Vai al contenuto

PALERMO - Notte Quattro


Recommended Posts

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questione Musical Box - Mist: sono proprio curioso di sapere come va a finire :)

Questione Elayne rupe: Prisci, sai dirmi QUANDO questo messaggio è stato mandato? C'è un aspetto che forse ti sfugge. Rileggi la scheda Sabotatore e pensa: quante probabilità ci sono che un Sabotatore decida di sabotare il Rupe scegliendo di modificargli il potere del giorno? Perché i messaggi sono inviati di giorno, a meno che non sia stato inviato la notte prima... Ma sfido io a trovare uno che manda messaggi la notte prima quando ha un giorno intero per pensarci :D

Ciò detto, come fa pippero a conoscere un particolare di questo tipo, se non c'è stata deviazione?

Elayne: quel post ricalca il tuo stile di scrittura: cosa hai da dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno alla serie Suits (fantastica).

E ho visto che Pippero ha appena confermato la mia versione, se ho capito bene. E cioè, che ha ricevuto un messaggio indirizzato a Prisci oggi.

Ma no.

Sicuramente mente anche lui, vero Prisci ? :patpat:

Ribadisco: rivedi i tuoi ragionamenti, e guarda ai fatti. Non dubito infatti che tu sia chi dici di essere (cavoli, me ne hai dato la prova anche se ora mi fai dubitare ma nessuno l'ha mai accusata di rubare il ruolo vero ?), ma qui stai prendendo un abbaglio grande come una casa.

Cosa volevi da prisci?

Spero non sia un test per verificare che sia io il mittente, vero ?

Perché con tutto quello che ti ho già detto non dovresti avere dubbi.

Quindi considero che non lo sia.

Il messaggio che ho mandato non ha niente di "nascosto". Ho scritto quello che pensavo, tutto qui, perché era/è per me l'unica buona al 100% di cui sono certo. Tidus essendo morto, e non essendo in una situazione difficile allo ZEN (abbiamo tutti visto cos'è successo grazie alla bravura di Coyote ieri), ho deciso di scrivere qualcosa, i miei pensieri, a Prisci.

Visto che da Centralinista lei legge tutto, ho aggiunto alla fine in un PS la sigla che hai visto e che avevo usato con Tidus perché senza questa, che prova avrebbe avuto che fossi davvero io ?

nessuna.

Mentre lei aveva (per me) letto tutti i miei precedenti due messaggi mandati a Tidus, quindi sapeva già che usavo la sigla.

Caotico oggi quindi? Continua..
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo, è Mist.

E' un'accusa pesante.

Sono disposto ad ascoltare pure te, però qualche info devi darmela sennò vado sul sicuro e voto Duke.

Il discorso Prisci-Elayne-pippero-polle me lo sto perdendo in pieno. Posso capire l'oggetto del contendere?

L'oggetto del contendere è come fa un messaggio che elayne dice di aver mandato a tidus ad essere arrivato a pippero

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplicemente, io ho mandato il giorno 2 un messaggio a Tidus, dove rivelavo al 90% il mio ruolo perché avevo intuito che Tidus fosse il CdP.

Poteva anche essere un bluff il suo all'epoca (non si era rivelato ancora CdP), ma ho rischiato, anche perché se venivo sbranato (nel caso dove Tidus fosse lupo, non si avevano certezze all'epoca), ero certo di tornare su con il guaritore e quindi era un rischio accettabile.

Gli dico anche che il mio primo post la notte 2 (quello della mia arringa) sarà con le stesse iniziali (NVTS), e infatti faccio l'arringa seguendo questo schema. (andate a verificare, se non mi credete)

Così Tidus verifica che sono davvero io il mittente.

Poi, poco dopo, e per come la vedo io lui mi risponde con una semplice frase, che mi conferma la sua identità e altre cose.

Prisci, se ha ricevuto il messaggio che ho inviato a Tidus, saprà che la sua risposta corrisponde perfettamente a quello che dicevo. E fermiamoci qui, per favore.

Oggi, ho mandato un messaggio a Prisci.

Che citava le quattro iniziali, dopo la mia firma come Elayne, proprio per dimostrarle che ero io a mandare il messaggio e non un impostore.

Vedo poi Pippero che mi vota, poi mi fa un occhiolino con queste 4 iniziali ad inizio notte. Per me la storia è semplice: Pippero causa sabotatore su Prisci, ha ricevuto lui il mio messaggio, e ovviamente ha letto le 4 iniziali (sono in bella mostra) e me lo fa notare.

Il resto è storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo visto che mi vuoi votare.. posso dedurre che se lo fai è perchè non mi credi che sono feccia, e quindi secondo te sono lupo? O mi bruceresti in quanto consigliori?

