Vai al contenuto

ISCRIZIONI: "Quella sera del 23 Dicembre"


Plic
 Share

Recommended Posts

Allora, la metto ai voti:

Scrivete nei prossimi commenti una A o una B a seconda dei casi, in modo che la partita inizi a seconda delle esigenze della maggioranza:

A) la partita inizia domani alle 13:00 e si conclude, di conseguenza, lunedì alle 13:00.
B) La partita inizia lunedì e si prolunga fino a mercoledì, con gli orari di cui sopra.

Fatemi sapere voi come andreste meglio a giocarla. Ronnie, se ti serve ti scrivo un mex privato e ti espongo un pò le meccaniche di gioco ;)

Mi rimetto al vostro giudizio.

Sono contadino, conto contadino e vinco contadino. Non votatemi. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie: no no, i Murder di solito non hanno tutti i partecipanti delle partite di lupus ma meno, con una media di 6-10 partecipanti ( almeno le mie :) )
Io di solito tengo la media del numero sette :D

Ale: Per me va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, siamo a tre Pro-A! :D

Però mi spiace che il team A+B non ci sia :(

Non lo farei mai, senza di te non posso giocare.

No, seriamente, fai sempre tutto tu, che mi iscrivo a fare?

ma non è vero che faccio sempre tutto io :(

Però se senza di me non puoi giocare ok! ahah :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma ho un concerto e due esami. Già mi sento in colpa per il concerto (tra l'altro ho tentato in tutti i modi di vendere il biglietto ma niente e sono troppo avara per non andarci ahah), non riuscirei proprio a dedicarmi anche al murder.. per lo stesso motivo non gioco neanche a lit... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora domani alle 13 direi che la partita inizia!

Tidus e Ronnie.. allora la fate in coppia? Le schede sono già pronte eh, ma se Tidus gioca per conto suo ne devo fare una in più, sennò mi dite il nome del fake e siete a posto. Domani do fuori le schedine e si inizia.

Ah, tengo a precisare che mi sto ROVINANDO! E capirete solo domani perché, quando avrete schedina e topic con la trama. Ma sto morendo dalle risate!!! hahahahahaha! Non vedo l'ora che inizi! Piangerò. Seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...