridenti e di frasi ad effetto (ma sotto sotto, Mist, mi starai mandando a quel paese, lo so). So anche che qualcuno mi ritiene cattiva, e che quindi non avrà molta voglia di credermi. E temo che ci siano davvero troppi cattivi qui su che non vedono l'ora di attaccarmi.

Ma se c'è qualche contadino che ragiona con la sua testa, mi ascolti e provi a fidarsi, perchè secondo me potremmo davvero mettere in crisi i lupi.

Non sto proteggendo nessuno, e sicuramente nessuno protegge me, quindi non ho altre armi per convincervi. Sicuramente non voglio salvare nessuno di quelli in arringa, ed espormi così tanto per qualcuno di loro sarebbe stupido.

Ma quello che posso fare, da contadina senza "conoscenze", è far lavorare il cervello, ed è quello che ho fatto.

Testate me e lui se volete, mandatemi pure giù dagli altri, davvero, ci sarà un C in meno qui ma il mio potere anche giù avrà i suoi effetti.

Ma se provate a credere a quella nabba di Musical Box avremo un cattivo in meno a Palermo domani.

Poi oh, potrei aver preso un abbaglio della madonna, ma non credo.

Ok, detto ciò vado a studiarmi la storia della punteggiatura del messaggio e di quello che dice Prisci, che finalmente sto capendo qualcosa anche di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

X prisci io andando da soul ho ricevuto questo...nastro giallo della polizia macchiato di sangue e ho deditto medico legale...parliamo chiaro...

Peccato x la centralinista avevo mandato un messaggio a polle...

Nessun bug la storia è molto semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

Siete un po' fuori strada.

Io sono certo che Pippero ha ricevuto il mio messaggio di OGGI. Magari ha anche ricevuto ben altro che il mio.

Altrimenti non si spiegherebbe il suo voto prima per me (senza indagine) e poi il fatto che cambi idea appena la fase notturna inizia.

E il mio messaggio di oggi aveva questa sigla all'interno.

E diceva ben altro che di Rupe e Sabotatori. Parlavo anche della possibilità che il messaggio passasse ad altri che il destinatario.

Ora se volete provare a rogarmi fate pure, ma qualsiasi cosa deve prima passare dall'ok di Pippero.

Infatti avevo chiesto ad absolute oggi che succedeva se il centralinista veniva sabotato.

La sua risposta era una delle 3 cose seguenti (avrebbe tirato a caso l'esito): "i messaggi verranno recapitati alle persone sbagliate, i messaggi non verranno recapitati, i messaggi verranno alterati."

Quindi io ho comunque mandato un messaggio oggi. con questa sigla, e Prisci può confermare che l'ho usata (la sigla). il messaggio era indirizzato originariamente a lei.

Passate oltre, io sono uno dei pochi che non dovrebbe nemmeno essere in arringa.

Parla del messaggio a prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci, non so che fumi, ma dammene un po' la prossima volta:

1- la Notte 1 non c'era nessun messaggio mandato in giro. La notte 1 non c'era nemmeno un rogo, e i messaggi del centralinista furono mandati dal giorno 2, DOPO la notte 1.

2- il primo messaggio che ho mandato l'ho mandato il giorno 2, e Tidus l'ha ricevuto infatti, perché il suo primo messaggio è stato una conferma totale al mio post.

Non posso quotare, visto che è lockato, ma ecco la risposta di Tidus la notte 2:

Comunque io ho ricevuto un messaggio, che bello essere pensati, comunque rispondo a questa persona:

"Si, hai ragione, però non è successo, grazie"

4 risposte in una frase a 4 commenti e quesiti che dicevo. Una risposta perfetta, ma difficile da capire per chiunque, tranne che per me.

Quindi, dimmi Prisci, qual è il tuo gioco ?

La storia del rupe / sabotatore, non ho avuto il tempo di pensarci. Ma francamente non essendo un "ciao postino" l'ho messa da parte e nemmeno considerata. Perché per me è fuffa. Era chiaro dalla colpevolezza di Nightbay che il primo messaggio era fuffa. Il secondo giorno il master ci ha anche fatto capire che c'erano una miriade di "ciao postino".