O in quanto qualcos'altro?

Per capire.

Poi ti lascio eventualmente l'indizio che ti serve.

Prima però sentirei mist sulla accusa di Musical

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto le ZEN e finalmente h capito la storia di ELayne.

Effettivamente quello che dice prisci ha senso, eh.

Cmq prisci il messaggio #184 conferma che Tidus era stato corrotto, cosa che sostengo visto che io non sono chi lui ha accusato di essere.

Cioè qua in mezzo mi sembra di essere un angioletto rispetto a voi, ragazzi .. e c'è chi ancora vuole bruciare me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno alla serie Suits (fantastica).

La adoro :D

Allora, vedo che ho addosso un voto di Musical Box, che fino ad ora non avevo quasi considerato in partita, tanto è stato il suo contributo. Adesso sbuca dal nulla, senza avere ruoli investigativi e mi vota. Credo stia cercando, come spesso faccio io quando sono cattivo, di indirizzare il rogo su qualcuno di buono per salvare se stessa (dubito) o qualcun altro di importante.

E' sicuramente lupo o mafioso, ed è un messaggio chiaro ai lupi o ai mafiosi: puntare insieme un contadino. Forse quello che al momento ha più problemi a dichiararsi o a lasciare intendere il mio ruolo. Io grossi problemi a tornare giù non ne ho, sia chiaro: posso agire anche dal cimitero, cosa che all'inizio non era chiara. Dopo averlo chiarito col master (vedi messaggio delle 12.13 del 18 novembre) ho cambiato posizione: non mi interessa particolarmente stare qui. Anzi, se sto giù non mi sbranano, quindi mandatemi pure se vi sembra il caso. Una cosa però la dico a chi l'aveva ipotizzato: non sono feccia.

Questa è la mia arringa. Questo è il mio voto a Duke, perché ripeto che oggi dobbiamo far fuori un mafioso. Per lupo Elayne c'è tempo domani. Vi ricordo che al cimitero ci sono un lupo (Nightbay) e il maniaco (Coyote?), che si voteranno tra di loro ad oltranza per non permettere all'altro di morire. Se scende un altro lupo iniziano a monopolizzare lo zen e alla lunga vincono la partita. Bisogna mandar giù gente trovando un equilibrio, nei limiti del possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Mist.

Questo tuo voto NON E' UN VOTO CONTADINO.

Votare me in quanto 50% potenziale consigliere (per altro sarei senza poteri, immagino) o 50% potenziale che conta contadino.. con tutta sta storia di elayne da chiarire e le accuse a TE di Musical.. non è decisamente un voto contadino.

Mi pare un chiaro modo per provare a indirizzare su di me la discussione e deviarla da te e Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

e per altro, lo dici tu stesso.. se musical box volesse deviare attenzione da lei, voterebbe proprio TE? Sapendo il putiferio che potrebbe venirne fuori?

Per me ha delle info, eccome.

aspetto di sentire gli altri che ne pensano ma penso che ti voterò.

Anche se Elayne che si salva così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto lo Zen. So solo che una regola importante di questo gioco è che la prima impressione è quasi sempre quella giusta. Con tempo a disposizione giocatori bravi come te si costruiscono tutte le storielle che vogliono.

Io l'ho detto oggi, non posso indagare, giudico solo gli atteggiamenti. E il tuo non è quello della scorsa partita.

Poi votami, che ti devo dire, la chiamata alle armi è stata forte e chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

e per altro, lo dici tu stesso.. se musical box volesse deviare attenzione da lei, voterebbe proprio TE? Sapendo il putiferio che potrebbe venirne fuori?

Per me ha delle info, eccome.

Non può averne. Non ci sono ruoli di quel tipo. Oltretutto ha attaccato me e non ha detto niente di sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

E forse faresti meglio a leggerlo, lo zen, prima di votare.

visto che tutte le info di oggi arrivano da lì.

E poi dai, figurati se non hai letto lo zen.. sembri coyote che dice ceh non sapeva la sua scheda nella scorsa partita..

bah..

ora vado a letto,il voto me lo tengo, son proprio curioso di vedere se riusciamo a farci manipolare di nuovo da voi come dei coglioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

A caldo?

Ma se è da ieri che ti ho puntato? :D

ma hai anche detto che non mi avresti votato. e invece, nonostante tutto ciò che è successo qui e allo zen (che tu non hai letto), arrivi, uno ti accusa e invece di votare LEI voti ME?

Meh.

Non escludo nemmeno che siate entrambi lupi, eh :D

'notte

quando avete qualcosa di concreto su di me fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...