Vai al contenuto

PALERMO - Notte Quattro


Recommended Posts

Mist scusa eh, ma mi sembra che la tua linea faccia acqua da tutte le parti (se ho capito bene).

Dici che Inglo e Musical sanno che sei lupo perché hanno tentato di corromperti, ma da topic generale se un consigliori tenta di corrompere un lupo, muore.

"se è un Lupo, verrai sbranato;"

Chi sarebbe il consigliori che ha tentato di corromperti ieri notte ed è morto??

Ronnie, muoiono LA NOTTE SUCCESSIVA perché il tentativo di corruzione arriva di giorno.

Se non hai tempo di leggere le cose non parlare e fai una figura migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nel salutarvi (per ora) vi invito a riflettere sul fatto che Musical Box avesse la certezza del mio essere lupo senza avere ruoli di indagine.

Grazie alla vostra ottusità stanotte non muore, ma domani vedete di ucciderla se volete avere mezza speranza di vincere la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi con mist e night sotto rimangono qui 2 lupi, uno potrebbe essere ucciso stanotte dalla mafia, quindi domani rischia di essercene uno solo, teniamone conto domani. Il mio ruolo lo sa pippero, per me l' importante è che non mi uccidiate. Mafia stammi distante con le pistole

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come dite voi allora quello che dice Mist ha un senso, anzi direi che è molto probabile.

Chiedo scusa.

Musical è mafiosa al 100% anche per me.

Però chi si poteva bruciare in alternativa? Elayne?

E del resto non mi sembra di essere l'unico che dorme: anche Moon e perfino Polle parlano bene ma poi nei fatti non votano mai e non sono decisivi. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me finisce stanotte causa Coyote.

Sono piuttosto deluso, non pensavo che poteva agire durante la notte anche se veniva rogata (che senso ha ? mai stato così).

Comunque, se così succede, una grossa nota di demerito ai miei compari per avere rivelato i ruoli come dei babbi da inizio partita. Cavoli, siamo al giorno 3 e abbiamo ANCHE i messaggi privati e vi rivelate in pubblico ?

Non ho parole.

Speriamo solo nel Rupe. Se non ha già agito ed è stato sabotato (vedi messaggio intercettato dal postino).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...