Se vuoi concentrarti su un messaggio del genere, fai pure, ma io passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno alla serie Suits (fantastica).

E ho visto che Pippero ha appena confermato la mia versione, se ho capito bene. E cioè, che ha ricevuto un messaggio indirizzato a Prisci oggi.

Ma no.

Sicuramente mente anche lui, vero Prisci ? :patpat:

Ribadisco: rivedi i tuoi ragionamenti, e guarda ai fatti. Non dubito infatti che tu sia chi dici di essere (cavoli, me ne hai dato la prova anche se ora mi fai dubitare ma nessuno l'ha mai accusata di rubare il ruolo vero ?), ma qui stai prendendo un abbaglio grande come una casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno alla serie Suits (fantastica).

E ho visto che Pippero ha appena confermato la mia versione, se ho capito bene. E cioè, che ha ricevuto un messaggio indirizzato a Prisci oggi.

Ma no.

Sicuramente mente anche lui, vero Prisci ? :patpat:

Ribadisco: rivedi i tuoi ragionamenti, e guarda ai fatti. Non dubito infatti che tu sia chi dici di essere (cavoli, me ne hai dato la prova anche se ora mi fai dubitare ma nessuno l'ha mai accusata di rubare il ruolo vero ?), ma qui stai prendendo un abbaglio grande come una casa.

Cosa volevi da prisci?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto lo Zen.

Ragazzi, non posso dire "leggete le schede", perché non si tratta di schede, ma leggete il topic organizzativo.

C'è infatti un inesattezza da parte di Prisci, sul suo ruolo.

Prisci, non conti da scheda, ma conti in questa partita! E' scritto nel topic organizzativo.

Poi se è un altro errore di Absolute, ovvio, mi sbaglio.

Ma è scritto nero su bianco che tutti i ruoli contano contadino (ovvio, non i lupi). Tranne l'Assassino.

Ora, io ho più certezze su di te buona che su Soul. Volete mandare lui ? bene, ma io preferisco te. Malgrado le tue paranoie e films mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno alla serie Suits (fantastica).

E ho visto che Pippero ha appena confermato la mia versione, se ho capito bene. E cioè, che ha ricevuto un messaggio indirizzato a Prisci oggi.

Ma no.

Sicuramente mente anche lui, vero Prisci ? :patpat:

Ribadisco: rivedi i tuoi ragionamenti, e guarda ai fatti. Non dubito infatti che tu sia chi dici di essere (cavoli, me ne hai dato la prova anche se ora mi fai dubitare ma nessuno l'ha mai accusata di rubare il ruolo vero ?), ma qui stai prendendo un abbaglio grande come una casa.

Cosa volevi da prisci?

Spero non sia un test per verificare che sia io il mittente, vero ?

Perché con tutto quello che ti ho già detto non dovresti avere dubbi.

Quindi considero che non lo sia.

Il messaggio che ho mandato non ha niente di "nascosto". Ho scritto quello che pensavo, tutto qui, perché era/è per me l'unica buona al 100% di cui sono certo. Tidus essendo morto, e non essendo in una situazione difficile allo ZEN (abbiamo tutti visto cos'è successo grazie alla bravura di Coyote ieri), ho deciso di scrivere qualcosa, i miei pensieri, a Prisci.

Visto che da Centralinista lei legge tutto, ho aggiunto alla fine in un PS la sigla che hai visto e che avevo usato con Tidus perché senza questa, che prova avrebbe avuto che fossi davvero io ?

nessuna.

Mentre lei aveva (per me) letto tutti i miei precedenti due messaggi mandati a Tidus, quindi sapeva già che usavo la sigla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già detto molto, il prossimo passo è dichiararmi.

Non è il caso.

Vi di una mano, Credo che io mist e inglo rivendichiamo gli stessi due ruoli, se ho capito bene. In tal caso uno mente e non sono io.

Benissimo, può essere che sia così.

visto che sei il candidato numero uno a bruciare devi convincermi che quello che dice il falso è mist e non tu.

Per inciso io non ho capito quale sia il secondo ruolo di cui parli (oltre al mio), lo dico subito in modo da non passare per finto tonto.

Vedi tu se dichiararti, occhio a non beccare il mio ruolo però :D , o se farmelo capire per indizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...