Vai al contenuto

Notte 5


Recommended Posts

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Mi pare sia tutto già deciso a questo punto.

Comunque non sono Lupo, anche se visto tale. Quindi domani la partita non finirà purtroppo.

Mi piace comunque vedere come Mist sia sicuro che il Padrino sia morto (sulla base di cosa poi) e che Brida gli dia corda. Non so voi, ma a me sembrano proprio Padrino e scagnozzo, o addirittura due scagnozzi che sanno che il Padrino è ancora vivo (perchè ripeto, nessuno può sapere con certezza che è morto, medium a parte) e che chiudendo la partita vincono.

Non per dire, ma Mist l'ha messo in culo ai contadini anche la scorsa partita. Tutti a credere che lui fosse il Miliardario e cosa è successo alla fine? Guardacaso era Lupo. Volete farvi infinocchiare, fatelo pure e io farò i complimenti a Mist per la vittoria, ma voi poi non lamentatevi che avete perso perchè per l'ennesima volta avete seguito la persona sbagliata (sì so che è difficile non seguire Mist, ha un'abilità impareggiabile nell'intortare tutti, l'esperienza si vede in questo e mi inchino davanti a cotanta bravura).

Detto ciò, scusate per l'assenza di oggi, ma come avevo già annunciato ieri avevo un po' di impegni universitari questa settimana ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Brida - Giocatore d'azzardo

2. Ranocchietta

3. Mist - Veggente

4. Marsupilami - Esperto d'esplosivi

5. Zurlo -

6. Galvix - lupo

7. Juris - guaritore

8. Denver - lupo

9. Azuahel - medium

10. Pliclalla - assassino

11. Fenice -

12. Elayne - meretrice

13. Caapito - padrino

14. Soul - lupo

15. Zaritè -

16. Maria Goretti - investigatore

Questi sono i ruoli sicuri.

Restano da assegnare postino ciccione, sentinella, maniaco e giudice tra Zaritè, Fenice, Zurlo e Ranocchietta. Probabilmente ragionandoci arriverei anche a questi ma il concetto non cambia.

Elayne, la sicurezza dici. Certo. In autostrada c'è il limite di 130. Ma c'è anche un limite minimo per impedire che la gente viaggi troppo lentamente. E tu sei sotto a quel limite, in questa partita.

Visto che tutti sanno cosa sono e stiamo dando i ruoli per le ultime battute aggiungi anche Zurlo (postino). controllato durante la mia 2° autopsia del corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, infatti ti conosco. E capisco che anche da contadino avresti giocato così. Perché per te tutto è lampante e chiaro.

Ma sai come gioco io: cerco di non lasciare nulla al caso.

Se fossi nella mia situazione, faresti lo stesso (se fossi al posto tuo).

Uhm, no, nella tua situazione (ovvero contadino libero di pensare liberamente) avrei notato una serie di cose che a te sono sfuggite, tipo una certa indicazione sulle mie veggenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, infatti ti conosco. E capisco che anche da contadino avresti giocato così. Perché per te tutto è lampante e chiaro.

Ma sai come gioco io: cerco di non lasciare nulla al caso.

Se fossi nella mia situazione, faresti lo stesso (se fossi al posto tuo).

Uhm, no, nella tua situazione (ovvero contadino libero di pensare liberamente) avrei notato una serie di cose che a te sono sfuggite, tipo una certa indicazione sulle mie veggenze.

Libero di mandarmi i links: ribadisco che non sono stato attento ad ogni dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia tutto già deciso a questo punto.

Comunque non sono Lupo, anche se visto tale. Quindi domani la partita non finirà purtroppo.

Mi piace comunque vedere come Mist sia sicuro che il Padrino sia morto (sulla base di cosa poi) e che Brida gli dia corda. Non so voi, ma a me sembrano proprio Padrino e scagnozzo, o addirittura due scagnozzi che sanno che il Padrino è ancora vivo (perchè ripeto, nessuno può sapere con certezza che è morto, medium a parte) e che chiudendo la partita vincono.

