Vai al contenuto

PALERMO - Notte Quattro


Recommended Posts

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aahha guardate coyote che corre in aiuto a mist contro di me con "qualcosa di concreto".. bel momento di tirarle fuori!!

A proposito di "chiamate alle armi" eh!!

Coyote ma falla finita!!!! :)

Ma pensate che veramente i contadini sono deficienti? Guarda che la scorsa vi è andata bene solo perchè io ero morto :D

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, è proprio quello il mio argomento principale.

Non stai per niente snaturando/dimenticando due giorni interi di topic, nonono

Pat pat pat x Mist a sto giro

Quando ce vo ce vo

Non cadrò nelle vostre provocazioni se lo scopo è quello eh.. :)

Ho la verità dalla mia.

Cmq non penso tu sia lupo, x quello nn ti voto ancora.

Sentiamo gli altri che hanno una visione più chiara della mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Mist

Vari motivi:

1) ero deciso di far bruciare lui o Duke, ora credo a Duke (anceh per il discorso Tidus ormai chiarito)

2) Duke ha capito il mio ruolo e non lo sta rubando

3) A questo punto Mist può essere solo lupo.

Altra cosa: mi appello ai mafiosi: votatelo pure voi, bruciare un lupo fa comodo a tutti.

ps: ciò non toglie che Duke possa essere mafioso, ma qui c'è un dubbio, su Mist lupo no (Mist non può essere mafioso perchè ha iniziato nello ZEN)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Zen: vabè, allora se l'Assassino muore all'alba che cazzo giochiamo a fare. E no, non può essere fermato da nessuno, come da schedina.

Stiamo giocando una partita pro-Assassino, letteralmente.

Tornando a Palermo: se ho capito bene, abbiamo in arringa un Investigatore corrotto (pippero), un probabile Lupo (SdR? Uhm) Elayne, un poveraccio (Duke), una che accusa a caso (Musical Box) ed uno che vota a caso (Mist).

Mi viene da pensare che Musical Box sia lo sgherro di un pesce grosso, come direbbe Duke, e voglia salvarlo ad ogni costo (Lupa con Elayne SdR?); in tutto ciò, Mist o è un contadino in balìa degli eventi, o non riesco a far quadrare il puzzle che vede Mist Lupo (fra l'altro, quanto ha fatto finora mi sembrava tutto tranne che lupesco, vedi anche attacco a Nightbay) e Musical Box che salva il culo a qualcuno in arringa (che è Elayne a 'sto punto).

Mi sfugge quest'ultimo tassello, ma a questo punto aspetto di leggere Polle o Ronnie che sono ben più lucidi di me in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, Inglo, mi faresti capire quale ruolo saresti tu?

Perché ho la vaga impressione che tu stia rubando il ruolo ad uno dello Zen :D

Può essere che qualcuno si spacci per me, lo ZEN lo sto leggendo davvero blandamente perchè sono un manica di lupi/mafiosi.

Non mi pare il caso di dirti il mio ruolo, se vuoi ci sentiamo privatamente e te lo dico lì visto che probabilmente sei quello di cui mi fido di più qui sopra.

Mist è lupo. La mia accusa è slegata da quella di Musical Box, ma ora che lo ha accusato pure lei lo posso fare senza problemi.

Mist non è buono neanche se vuoi e, visto che non può essere mafioso, è lupo per forza (l'assassino è giù, questo è pacifico).

(i motivi di MB non li so, aspettta pure io che faccia luce)

Alcune domande:

Su Pippero è certo che sia stato corrotto?

Duke addirittura povero cristo? Mist lupo non fa di lui uno stinco di santo, aspetterei ad assovlerlo così, visto che hap assato la parttia a difendersi e solitamente quando è buono un contributo lo dà.

Di orfin che idea ti sei fatto?

Oggi chi pensi di votare?

PS: dallo ZEN cercate di non mandarci su uno stronzo ma qualcuno di buono CHE CONTI COME CONTADINO (ho strani presentimenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso i motivi per cui possa essere Lupo, a parte sensazioni. Per questo sono titubante.

Pippero sta giocando da "solitario", non ha dato il contributo che ci serviva per capire Tidus salvo poi dichiararsi Investigatore dallo Zen al solo scopo di salire qui. Indaga ma non dà verdetti (o meglio, ha dato solo un verdetto ormai conclamato e superfluo su Soul), o è pro-L causa Ferens o pro-M causa corruzione, imho.

Duke è stato investito dagli eventi e per ora non vedo nessuno contestare il suo ruolo, a meno che non fosse aleman.

Orfin per me è come Sook: non lo capisco. Non ho idea di cosa possa essere.

Prima di votare aspetto il parere di Ronnie e Polle: al momento escludo Duke. Per me Musical Box e pippero sono "pesci piccoli" e Mist è un grosso punto interrogativo. Ela sembra più Lupo invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah Inglo patetico. Come previato iniziano ad arrivare i vidi di lupi e mafiosi. Il mio ruolo è evidente, l'ho praticamente detto. Poi se vuoi far finta di non leggerlo è un altro discorso. Sei il padrino di Duke, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist non può essere un grosso punto interrogativo al quarto/quinto giorno.

Io sono abbastanza in linea con la tua analisi qui sopra con l'aggiunto di Mist lupo. Vedi tu come agire.

(poi oh, parleremo pure di te visto che la mia fiducia verso di te è più che altro un atto di fede :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah Inglo patetico. Come previato iniziano ad arrivare i vidi di lupi e mafiosi. Il mio ruolo è evidente, l'ho praticamente detto. Poi se vuoi far finta di non leggerlo è un altro discorso. Sei il padrino di Duke, vero?

