Vai al contenuto

Notte 5


Recommended Posts

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Dovete fidarvi. Finisce con questo rogo e vinciamo. Se non finisce significa che Marsupilami mente (è l'unico visto lupo rimasto, l'esperto di esplosivi) e dunque domani muore lui. Fatevi i vostri conti su chi è chi e vi renderete conto che TUTTI i ruoli sono occupati.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, hai ragione, ho appena rifatto i conti, mi restano solo due dubbi tra zaritè e fenice, ma penso che siano come li ho immaginati io ed in ogni caso non rientrano nel padrino nessuna dei due...

hem.. si, son conti da news...

posso dare alcune indicazioni???? daidaidai :p:p

ESPERTO DI ESPLOSIVI VAI SU AZUAHEL

SENTINELLA VAI SU EYLAINE

AZUAHEL SONDA CAAPITO

RANO, VOTA GALVIX PER IL ROGO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio ... ok, non metto in dubbio che magari la partita finisce stanotte, ma perché rischiare fidandovi di Mist SCAGNOZZO ? (soprattutto quando vinciamo comunque domani lo stesso!)

E' l'ABCD di LiT, eh ?

Avete preso tutti il ticket di "fidiamoci e perdiamo" ?
Prima Coyote poi Mist ? :D

Vi ricordo inoltre che non c'è scritto da NESSUNA parte che ci sia solo UN scagnozzo in giro. Potrebbero essere anche due. O 3.

Fate i vostri conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Brida - Giocatore d'azzardo

2. Ranocchietta

3. Mist - Veggente

4. Marsupilami - Esperto d'esplosivi

5. Zurlo -

6. Galvix - lupo

7. Juris - guaritore

8. Denver - lupo

9. Azuahel - medium

10. Pliclalla - assassino

11. Fenice -

12. Elayne - meretrice

13. Caapito - padrino

14. Soul - lupo

15. Zaritè -

16. Maria Goretti - investigatore

Questi sono i ruoli sicuri.

Restano da assegnare postino ciccione, sentinella, maniaco e giudice tra Zaritè, Fenice, Zurlo e Ranocchietta. Probabilmente ragionandoci arriverei anche a questi ma il concetto non cambia.

Elayne, la sicurezza dici. Certo. In autostrada c'è il limite di 130. Ma c'è anche un limite minimo per impedire che la gente viaggi troppo lentamente. E tu sei sotto a quel limite, in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

MERETRICE mi stavo scordando di te!!! proteggi zurlo o juris, vedi te

GUARITORE questa notte ti puoi riposare, hai faticato abbastanza nei giorni scorsi :)

VEGGENTE chiedi alla tua sfera magica di fenice (se vuoi per forza di cose lavorà)

INVESTIGATORE azzz... un furto a casa di ranocchietta!!!! corri presto, indaga su quanto trovi

SENTINELLA come richiesto da elayne, proteggilo, veglia sul suo sonno in modo tale che domani possa esser tra noi vivi

ESPERTO DI ESPLOSIVI tu dovresti corazzare il giardino di azuahel , pare che dalle sue parti ieri ci sia stato movimento

ASSASSINO tu hai già agito, grazie mille per aver ucciso un lupacchiotto, se hai ancora un colpo stai fermo

GIUDICE assolvi ranocchietta (visto che faccio io la lista azioni... mi prendo er meghio!!!!)

buon lavoro a tutti!!!!!!

Modificato da ranocchietta
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto Mist è che TU dici che Caapito è Padrino, ma non si ha la certezza.

Quindi toglilo dalla lista.

Rimangono quindi quanti ruoli non assegnati ?

3.

4 con Caapito.

Ok, seguiamo Mist che di lui ci si può fidare (voleva anche bruciare Juris, lol). E' un contadino che vince con i contadini ... ooops! No, vince ANCHE con il padrino. E vi assicuro che lui adora RUBARE la vittoria (è come me).

Non viaggio ad una velocità più bassa: è Mist che mente o che è il solito rompiballe non imparziale.

Non si scappa.

Abbiamo ruoli cattivi al cimitero: vinciamo a man bassa anche sbagliando 2 roghi. E faremo sempre tornare su la gente buona (il guaritore sarà sempre protetto).

Che rischiamo ?

Di perdere la partita se andiamo sulla fiducia (di un scagnozzo) se votiamo Galvix.

Se mi seguite, magari la partita nno finisce subito e ci si mette altre 2-3 fasi, ma la vittoria sarà al 100% assicurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Sentinella Ranocchietta, Maniaco Zaritè (si spiegherebbe perché stia giocando praticamente a caso).

Fine partita.

quello che pensavo pure io, però ha agito questa notte e io non l'ho mai vista collegata.... il mio dubbio era su questo

Si è collegata l'ultima volta alle 6.39 di questa mattina, quindi è attiva.

Elayne, io adoro due cose: vincere e vincere velocemente. Se avessi voluto rubare la vittoria avrei detto BEN ALTRO, invece dato che non giocavo contadino da una vita (lo ben sai) ho preferito giocare pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...