Vai al contenuto

ISCRIZIONI: "Quella sera del 23 Dicembre"


Plic
 Share

Recommended Posts

Quando la Plic i pollici gira,
una nuova idea prende a fissare
perché la noia non la penda di mira.
Un gioco avvincente or s'ha da fare!
Qualcosa che faccia ridere assai
e che le abilità costringa ad usare.
Un gioco che non stancherà mai,
perché portatore di tanti misteri
ma che può farti finire ne' guai.
Venite in tanti, giocatelo fieri
perché il Murder Party é cosa buona.
Ier come oggi, e ancor come ieri
tenetevi pronti, la campana suona!


Natale in rosso sangue.

Visto l'avvicinarsi delle feste natalizie, quale modo migliore di inaugurare la stagione natalizia se non con un bel Murder Party, pronto e infiocchettato per voi sotto l'albero di forUML?

Quindi eccomi qui ad esporivi il nuovo Murder Party in elaborazione dalla sottoscritta.
Come il murder precedente, cercherò di dargli quel qualcosa di diverso dal solito.
(Non ci saranno di nuovo investigatori o poliziotti, però)
Ognuno di voi avrà la schedina, ma per evitare di tener fuori qualcuno che ha voglia di partecipare per mancanza di posti, lascio la briglia sciolta sulle iscrizioni ( Ovvio che a un certo piunto dovrò mettere lo stop, sono pur sempre una povera umana che deve organizzare le schedine di gioco :D )

La trama sarà a tema natalizio, come vi anticipa un pò il titolo, e il caso dovrà risolversi entro due giorni dall'inizio del gioco per fare in modo che il caso sia chiuso il giorno di Natale, metaforicamente parlando ;)
Ognuno di voi avrà le sue informazioni nella propria schedina.
inoltre, farò in modo che tutte le info che vi servano siano alla luce del sole :D

Come sempre, il vostro obbiettivo principale sarà fornire il nome dell'assassino e l'arma del delitto. Il movente lo metto come facoltativo, così come il cerchio dei tre innocenti.
il MIO obbiettivo invece sarà quello di (spero) farvi divertire :D

INOLTRE: NON ci saranno nomi strani, account, fake ( a parte quelli per le coppie) perché in sostanza sarete voi stessi i protagonisti della storia!
Es_
Prisci, nel gioco non diventerà Pinca Pallina ma sarà proprip Prisci, di nome e di fatto! Così si risolve il problema delle identità e del " riconoscersi" in più sarà più divertente :D

Aspettate di leggere la trama che vi ho preparato! hahaha!

E ricordate: ATTENZIONE AI DETTAGLI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro il periodo natalizio

Chissà mai perché :D

Il freddo. .. la neve... I dolci fatti in casa. .. I regali. ... I film natalizi sul divano davanti al camino mentre si beve una cioccolata calda e mentre il cane si accuccia ai tuoi piedi... il cenone... capodanno ...

*_*

Non ho un cane :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro il periodo natalizio

Chissà mai perché :D

Il freddo. .. la neve... I dolci fatti in casa. .. I regali. ... I film natalizi sul divano davanti al camino mentre si beve una cioccolata calda e mentre il cane si accuccia ai tuoi piedi... il cenone... capodanno ...

*_*

Non ho un cane :(

io si :D

6q5r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...