Vai al contenuto

PALERMO - Giorno QUATTRO


Recommended Posts

Comunque temo che sia quasi persa, perchè un padrino c'è sicuro e quindi se c'è rimasto solo un lupo non possiamo bruciarlo.

E domani arriverà uno di questi qui:

Ma che bella combriccola, qua allo Zen...

5512b_i.soliti.sospetti_1_visore.jpg

Nell'ordine: Riccaz, Duke, Mist, Coyote e Nightbay. :D :D :D

Ah, io da questo momento non leggerò neanche un messaggio che verrà scritto nello ZEN, e penso che chiunque sia buono debba fare altrettanto. Tanto se hanno qualcosa di importante da dirsi quei cattivoni se la diranno in lista, in pubblica scriveranno solo cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel - MB è un binomio che ci sta.

Sugli altri rifletto e ti dico.

Impossibile.

Manuel è morto per sbrano, quindi non era Padrino (a meno che non fosse morto prima il suo Consigliori, ma MB non è mai morta).

MB si è esposta da Padrino quando aveva un Consigliori che poteva rischiare al posto suo? Non sta né in cielo né in terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel - MB è un binomio che ci sta.

Sugli altri rifletto e ti dico.

Impossibile.

Manuel è morto per sbrano, quindi non era Padrino (a meno che non fosse morto prima il suo Consigliori, ma MB non è mai morta).

MB si è esposta da Padrino quando aveva un Consigliori che poteva rischiare al posto suo? Non sta né in cielo né in terra.

In effetti ci avevo pensato anch'io.

Ma allora chi cavolo è il padrino? e se fosse stato Elayne? oh, a me buono non è mai sembrato... ma non so per quale motivo possa essere morto. Assassino? Mah.

Comunque Moon: sei sempre attento quando c'è da sgamare i mafiosi o da preoccuparsi dell'assassino (sembrava il tuo unico obiettivo, ieri). Dei lupi casualmente non ti è mai interessato molto in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho capito Inglo, ciò non toglie che potresti essere corrotto.

io l'ho detto.

Sono sincero dal primo giorno e l'unica accusa che accetto mi venga mossa è quella della corruzione.

Io posso GIURARE che non lo sono, oggi se ho tempo mi guardi tutti gli incastri per vedere se è almeno possibile che ciò sia avvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Moon: sei sempre attento quando c'è da sgamare i mafiosi o da preoccuparsi dell'assassino (sembrava il tuo unico obiettivo, ieri). Dei lupi casualmente non ti è mai interessato molto in questa partita.

:not-bad:

Lupo 1: Nightbay. Una volta appurato che era un "qualcosa di losco", l'ho votato senza esitare. E poi s'è rivelato Lupo.

Lupo 2: Mist. Credevo davvero fosse contadino, sia per quel che ha fatto nello Zen che per come ha accusato Night; quando poi s'è dichiarato l'ho votato senza esitare e senza sentire le sue proposte di salvarlo per uccidere i mafiosi (mentre tu e Polle siete scomparsi, faccio notare... Alla fine Mist l'abbiamo ucciso io, Duke, Inglo).

Lupo 3: Per me era Elayne e l'ho anche detto nella notte appena conclusa.

Lupo 4: Uno dallo Zen, da cui dicono fosse Sunnina e visto il voto per "salvare" Mist al primo giorno ci sta tutta. In alternativa Riccaz, ma quest'ultimo mi pare più pro-L che Lupo vero e proprio.

Lupo 5: Se le 4 di cui sopra sono vere, è qui fra noi. E a questo punto dubito di uno fra te e Polle, che pure siete sempre stati, coi ragionamenti, i più contadini quassù. Ma il cerchio è sempre più stretto...

Ancora sicuro che non mi sia interessato? :D

Non è mica colpa mia se i Lupi si sono dichiarati uno dopo l'altro :^_^

Ora, ti rimbalzo la domanda: TU cosa hai fatto e detto per inchiodare i Lupi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che voi due vi stiate scornando e invece il mafioso è semplicemente MB con amichetto Manuel che è stato sbranatoe quando è stato resuscitato ha corrotto.. che ne so.. Polle? :D

In tutto questo manca un lupo all'appello, però.

Il lupo è per forza di cose uno tra Moon, Polle e R.Rava.

MB è mafiosa

Manuel e Branca sono stati sbranati no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che voi due vi stiate scornando e invece il mafioso è semplicemente MB con amichetto Manuel che è stato sbranatoe quando è stato resuscitato ha corrotto.. che ne so.. Polle? :D

In tutto questo manca un lupo all'appello, però.

Il lupo è per forza di cose uno tra Moon, Polle e R.Rava.

MB è mafiosa

Manuel e Branca sono stati sbranati no?

Anche i consigliori vengono sbranati quando cercano di corrompere qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, la verità, dal mio punto di vista è che se non vincono i mafiosi rubandola, vincono i lupi, come hai ben detto.

Significa che se ho la minima, ingenua, speranza che non ci siano padrini quassù e basterebbe bruciare l'ultimo lupo.. beh, ci si prova.

ancora lo leggi Mist?

Eddai, è al di là del concetto di BOOORING, ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, ti rimbalzo la domanda: TU cosa hai fatto e detto per inchiodare i Lupi? ;)

Ho fatto e detto poco, in effetti. Del resto sono un po' lento a capire le cose. :)

Però purtroppo per te ho dato in privato prove inconfutabili del fatto che non sono lupo, e quindi qui tra noi anche se siamo in pochi ci sono due persone che sanno che non sono né lupo né mafioso. Una è buona ovviamente, l'altra lo scopriremo presto... magari è stato corrotto.

Ora, guardiamo i fatti: Brancamenta e Manuel non possono essere lupi, nemmeno Prisci e io ovviamente. Inglo mi sembra veramente impossibile. Restate tu, Polle e MB che però probabilmente è mafiosa (Mist si sarebbe veramente immolato per fare un simile bluff? mah).

Quindi restate tu e Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che voi due vi stiate scornando e invece il mafioso è semplicemente MB con amichetto Manuel che è stato sbranatoe quando è stato resuscitato ha corrotto.. che ne so.. Polle? :D

In tutto questo manca un lupo all'appello, però.

Il lupo è per forza di cose uno tra Moon, Polle e R.Rava.

MB è mafiosa

Manuel e Branca sono stati sbranati no?

Anche i consigliori vengono sbranati quando cercano di corrompere qualcuno.

quindi abbiamo 5 possibili lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...