Sì, certo.

Scolta, se è evidente fa un favore a quelli che non l'hanno capito e ripetilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore, proteggere Elayne? Dopo che mi ha mandato in arringa di nuovo adesso mi farebbe esporre così, con il rischio di farmi rogare per colpa sua?

Ma non pensateci proprio.

Nella mia arringa ho detto anche più di quello che dovevo dire, per esempio che se non fosse che conto C non avrei nemmeno troppi problemi ad andare giù. Unito a tutto quello che ho detto e fatto capire in questi direi che qualcuno al mio ruolo ci può arrivare. E se i candidati ad assassinare sono Night e Coy forse è meglio che di più non dica.

E non voto a caso, caro Moon. Votare a caso vuol dire non avere idea del motivo per cui lo si fa.

Io voto Mist con cognizione di causa. Non credo che gli altri stiano stinchi di santo, ma Mist è sicuramente cattivo, e sicuramente lupo, e a questo ci sono arrivata in base a vome si è mosso per venir su a Palermo, sulle accuse che ha fatto e per esclusione, r molte cose sono anche già state dette da altri.

Sono dal cell e ho letto a pezzi ma non mi sembra di essere l'unica che lo accusa. Quando torno leggeró tutto bene, a dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alla giornata di ieri mi inserivi tra i buoni. E' bastato che spuntasse fuori una tizia che non ha alcun potere investigativo a darmi del lupo che subito le hai creduto e l'hai usato come pretesto per votarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alla giornata di ieri mi inserivi tra i buoni. E' bastato che spuntasse fuori una tizia che non ha alcun potere investigativo a darmi del lupo che subito le hai creduto e l'hai usato come pretesto per votarmi.

Sei furbo o cieco?

Io ti voto per motivi miei, di quello che dice MB non me ne fotto un cazzo.

Dai, che ti sai difendere meglio, inizia col farmi capire il tuo ruolo che sono tonto.

Hai paura di aver scelto quello sbagliato, lupacchiotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo semplicemente che The Duke e Inglo siano mafiosi insieme. Bel teatrino ma Inglo ha mentito oggi e ha fatto un errore clamoroso nei suoi posts odierni.

Chiaro che, con un cattivo (mafioso The Duke) a rischio rogo, giochino il tutto per tutto e cercano di bruciare chiunque altro.

Io sono contadino non lupo. E certamente non mafioso.

D'altronde non c'è n'è uno oggi che ha anche pensato che potessi essere mafioso.

Strano ?

No.

Perché sono mafiosi disperati e essendolo fanno l'errore di scagionarmi dall'essere mafioso appunto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Mist con cognizione di causa. Non credo che gli altri stiano stinchi di santo, ma Mist è sicuramente cattivo, e sicuramente lupo, e a questo ci sono arrivata in base a vome si è mosso per venir su a Palermo, sulle accuse che ha fatto e per esclusione, r molte cose sono anche già state dette da altri.

Ahahahahah, mi sembri Soul nell'altra partita.

Siete in maggioranza tra lupi e mafiosi, ditelo, spartitevi la vittoria e facciamola finita.

Non so neanche cosa perdo tempo a rispondervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alla giornata di ieri mi inserivi tra i buoni. E' bastato che spuntasse fuori una tizia che non ha alcun potere investigativo a darmi del lupo che subito le hai creduto e l'hai usato come pretesto per votarmi.

Sei furbo o cieco?

Io ti voto per motivi miei, di quello che dice MB non me ne fotto un cazzo.

Dai, che ti sai difendere meglio, inizia col farmi capire il tuo ruolo che sono tonto.

Hai paura di aver scelto quello sbagliato, lupacchiotto?

Aaaah certo, i motivi tuoi. :D

Io ho un ruolo preciso, non devo "sceglierne" nessuno. Posso lavorare anche da giù, quindi non ho problemi a scendere, se non quello di lasciare il terreno libero a voi imbarazzanti merde quassù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo semplicemente che The Duke e Inglo siano mafiosi insieme. Bel teatrino ma Inglo ha mentito oggi e ha fatto un errore clamoroso nei suoi posts odierni.

Chiaro che, con un cattivo (mafioso The Duke) a rischio rogo, giochino il tutto per tutto e cercano di bruciare chiunque altro.

Io sono contadino non lupo. E certamente non mafioso.

D'altronde non c'è n'è uno oggi che ha anche pensato che potessi essere mafioso.

Strano ?

No.

Perché sono mafiosi disperati e essendolo fanno l'errore di scagionarmi dall'essere mafioso appunto.

:)

Fenomeno, vuoi che bruciamo Duke oggi e Mist domani?

Bene, però mi porti prove che Duke è mafioso, visto che Mist lupo lo è di certo.

Come mai lo devi difendere se non sei lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alla giornata di ieri mi inserivi tra i buoni. E' bastato che spuntasse fuori una tizia che non ha alcun potere investigativo a darmi del lupo che subito le hai creduto e l'hai usato come pretesto per votarmi.

Sei furbo o cieco?

Io ti voto per motivi miei, di quello che dice MB non me ne fotto un cazzo.

Dai, che ti sai difendere meglio, inizia col farmi capire il tuo ruolo che sono tonto.

Hai paura di aver scelto quello sbagliato, lupacchiotto?

Aaaah certo, i motivi tuoi. :D

Io ho un ruolo preciso, non devo "sceglierne" nessuno. Posso lavorare anche da giù, quindi non ho problemi a scendere, se non quello di lasciare il terreno libero a voi imbarazzanti merde quassù.

Dai su, ruolo preciso, che aspetti a dirlo a noi tonti? è la terza volta che te lo chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...