Vai al contenuto

PALERMO - Notte Cinque


Recommended Posts

Comunque sono d'accordo con Mist.

In generale ho scoperto che non mi piacciano le partite in cui ci sono più di due fazioni, vedi lo sbrocco alla fine della partita con gli zombie.

Mi piacciono le partite classiche, magari ci possono anche più rubavittorie ma nelle partite con 3 fazioni si finisce per litigare perché non esiste un "manuale di lupus" da seguire e finisce che la vittoria di una fazione avviene magari perché una delle 3, che ha perso, la può decidere in favore di una o dell'altra. Magari anche involontariamente, disinteressandosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, per aver fatto scendere nello ZEN il mio Padrino (so che è un voto inutile, ma è giusto fare un po di scena xD)

Sono molto fiero delle mie azioni :)

Prisci è inutile che metti "mi piace" il piano di Inglo era di vincere da solo e credeva che bastava mettere Duke nello ZEN xD Hai notato che appena abbiamo notato la clausola non si difendeva più? quindi fate poco i buonisti xD

Invece per te Inglo posso solo dirti che hai giocato davvero una bella partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, per aver fatto scendere nello ZEN il mio Padrino (so che è un voto inutile, ma è giusto fare un po di scena xD)

Sono molto fiero delle mie azioni :)

Prisci è inutile che metti "mi piace" il piano di Inglo era di vincere da solo e credeva che bastava mettere Duke nello ZEN xD Hai notato che appena abbiamo notato la clausola non si difendeva più? quindi fate poco i buonisti xD

Invece per te Inglo posso solo dirti che hai giocato davvero una bella partita :)

Si però tutto il lavoro sporco lo abbiamo fatto noi.

Ps io ero CONVINTO che bastasse che l'altro padrino fosse allo zen.

Fosse successo a me avrei fatto la rivoluzione.

Regola non sense

Per me il vincitore morale è inglo (ma grazie a noi che abbia seccato elayne :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, per aver fatto scendere nello ZEN il mio Padrino (so che è un voto inutile, ma è giusto fare un po di scena xD)

Sono molto fiero delle mie azioni :)

Prisci è inutile che metti "mi piace" il piano di Inglo era di vincere da solo e credeva che bastava mettere Duke nello ZEN xD Hai notato che appena abbiamo notato la clausola non si difendeva più? quindi fate poco i buonisti xD

Invece per te Inglo posso solo dirti che hai giocato davvero una bella partita :)

Si però tutto il lavoro sporco lo abbiamo fatto noi.

Ps io ero CONVINTO che bastasse che l'altro padrino fosse allo zen.

Fosse successo a me avrei fatto la rivoluzione.

Regola non sense

Per me il vincitore morale è inglo (ma grazie a noi che abbia seccato elayne :) )

Idem, ovviamente.

Si parla di controllare Palermo, mai avrei pensato che lo ZEN contasse in questo conteggio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, beh, se volete faccio vincere la famiglia Provenzano, eh. Tanto per me cambiare il regolamento a partita in corso oramai è abitudine. Almeno provo una cosa diversa facendo una modifica a partita conclusa retroattiva.

Eh no, col cavolo... visto che in base a quella regola abbiamo agito di conseguenza.

Se la regola fosse stata diversa avremmo bruciato Inglo, ovviamente... e chissà chi avrebbe vinto (probabilmente i lupi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, beh, se volete faccio vincere la famiglia Provenzano, eh. Tanto per me cambiare il regolamento a partita in corso oramai è abitudine. Almeno provo una cosa diversa facendo una modifica a partita conclusa retroattiva.

no no, io sono per il rispetto delle regole. Te l'ho detto: mi prendo una responsabilità delle colpe per non averlo cheisto prima! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, beh, se volete faccio vincere la famiglia Provenzano, eh. Tanto per me cambiare il regolamento a partita in corso oramai è abitudine. Almeno provo una cosa diversa facendo una modifica a partita conclusa retroattiva.

Eh no, col cavolo... visto che in base a quella regola abbiamo agito di conseguenza.

Se la regola fosse stata diversa avremmo bruciato Inglo, ovviamente... e chissà chi avrebbe vinto (probabilmente i lupi).

Comunque per me dovevano bruciare Musical.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, mi spiace ma sbagli

Io avrei postato più aggressivamente se non avessi già, imho, ottenuto e ricuperato un aura di contadino tramite Tidus / Helder / Prisci / Pippero.

Infatti le accuse, quella notte, le ho eliminate tutte.

Poi che un padrino capisca che sia lupo ci sta ma non me ne frega niente.

L'avevano capito anche su di te, e infatti sono partiti su di te, non su di me, il che dimostra che la mia difesa reggeva molto meglio della tua, e infatti hai ceduto sul finale.

Io non l'avrei fatto e mi sarei imho salvato da qualsiasi rogo.

Poi non possiamo fare niente sui tentativi di assassinio.

Io ho giocato quindi più cauto in pubblica perché, da Sentinella, è quello che avrei fatto per evitare lo sbrano.
Altrimenti, giocando d'attacco, avrei dovuto farmi sbranare.

E visto che ovviamente non succedeva, sarei stato scoperto lupo giorni prima.

Ribadisco: hai seguito di più la partita easy di questa, e si è visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, beh, se volete faccio vincere la famiglia Provenzano, eh. Tanto per me cambiare il regolamento a partita in corso oramai è abitudine. Almeno provo una cosa diversa facendo una modifica a partita conclusa retroattiva.

Eh no, col cavolo... visto che in base a quella regola abbiamo agito di conseguenza.

Se la regola fosse stata diversa avremmo bruciato Inglo, ovviamente... e chissà chi avrebbe vinto (probabilmente i lupi).

Comunque per me dovevano bruciare Musical.

Dopo l'arringa che le ho fatto era impossibile u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha ma non dire minchiate. :D

Che tu fossi lupo l'avevano capito più o meno tutti, prova a rileggerti lo zen. Quando sei lupo GIOCHI da lupo, c'è poco da fare, è più forte di te.

Di me non l'hanno "capito", ne avevano le prove i mafiosi. Fino a quel momento l'aveva velatamente ipotizzato solo Coy, quando ha detto che io te e Branca eravamo lupi.

Io potevo lottare ma avevo già tre voti sul groppone, e a quel punto ho pensato che l'unico modo per provare a salvare la situazione fosse dire che se mi lasciavano in vita moriva un mafioso gratis. ED ERA VERO!

Se poi te la prendi con me per il messaggio intercettato dal postino cosa vuoi che ti dica? "Scusa"? Ma LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...