Non per dire, ma Mist l'ha messo in culo ai contadini anche la scorsa partita. Tutti a credere che lui fosse il Miliardario e cosa è successo alla fine? Guardacaso era Lupo. Volete farvi infinocchiare, fatelo pure e io farò i complimenti a Mist per la vittoria, ma voi poi non lamentatevi che avete perso perchè per l'ennesima volta avete seguito la persona sbagliata (sì so che è difficile non seguire Mist, ha un'abilità impareggiabile nell'intortare tutti, l'esperienza si vede in questo e mi inchino davanti a cotanta bravura).

Detto ciò, scusate per l'assenza di oggi, ma come avevo già annunciato ieri avevo un po' di impegni universitari questa settimana ^^

gli scagnozzi sanno se il padrino muore

Link al commento
Condividi su altri siti

Non viaggio ad una velocità più bassa:

Ti ha superato anche Juris. Impennando. Fai un po' tu.

vista la mia permalosità potrei anche offendermi! Se tu vuoi fare il genio ok ma gli altri non sono stupidi e che questo sia ben inteso!

Mai detto stupidi.

Non fenomeni a lupus, questo sì.

Insomma, se a me dici che sono scarso a minigolf non mi offendo perché so che è la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ma qualcosa non mi torna.

Il primo giorno ho chiesto di indagare marsupilami e l'indizio era che nella sua casa trovo tutto molto ordinato, pulito, preciso e perfetto.

Cosa avrebbe a che fare questo indizio con l'esperto di esplosivi?

Che non era ancora stato protetto, sondato, sbranato etc. da nessuno? Boh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, se fossi un contadino visto lupo, come detto, basterebbe bruciare Marsupilami domani.

Quindi perché quella reazione?

Perchè così facendo vincerà la fazione dei mafiosi. E tu lo sai bene, perchè sono abbastanza certo tu sia uno di loro. Anche se non capisco cosa avesse di male la mia reazione, sto per perdere, ovvio che non mi piace XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, se fossi un contadino visto lupo, come detto, basterebbe bruciare Marsupilami domani.

Quindi perché quella reazione?

Perchè così facendo vincerà la fazione dei mafiosi. E tu lo sai bene, perchè sono abbastanza certo tu sia uno di loro. Anche se non capisco cosa avesse di male la mia reazione, sto per perdere, ovvio che non mi piace XD

Se oggi stessimo bruciando Marsupilami, direbbe "vabbè ragazzi, uccidete l'altro visto lupo domani".

Tu invece dici che stai perdendo.

Ecco la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, grazie, mettiti nei miei panni.

Vedo la partita finita, senza il minimo intoppo, tre lupi sgamati in scioltezza, nessun rubavittoria rimasto e poi vedo i contadini che fanno a gara a chi si complica dip iù la vita.

Si vince anche uccidendo prima Zurletta? Certamente. Ma c'è modo e modo di dirlo. Voi avete passato la giornata ad inventarvi mille teorie assurde su di me e a non credere a mezza parola. Addirittura ancora chiedevate di sondare Soul, rendetevi conto. La pazienza di una persona ha un limite, ecco tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, se fossi un contadino visto lupo, come detto, basterebbe bruciare Marsupilami domani.

Quindi perché quella reazione?

Perchè così facendo vincerà la fazione dei mafiosi. E tu lo sai bene, perchè sono abbastanza certo tu sia uno di loro. Anche se non capisco cosa avesse di male la mia reazione, sto per perdere, ovvio che non mi piace XD

Se oggi stessimo bruciando Marsupilami, direbbe "vabbè ragazzi, uccidete l'altro visto lupo domani".

Tu invece dici che stai perdendo.

Ecco la differenza.

E se seguissi il filo del mio discorso capiresti che dico che sto perdendo perchè sono contadino e non mafioso. La differenza è, come dici tu, grandissima tra dire "sto perdendo" e "sto perdendo perchè non mafioso". Ma se tu poi leggi solo quello che vuoi leggere, beh, non posso certo farci niente io XD Spero solo di aver fatto sorgere qualche dubbio nelle persone giuste e che pensino a quanto i mafiosi siano vicini a rubare la partita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...