Vai al contenuto

Giorno 4


Recommended Posts

Allora siamo d'accordo: oggi uccidete Zurlonia o come si chiama, il guaritore riporta Caapito e domani uccidiamo Galvix. Fatta?

no :angry:

Vuoi far uccidere un contadino? :shok:

Dunque sei tu il maniaco, e stai rubando il ruolo di medium ad uno dei morti (credo pliclalla).

Altrimenti non tornerebbe il motivo per cui tu non sia andato da Soul come tutti dicevano.

Io credo che Mist bisognerebbe rogarlo.. sta cambiato faccia troppe volte per i miei gusti.

Sono io a pensarlo o anche a qualche altro Mist che spara a piombo fra la gente ad ogni minima info nuova fa strano? :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso, Brida.

Molto indeciso.

E offeso, come si offende qualcuno che si sbatte per i contadini, REGALA loro un'informazione fondamentale e facilmente verificabile leggendo le dinamiche della partita e vede che questi ancora stanno qui a chiedersi se Soul era lupo oppure no.

Avete sbagliato gioco, credo che oltre al Forza 4 non possiate andare. Elayne su tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo d'accordo: oggi uccidete Zurlonia o come si chiama, il guaritore riporta Caapito e domani uccidiamo Galvix. Fatta?

no :angry:

Vuoi far uccidere un contadino? :shok:

Dunque sei tu il maniaco, e stai rubando il ruolo di medium ad uno dei morti (credo pliclalla).

Altrimenti non tornerebbe il motivo per cui tu non sia andato da Soul come tutti dicevano.

Io credo che Mist bisognerebbe rogarlo.. sta cambiato faccia troppe volte per i miei gusti.

Sono io a pensarlo o anche a qualche altro Mist che spara a piombo fra la gente ad ogni minima info nuova fa strano? :punish:

Se sei contadino, sei il peggior giocatore che io abbia mai visto.

Altrimenti stai facendo un ottimo lavoro nel tentare di salvare una partita già persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso, Brida.

Molto indeciso.

E offeso, come si offende qualcuno che si sbatte per i contadini, REGALA loro un'informazione fondamentale e facilmente verificabile leggendo le dinamiche della partita e vede che questi ancora stanno qui a chiedersi se Soul era lupo oppure no.

Avete sbagliato gioco, credo che oltre al Forza 4 non possiate andare. Elayne su tutti.

Forse se tu non cambiassi faccia da andare contro chiunque abbia un dubbio su di te ti renderesti piu credibile agli occhi altrui :patpat:

Prima dai al medium un bersaglio e ora te ne esci col dire "perchè non hai fatto quello che ti è stato chiesto?" :punish: :punish: :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, hai un nome per me?

Da indagare?

Azuhael.

Se è medium nessun problema.

Se è maniaco (e vi ricordo che il maniaco è da qualche parte, e farà di tutto per non chiudere la partita) ancora meglio.

Nel frattempo vota Galvix, se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso, Brida.

Molto indeciso.

E offeso, come si offende qualcuno che si sbatte per i contadini, REGALA loro un'informazione fondamentale e facilmente verificabile leggendo le dinamiche della partita e vede che questi ancora stanno qui a chiedersi se Soul era lupo oppure no.

Avete sbagliato gioco, credo che oltre al Forza 4 non possiate andare. Elayne su tutti.

Forse se tu non cambiassi faccia da andare contro chiunque abbia un dubbio su di te ti renderesti piu credibile agli occhi altrui :patpat:

Prima dai al medium un bersaglio e ora te ne esci col dire "perchè non hai fatto quello che ti è stato chiesto?" :punish: :punish: :punish:

Si parlava di ieri.

Ti hanno chiesto gli altri (non io, eh, perché se uno mi ruba il ruolo non ho dubbi) di andare su Soul e non l'hai fatto.

Di questo stiamo discutendo.

Fai tutte le faccine da bimbominkia che vuoi eh, non è che mi feriscano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, hai un nome per me?

Da indagare?

Azuhael.

Se è medium nessun problema.

Se è maniaco (e vi ricordo che il maniaco è da qualche parte, e farà di tutto per non chiudere la partita) ancora meglio.

Nel frattempo vota Galvix, se puoi.

No problem, ho appena mandato istruzioni, ora aspetto il Master che mi risponde

Intanto Galvix

Modificato da Maria Goretti
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'atteggiamento di Mist direi che il Padrino è ancora vivo.

Sta attaccando a tutto spiano piuttosto che accettare il fatto che dall'esterno, ci sta benissimo che il Padrino non sia morto.

Ora, la vera strategia non è mandare solo due persone, ma 3-4 almeno.

Così da beccare chi è cattivo, non solo chi è lupo (che sarebbe Galvix).

Impossibile che perdiamo questa partita.

Anzi, da ora in poi chiedo alla sentinella di passare da me, e non l'esperto di esplosivi. Io nel frattempo proteggo Juris, e siamo a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh ho deciso che voterò galvix (intendo anche dopo),

Se rogate zarité perderò un punto, ma penso che la partita non finirà con il suo rogo (o almeno lo spero) e quindi lo recupererò l'indomani con il rogo di galvix sicuro 100%, se rogate galvix faccio il secondo punto e vinco visto che penso la partita finirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'atteggiamento di Mist direi che il Padrino è ancora vivo.

L'unica soddisfazione che ho è pensare a quanto ti sentirai tonto leggendo il report a fine partita.

Mi tiene in vita, altrimenti sarei già morto per esplosione del cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso, Brida.

Molto indeciso.

E offeso, come si offende qualcuno che si sbatte per i contadini, REGALA loro un'informazione fondamentale e facilmente verificabile leggendo le dinamiche della partita e vede che questi ancora stanno qui a chiedersi se Soul era lupo oppure no.

Avete sbagliato gioco, credo che oltre al Forza 4 non possiate andare. Elayne su tutti.

Forse se tu non cambiassi faccia da andare contro chiunque abbia un dubbio su di te ti renderesti piu credibile agli occhi altrui :patpat:

Prima dai al medium un bersaglio e ora te ne esci col dire "perchè non hai fatto quello che ti è stato chiesto?" :punish: :punish: :punish:

Si parlava di ieri.

Ti hanno chiesto gli altri (non io, eh, perché se uno mi ruba il ruolo non ho dubbi) di andare su Soul e non l'hai fatto.

Di questo stiamo discutendo.

Fai tutte le faccine da bimbominkia che vuoi eh, non è che mi feriscano.

Non ferisco nessuno.. a quello ci pensi già da te :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...