Vai al contenuto

PALERMO - Giorno QUATTRO


Recommended Posts

Ma non è che voi due vi stiate scornando e invece il mafioso è semplicemente MB con amichetto Manuel che è stato sbranatoe quando è stato resuscitato ha corrotto.. che ne so.. Polle? :D

In tutto questo manca un lupo all'appello, però.

Se no sarebbe finita.

Scusami, Prisci:

sei il Padrino con Manuel. Te lo sbranano, torna in vita, corrompete Mist. Scoprite che è Lupo.

Tu sei IL PADRINO, non devi morire. Lui è il Consigliori. Inutile a questo punto del gioco, che fra l'altro verrà sbranato da Mist stesso se non viene bruciato subito.

Chi si espone per accusare il Lupo? Il Padrino? E' un'offesa all'intelligenza di Manuel e MB. :)

Ronnie: e allora, ammesso e non concesso che tu sia sincero (anche Elayne ha mandato i messaggini qua e là, eppure secondo me era Lupo), il Lupo è Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io non mi sono assentato. Ho scritto cose chiare stamattina. Tra l'altro come ripeto da giorni non ho problemi ad andare allo zen anzi basta che non mi uccidiate. Tra l'altro ieri a un certo punto pippero mi ha detto che mi augurava di morire per farmi stare zitto e infatti ci è riuscito perchè era l'unica cosa che stanotte dovevo evitare.

Il fatto che sapesse chi ero e che allo stesso tempo mi minacciasse di morte mi fa pensare fosse l'investigatre corrotto, unica persona che poteva fare entrambe le cose

Ora mi sembra evidente che ruolo sono, se volete altro mi dichiaro e mandatemi pure allo zen.

Le altre cose che ho da dire sono che NON è in alcun modo possibile che un messaggio di elayne sia arrivato per sbaglio a pippero e ovviamente i lupi possono essere solo 2 persone ma capirete a me preme abbastanza non schierarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque nello stato attuale mi fido SOLO di Branca e di Prisci! Gli altri per me sono tutti possibili lupi, nessuno escluso!

Toh, vedo che a te cercare i mafiosi non interessano... Ma guarda un po'!

ahahahahh Ronnie io non sto cercando il lupo per ucciderlo, è l'opposto :) se c'è uno o due padrini in gioco noi abbiamo perso a prescindere (visto che se saranno vivi entrambi non potranno mai morire in contemporanea)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho appena chiesto, anche con entrambi i padrini in vita la partita finisce :) ora ci sono due opzioni:

a) cerchiamo l'ultimo lupo e lo bruciamo, sperando che entrambi i padrini siano vivi o morti (possono essere compresi nella carneficina di stanotte)

b) cerchiamo anche i possibili padrini e poi decidiamo

Io ormai sono abituato a perdere ogni partita non mi sorprenderei se quando bruciamo l'ultimo lupo, se ne esce Absolute con l'apertura del giorno dicendo "Ha vinto il padrino X" e io me ne uscirò con un grandissimo "MA VAFFANCULO!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sabotato il bombarolo perchè visto che non era esploso nessuno pensavo fosse manuel e temevo mi potesse uccidere. Se leggi tutti i miei messaggi dei vari giorni ho detto alla mafia di non spararmi e più volte ho detto abbastanza chiaramente ai lupi di non sbranarmi, per cui l'unico modo che avevo per morire era con l'esplosione e ho deciso per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...