Vai al contenuto

PALERMO - Giorno QUATTRO


Recommended Posts

No. Dobbiamo trovare il lupo.

Prisci il lupo è Moon.

Come fai ad avere dei dubbi?

Chi può essere se non lui?

L'unica scelta che dobbiamo fare è: roghiamo lui e incrociamo le dita, oppure roghiamo un fantomatico padrino?

Io sono per la prima, visto che se lo salviamo domani torna un suo compare e buonanotte.

Oltre tutto, mi conforta il fatto che Manuel sia chiaramente un consigliori (anche visto il suo delirante ultimo messaggio) e ci dica di non rogare l'ultimo lupo (non ho voglia di usare il quote):

Io ormai sono abituato a perdere ogni partita non mi sorprenderei se quando bruciamo l'ultimo lupo, se ne esce Absolute con l'apertura del giorno dicendo "Ha vinto il padrino X" e io me ne uscirò con un grandissimo "MA VAFFANCULO!"

Insomma, il suo padrino non è qui. Sicuro.

Resta da vedere se c'è l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai Ronnie che la "X" significa che me ne sbatte le palle di che padrino sia può essere anche il padrino "F" "Q" o "§" me ne sbattooooooooo...io vinco con i contadini e se la perdo anche stavolta con un solo cazzo di lupo in gioco mi rifiuterò in futuro di giocare qui con un minimo di speranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Elayne era il suo papà?

Beh, Musicalbox per me è un padrino. Moon l'ha sempre difesa.

Inglo la vuole morta.

Mist vuole Inglo morto ma a lui piace la psicologia inversa.

Sono confusa :D

Manuel, bruceremo l'ultimo lupo. Non puoi vincere se il tuo padrino è morto, mettitela via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benritrovati innanzitutto.

M duole che la scorsa notte gli unici a capirmi siano stati i Lupi. Per piacere. Sono contadino e voto con voi...

I nomi che avevo in "canna" la scorsa notte (e che per noti motivi non potevo palesare) erano: Duke, Moon e Polle.

Semplici supposizioni...se pensato che possa essere utile rivelarmi lo faccio. Voglio giocare con i buoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ho avvertiti, io credo a quello che ha detto Mist e secondo me Musical non è Padrino, ma consigliore...poi ok che io non sono uno dei vostri cari "VETERANI" ma non farei scemenze, come difendere qualcuno appositamente (l'avete vista tutti la vecchia lista lupi, non ho mai giocato a loro favore in pubblica), lo sto facendo per chiudere il cerchio...volete rantolare nel buio e fare cazzate? fate pure! uno dei tre nomi messi in quella lista deve bruciare, che sia padrino o lupo! ma sono sicuro al 95% che in quella lista che ho messo c'è almeno un lupo e un padrino! il 5% dice che non ci sono padrini a causa della strage di stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

E un mafiosetto col cannone sparanebbia che se la ride perché gli credi.

:)

Moon, parliamoci chiaro: sei l'ultimo lupo, è un dato di fatto ormai, e non puoi certo continuare a negarlo ancora per molto.

Tanto vale per te ammetterlo come i tuoi predecessori e giocartela in un altro modo: aiutandoci a capire se c'è un padrino. Perché o lo troviamo, oppure tu muori e perdi. Mentre se lo troviamo, domani torna un tuo amichetto e potreste ancora vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ho capito che serve...

Ergo...

Se rogate l'ultimo lupo (che non vi dico chi è), Inglo e Musical Box (e credo anche Tidus) rubano la partita.

Compris?

Beh, è un problema vostro. Potevate giocare meglio :D

L'alternativa è che voi stanotte uccidiate il guaritore e da domani iniziate a salire e sbranarci pian pianino.

Anche se domani esiliamo Inglo poi gli altri non avrebbero più speranza di vincere per cui non voterebbero con noi.

Ho rischiato che stanotte la rubasse l'assassino, e come tu stesso hai detto, Night, gli avremmo fatto i complimenti.

Allo stesso modo li farò ad Inglo.

Io NON SONO NEUTRALE e fino a prova contraria sono contadina e voglio uccidere i lupi.

Il mafioso uccidetevelo da soli. Non avete più colpi in canna?

Cazzi vostri, non sono qua per pararvi il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani? Sette? Sette cosa? :D

7nani.jpg

Brancamenta
Inglo
Manuel se ne sbatte perchè ha perso
Moon L
Mist L
Musical Box se ne sbatte perchè ha perso
Polle neutrale, vince con chi non lo sbranerà.. e chi sbrana?
Prisci C
Ronnie C
Il giorno dopo?
3L e 1C
Devo solo scegliere a chi regalarla?
Mi state dicendo: se fai vincere i lupi va bene, se fai vincere i mafiosi sei stronza.
Ma l'unica speranza che ho è che voi stiate bluffando (cosa che dubito, ma è l'unica che ho al momento. E che mi farà decidere chi votare)
Per questo insisto sui lupi. Male che vada ho perso ma almeno ci ho provato.
Non è per cattiveria. E' un gioco. Mi spiace. :patpat:
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...