Vai al contenuto

ZEN - Giorno Quattro


Recommended Posts

Io posso GIURARE che non lo sono,

Eh beh certo, mica è un delinquentucolo corrotto qualunque, è il padrino.

Oh mi raccomando, continuate ad ignorarci e a girare intorno al soggetto, che tanto quello che dicono i lupi cattivi è per forza falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci, di padrini lassù non ce n'è uno. Ce ne sono due. :)

Siete andati avanti a far fuori lupi. Io quando dicevo che bisognava equliibrare la cosa non scherzavo.

Se aveste ucciso Duke, vi sareste trovati con due lupi ma anche con due mafiosi in meno (MB moriva). E lì ce la giocavamo tutti insieme.

Adesso siete nella merda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta vedere la dinamica di ieri della rivelazione di MB sul mio conto seguita da Inglo che ha l'illuminazione della vita e si convince che sono assolutamente lupo.

Ieri poi ho chiesto mille volte a Inglo cos'era MB e non ha mai risposto.

E' talmente ovvio quello che sta succedendo che mi viene da ridere a leggervi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ho capito che serve...

Fammelo.

E voglio che me ne faccia uno anche Inglo.

E anche Musical.

Stranamente quando abbiamo detto che bruciamo l'ultimo lupo e finisce è calato il silenzio.

Prisci, te lo faccio io un disegnino:

a) NOTTE 2: i lupi provano a sbranare Duke, ma inspiegabilmente finisce sbranato Manuel

b) GIORNO 2: uno di noi riceve un tentativo di corruzione. Evviva! Stanotte sbrano aggiuntivo!

c) NOTTE 3: nessuno sbrano aggiuntivo.

Conclusione?

DUKE PADRINO

MANUEL CONSIGLIORI

E a completamento c'è Tidus corrotto dall'altra famiglia che cerca di far rogare Duke.

Ergo...

Se rogate l'ultimo lupo (che non vi dico chi è), Inglo e Musical Box (e credo anche Tidus) rubano la partita.

Compris?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci, noi meglio di così non potevamo giocare. Ma avevate, tra contadini, mafiosi, messaggi privati etc., settecentomila modi di scoprirci.

Oltre a quello venivamo penalizzati a partita in corso da Absolute che si inventava regole antilupi a cadenza quotidiana (vedi il fatto che i lupi non potessero sapere chi faceva loro l'offerta, cosa che li rendeva sgamabilissimi agli occhi dei mafiosi, o vedi il fatto che non potessimo sbranare dallo Zen, deciso la notte 2 dopo che per un giorno intero aveva detto a Sunnina che si poteva).

Ora state regalando la partita a due mafiosi ai quali farò i complimenti perché con il più elementare dei bluff ("ho capito che Mist è lupo!") vi hanno fregati tutti, si sono parati il culo e hanno vinto.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso della rivelazione di Moon che ci semplificherebbe la vita.

Musical Box non può essere salvo piano diabolicissimo con MIst, ma ormai mi pare 100% mafiosa.

Quindi dobbiamo limitarci a ragionare io, Ronnie e Prisci. Voi due come lo vedete Polle sabotatore, Brancamenta buono, Manuel mafioso?

Inglo, leggi quaggiù e getta la maschera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo: i miei momenti memorabili dell'anno sono quelli nei quali arrivo in fondo alla partita, nessuno mi ha sgamato e vinco! Yeeeeee!

Inglo: i miei momenti memorabili dell'anno sono quelli nei quali arrivo in fondo alla partita, nessuno mi ha sgamato e vinco! Yeeeeee!

Inglo: i miei momenti memorabili dell'anno sono quelli nei quali arrivo in fondo alla partita, nessuno mi ha sgamato e vinco! Yeeeeee!

Inglo: i miei momenti memorabili dell'anno sono quelli nei quali arrivo in fondo alla partita, nessuno mi ha sgamato e vinco! Yeeeeee!

Inglo: i miei momenti memorabili dell'anno sono quelli nei quali arrivo in fondo alla partita, nessuno mi ha sgamato e vinco! Yeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...