Vai al contenuto

Giorno 4


Recommended Posts

mist.... smettila di trollare, non sei simpatico :sarcastic_hand:

Non ho molto altro da fare.

Vi ho servito la vittoria su un piatto d'argento e cercate in tutti i modi di complicarvi la vita.

E' vero che molti di voi sono nuovi e ancora non conoscono bene le dinamiche, quindi porto pazienza e vedo come tentate di autodistruggervi. :D

quando fai cosi mi vien sempre da pensare che non sei buono.

quindi ripeto la domanda: azu perchè non sei andato da soul?

Zarite

perchè sono andato su un altro morto, rogato. Ecco perchè :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

mist.... smettila di trollare, non sei simpatico :sarcastic_hand:

per me possiamo tranquillamente lasciare tutti in cimitero, ora come ora, pensiamo a chi rogare :D

GALVIX và in ballottaggio senza ombra di dubbio, poi io ci manderei nuovamente anche azuahel e juris

che dite?

Sicura di essere Pro-C? :o

Mandare al rogo un medium non è propriamente un'azione "Pro-Contado" sai? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, poi che cavolo mi accusi ?
Mai detto di fare rivelare i ruoli.

Ho detto "cerchiamo il padrino". Con il buon vecchio metodo delle arringhe.

Io finora mi sono limitato a cercare i lupi. E dire "lupo / non lupo". Fine.

Di più non ho mai fatto.

E' come la storia dell'Assassino nell'altra partita. Ho lanciato l'idea che era buona ed impediva all'assassino di rubarla. Poi Inglo ed altri hanno fatto notare che non era proprio fair play (e ci sta) e ho accettato, stato zitto e non ho detto nulla (la famosa frase). Ho anche scritto un messaggio stile "certo che lo sono" per dare un apertura verso il fair play mentre gli altri invece di seguire il fair play hanno subito detto la frase. Solo sul finale messo alle strette ho dovuto dirla.

Anche se ribadisco che l'errore originale sta nella scheda.

E non mi piacciono i due pesi e due misure: la gente si rivela troppo facilmente (potrei fare la lista). Se l'avessero fatto tutti sarebbe stata una strategia valida (ma non fair play) eppure nessuno ha detto nulla sulle rivelazioni a manetta (e avevamo i mp! meglio di così!) solo perché ... perché non l'hanno fatto tutti ?

Che ipocrisia. Davvero.

Anche in questa partita, non ho mai detto pubblicamente di essere la meretrice.

Chi l'ha detto chiaramente ?
Toh, guarda, sei stato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

mist.... smettila di trollare, non sei simpatico :sarcastic_hand:

Non ho molto altro da fare.

Vi ho servito la vittoria su un piatto d'argento e cercate in tutti i modi di complicarvi la vita.

E' vero che molti di voi sono nuovi e ancora non conoscono bene le dinamiche, quindi porto pazienza e vedo come tentate di autodistruggervi. :D

quando fai cosi mi vien sempre da pensare che non sei buono.

quindi ripeto la domanda: azu perchè non sei andato da soul?

Zarite

perchè sono andato su un altro morto, rogato. Ecco perchè :punish:

Si può sapere chi era e come era visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga io non ho capito se alle 14:30 finisce il giorno o finisce anche la sera, visto che duke ha detto arringhe entro le 14:30...

Il perché di questa fretta di Duke ve l'ho detto. Tu lo conosci, sai che è così.

ma infatti ho votato pure galvix, non metterti a cambiare idea però... facciamo morire galvix, per me va benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mist.... smettila di trollare, non sei simpatico :sarcastic_hand:

Non ho molto altro da fare.

Vi ho servito la vittoria su un piatto d'argento e cercate in tutti i modi di complicarvi la vita.

E' vero che molti di voi sono nuovi e ancora non conoscono bene le dinamiche, quindi porto pazienza e vedo come tentate di autodistruggervi. :D

quando fai cosi mi vien sempre da pensare che non sei buono.

quindi ripeto la domanda: azu perchè non sei andato da soul?

Zarite

perchè sono andato su un altro morto, rogato. Ecco perchè :punish:

Si può sapere chi era e come era visto?

Assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo d'accordo: oggi uccidete Zurlonia o come si chiama, il guaritore riporta Caapito e domani uccidiamo Galvix. Fatta?

no :angry:

Vuoi far uccidere un contadino? :shok:

Forse stasera scoprirò che Soul non è Lupo e domani rogheremo te... mmmmmm

sì ma raga, forse non avete ancora capito che secondo me alle 14:30 chi ha più voti brucia... duke ha detto arringhe entro le 14:30 quindi penso volesse dire che oggi il giorno conta anche come sera.. quindi in questo momento penso bruci galvix!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo d'accordo: oggi uccidete Zurlonia o come si chiama, il guaritore riporta Caapito e domani uccidiamo Galvix. Fatta?

no :angry:

Vuoi far uccidere un contadino? :shok:

Dunque sei tu il maniaco, e stai rubando il ruolo di medium ad uno dei morti (credo pliclalla).

Altrimenti non tornerebbe il motivo per cui tu non sia andato da Soul come tutti dicevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io dico solo di aspettare un giorno.

Mandiamo Azu su Caapito per verifica. Se è il Padrino, pufff, si roga Galvix l'indomani ed è fatta.

Non ci vuole una scienza.

Ma fidarmi di te, considerato la tua "situazione", non mi ci vedo proprio.

:D

Decidetevi.. Caapito o Soul? :dash1:

soul!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...