Vai al contenuto

PALERMO - Notte Cinque


Recommended Posts

Coy... che piano complicato ed incasinato e anche un pò palloso.

Questo invece è il mio piano:

Io, Branca, Ronnie, Polle (e volendo anche Inglo che tanto con voi non ha speranze) bruciamo il lupo Moon.

La partita finisce senza nessun danno con la vittoria contadina e senza alcuna azione notturna.

Molto più facile, veloce e sicuro dell'incasinato piano dei lupi e mafiosi cimiteriali :^_^

Ps: in questo modo nessuno può torcere alcun capello a Polle :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come caspito ha fatto Coyote a sbagliare uno dei due colpi in una partita piena di ruoli sgamatissimi xD Bah

Secondo me l'unica possibilità è che debba sparare ad aleman e non abbia potuto farlo

Potrebbe essere :/ oppure ad Orfin, che fino a stamane non avevo inquadrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi duke la scorsa partita al cimitero ci siamo arrabbiati non poco per come si è comportato elayne da vita, oltretutto dicendo che aveva fatto il neutrale mentre invece col suo voto aveva mandato a rotoli il pian contadino.

Io sui neutrali rimango delle mie posizioni e non posso certo giocare diversamente quando lo sono io rispetto a come vorrei lo giocassero gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ho proprio chiesto al master se il Padrino può uccidere a Palermo dallo Zen.

Non può. E anche se potessi, la partita finisce col rogo. Fine.. tu non puoi proprio minacciare nessuno.

Rogo poi poteri poi resurrezione.

Rogo. Fine. Polle, ti fai minacciare così? :D

Ti abbiamo mai minacciato noi? Ti abbiamo mai detto "il master ti mette due"? Ti abbiamo mai insultato ricordandoti la classifica? :popcorm2:

Loro a parole e promesse sono tutti bravi. Noi coi fatti andiamo alla vittoria. Fine.

Senza contare che una notte in più.. significa ulteriori momenti buoni per morire.

Tu sei contadino, conti contadino e vinci coi contadini. Non vedo controindicazioni

Ps: Duke, a fine partita ti narrerò di quanto tu e i tuoi avete offeso la mia (seppur minima) intelligenza. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ho proprio chiesto al master se il Padrino può uccidere a Palermo dallo Zen.

Non può. E anche se potessi, la partita finisce col rogo. Fine.. tu non puoi proprio minacciare nessuno.

Rogo poi poteri poi resurrezione.

Rogo. Fine. Polle, ti fai minacciare così? :D

Ti abbiamo mai minacciato noi? Ti abbiamo mai detto "il master ti mette due"? Ti abbiamo mai insultato ricordandoti la classifica? :popcorm2:

Loro a parole e promesse sono tutti bravi. Noi coi fatti andiamo alla vittoria. Fine.

Senza contare che una notte in più.. significa ulteriori momenti buoni per morire.

Tu sei contadino, conti contadino e vinci coi contadini. Non vedo controindicazioni

Ps: Duke, a fine partita ti narrerò di quanto tu e i tuoi avete offeso la mia (seppur minima) intelligenza. :patpat:

Io offendo chiunque non accetta la verità xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...