Vai al contenuto

PALERMO - Giorno QUATTRO


Recommended Posts

Tutte le mattine colazione con brioche e granita di limone, una passeggiata in riva al mare e poi al lavoro. Il suo negozio di pitoni e arancine era il più famoso di tutta Palermo, si servivano tutti lì, dal più poveraccio fino al sindaco della città.
Ma la crisi si faceva sentire anche per lui, di lavoro ce n’era sempre meno e faceva ormai fatica ad arrivare a fine mese. E quando quel giorno vennero a riscuotere per l’ennesima volta il pizzo, aprì la porta con una nuova consapevolezza: che ogni cani è liuni a la sò casa.
(introduzione a cura di Silvia)
Viene mandato nello ZEN Mist

Dallo ZEN vedete arrivare Prisci

Al mattino vedete anche Duke fuggire nello ZEN dopo aver trovato una testa di cavallo in casa

Durante la notte muoiono Pippero e Elayne misteriosamente e Orfin sbranato

Ma al mattino vi ritrovate Brancamenta tra i vivi

Lettera persa: ore 9.27 "Zurlo"

Non dovrei aver dimenticato nulla.

Voti ed eventuali poteri entro le 19,30 (ma potrei tardare [più del solito] perché non so se rientro in tempo)

PALERMO (8)
Brancamenta
Inglo
Manuel
Moon
Musical Box
Polle
Prisci
Ronnie
Link al commento
Condividi su altri siti

Però io Moon credo che tu sia mafioso.

Quando ho attaccato Musical sei andato su tuttte le furie dicendo di non accusare a cazzo.

Inglo con Luca non ha capito ancora che ruolo si stava dando, evidentemente.

Manuel cattivo.

Non so però chi tra i cattivi debba essere il più cattivo.

Siete tutti mafiosi tranne il postino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso, se si brucia l'ultimo lupo il padrino vince prima che ne venga su un altro?

E se i padrini fossero morti?

Secondo me Manuel è morto sbranato quando ha provato a corrompere Tidus per questo è una cazzata che il guaritore vada sugli sbranati. Ti avevamo detto Aleman. Cazzo.

Quindi Manuel non può vincere finchè Duke è giù.

Musical è dell'altra fazione con qualcun altro.

Altri potrebbero essere corrotti.

Moon, non lo so, onestamente, tu chi vuoi morto? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, non lo so, onestamente, tu chi vuoi morto? :ph34r:

Mi studio le morti del giorno in pausa pranzo che ora sto lavorando.

Così di primo acchito:

- Musical Box come faceva a sapere di Mist Lupo? Solo se è Consigliori lo sa, no?

- Inglo NON è l'Esperto di Esplosivi, visto che è morto Luca giù causa esplosivo. Visto come si è accodato a MB, non vedo perché non debba essere LUI il Padrino di MB!

- A questo punto devo credere che uno fra Polle e Ronnie stia mentendo, perché i conti non tornano. Ma al momento direi che la priorità è data dai due di sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, guarda che Moon ha ragione.

C'è da capire chi è il padrino di Musical.

E capire chi cacchio conviene bruciare o se abbiamo già perso..

Non ha senso uccidere Musical.. è il suo capo che voglio. :popcorm2: O forse uccidiamo i lupi e basta?

Tanto domani saranno 2, continueranno a sbranare.. non c'è speranza per noi :(

Moon come pensi di farcela? Duke non poteva essere l'8° ruolo di protezione.

Se è stato mandato allo Zen è stato mandato da un padrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon come pensi di farcela? Duke non poteva essere l'8° ruolo di protezione.

Se è stato mandato allo Zen è stato mandato da un padrino.

Convieni con me che Duke era la Meretrice? Con tanto di cartelloni pubblicitari e luminarie al neon?

Se non lo era, allora:

1) Mi son perso la vera Meretrice;

2) Era il Consigliori che ha tentato di corrompere Tidus e allora siamo punto e a capo, manca sempre un Padrino all'appello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon come pensi di farcela? Duke non poteva essere l'8° ruolo di protezione.

Se è stato mandato allo Zen è stato mandato da un padrino.

Convieni con me che Duke era la Meretrice? Con tanto di cartelloni pubblicitari e luminarie al neon?

Se non lo era, allora:

1) Mi son perso la vera Meretrice;

2) Era il Consigliori che ha tentato di corrompere Tidus e allora siamo punto e a capo, manca sempre un Padrino all'appello.

Duke meretrice proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, siamo talmente pochi che dovremmo riuscire a restringere il cerchio.

Bentornata Prisci, del resto al quartiere ZEN si sta male.

Allora, cominciamo col dire che l'esperto di esplosivi è nello ZEN: io inizialmente avevo assegnato il ruolo a Manuel (per quel "frizzante" in arringa), anche se già da ieri mi era sembrato chiaro che fosse in realtà cattivo. Lupo non può essere, quindi Manuel è mafioso.

Poi c'è Musical, sulla quale io sposo del tutto la teoria di Mist. Non ce la vedo proprio Musical attaccare in quel modo Mist, senza avere info certe. Quindi Musical è mafiosa.

E già il cerchio si restringe.

Di Inglo per il momento mi fido (anche se potrebbe essere stato corrotto, ma ripeto: possono andare a segno solo due corruzioni in tutto!).

Per quanto riguarda Brancamenta, a questo punto ci deve dire assolutamente qualcosa perché già l'altra volta è stato reticente!

Non penso che tu sia cattivo, visto che non sei lupo e non possono essere tutti mafiosi. Però avanti, dicci qualcosa alla svelta altrimenti ti voto per direttissima.

Restano Moon e Polle. UNO DI LORO DUE E' LUPO, non ci si scappa. E io dico che è Moon.

Dove ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...