Vai al contenuto

PALERMO - Notte Cinque


Recommended Posts

Infatti io ho dovuto votare Nightbay per quel motivo.

Per quanto riguarda Elayne io capivo che eravamo sgamabilissimi, praticamente non ci tiravamo mai in ballo. Ve lo vedete lui a non parlare mai di me per tutta la partita? Basta vedere la easy per notare la differenza di atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa abitudine, a Lupus, di pensare a come gioco basandomi su come sarà la situazione fra 2-3 giorni e non pensando all'immediato. :D

Se ti avessi difeso mi avrebbero sgamato, senza dubbi. Cosa che è successa comunque. Eravamo impossibili da non sgamare.

A livello di struttura, io avrei fatto partire una famiglia dallo zen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa abitudine, a Lupus, di pensare a come gioco basandomi su come sarà la situazione fra 2-3 giorni e non pensando all'immediato. :D

Se ti avessi difeso mi avrebbero sgamato, senza dubbi.

Quello era evidente. Ma anch'io stavo guardando avanti.

Se ci fosse andata bene coi numeri, con le uccisioni notturne dei padrini e con eventuali alleati vivi, salvando me potevamo avere già il giorno dopo la maggioranza a Palermo Centro.

Tanto più che il destinato al rogo era Branca il Guaritore.

Rischioso, ma si poteva provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Mist, io sono d'accordo con te.

L'unica cosa che dicevo è che secondo me potevo difendermi dal rogo. E l'ho fatto, in un certo senso (però tu hai ottenuti voti ovvi dai mafiosi quindi dura capire chi avrebbero votato se non ci fossi stato tu). Quindi che qualcuno mi pensava lupo non me ne fregava niente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...