Vai al contenuto

FINE PARTITA


Recommended Posts

Scopro ora che alcune modifiche fatte sul file salvato su dropbox non le ha prese. Quindi dovrei ricontrollare tutto... Ma non credo di farcela.

Coyote ha puntato Duke non Prisci.

Per l'assassino ho interpretato che lo scagnozzo non è una vera e propria difesa, ma un sacrificio e quindi l'assassino veniva comunque deviato.

Abs, scusa...

Sono confuso.

Noi quella notte abbiamo puntato Duke per lo sbrano.

Se Coy era arrivata prima, uccidendo Manuel (se l'assassino fa il punto arriva prima degli altri uccisori, giusto?), noi avremmo dovuto sbranare Duke.

Sbaglio?

C'è scritto che l'assassino arriva "in contemporanea".

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ero pro-riina perchè mi hanno corrotto l'ultimo giorno. Il primo giorno ho sabotato il rupe per non morire poi quando ho visto salire su mist con quella mossa insieme a sunnina l'ho pensato lupo, inoltre credendo che night fosse davvero mafioso e temendo quella notte le uccisioni di padrini e assassino più sbrano ho deciso che la cosa più saggia era schierarsi coi lupi. Quando ho visto lo zen in mano ai lupi ho creduto di aver vinto. Poi è arrivata la corruzione, e non solo, musical box passata dall'altra parte. A quel punto abbiamo tentato di rubarla uccidendo moon ma quando abbiamo capito che con il padrino allo zen non la rubavamo cmq.

Ho poi pensato a qualche possibile alternativa per cui bruciando musical box ce la potessimo ancora fare, ma non c'era praticamente possibilità.

Quando ne stavamo ancora discutendo moon ha votato inglo e quindi non potevamo fare più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ero pro-riina perchè mi hanno corrotto l'ultimo giorno. Il primo giorno ho sabotato il rupe per non morire poi quando ho visto salire su mist con quella mossa insieme a sunnina l'ho pensato lupo,

Lì è stato folle.

Contavo sul voto di Prisci, che me l'aveva promesso, e Sunnina non doveva pensare a me.

Poi visto che nessuno si connetteva abbiamo dovuto esporci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scopro ora che alcune modifiche fatte sul file salvato su dropbox non le ha prese. Quindi dovrei ricontrollare tutto... Ma non credo di farcela.

Coyote ha puntato Duke non Prisci.

Per l'assassino ho interpretato che lo scagnozzo non è una vera e propria difesa, ma un sacrificio e quindi l'assassino veniva comunque deviato.

Abs, scusa...

Sono confuso.

Noi quella notte abbiamo puntato Duke per lo sbrano.

Se Coy era arrivata prima, uccidendo Manuel (se l'assassino fa il punto arriva prima degli altri uccisori, giusto?), noi avremmo dovuto sbranare Duke.

Sbaglio?

C'è scritto che l'assassino arriva "in contemporanea".

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

no Abs non c'è paragone

Io ho perso per la loro incompetenza.

Primo giorno a parte essere indagata mi trovo al ballottaggio con contro 2 famiglia (duke e inglo) Elayne LUPO (che gioca solo per farmi perdere)

sopravvivo non so come e mi sbattono a Zen

Domino lo Zen riesco in qualche modo a fare un punto strappando il ruolo a Pippero e costringendolo a dichiararsi

E lì ricomincia la mia partita DA CAPO!! Dovevo aver già vinto così e invece NO, devo anche far vincere 2 fazioni irragionevoli

Non mi posso dichiarare e c'ho tutti contro, sono l'unica sfigata che non può essere corrotta...

E poi mi dici che le difficoltà le avevano LORO?

Ho giocato 4 giorni contro tutti e avevo vinto

Poi hanno deciso di fare gli stronzi e l'ho persa.

Non mi mettere sullo stesso piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ero pro-riina perchè mi hanno corrotto l'ultimo giorno. Il primo giorno ho sabotato il rupe per non morire poi quando ho visto salire su mist con quella mossa insieme a sunnina l'ho pensato lupo,

Lì è stato folle.

Contavo sul voto di Prisci, che me l'aveva promesso, e Sunnina non doveva pensare a me.

Poi visto che nessuno si connetteva abbiamo dovuto esporci.

No ma la scena migliore è stata: 10 messaggi tuoi " dai votate su su dai" sunnina arriva a 2 minuti dalla fine ti vota e poi dice "ah finiva alle sette e mezza, oensavo domani mattina, è stato un caso" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Riccaz (o era Ronnie) dicendo che una partita del genere i contadini potevano vincerla easy.

Il Centralinista è un arma potentissima che non avete saputo usare, altrimenti era game over per tutti.

Per questo io sono andato d'attacco subito, spacciandomi per un ruolo e rischiando molto, perché era quello che avrei fatto da contadino.

Stare in disparte implicava, se i contadini fossero stati bravi, che il Centralinista avrebbe capito tutti i ruoli in privato e si sarebbe fatto man bassa di cattivi.

L'unica per evitarlo era rubare il ruolo sin da subito, rischiando.

Quello che ho fatto con Helder verso Tidus.

:)

Per il resto, grandi cose di Mist ma si perde sul finale: l'errore del messaggio quotato dal postino (non era l'unico così in lista), e il rivelarsi in pubblico dicendo di essere lupo.

Potevamo tranquillamente ribaltare la situazione ancora imho, e se Mist voleva rivelarsi, lo doveva fare ad inizio notte.

Poi è comunque una mezza critica, in quanto non si ha sempre il tempo di decidere tutto insieme, e considero lui (e altri) grandi abbastanza per prendere le loro decisioni.

Molti errori sono stati evitati comunque in lista lupi, quindi come gruppo direi che prendiamo un 7.

Infatti la più grande delusione è vedere come il primo giorno Nightbay non abbia voluto rischiare e ottenere l'accordo di Coyote, che avevamo intuito Assassino.

Sarebbe cambiata la partita, imoh.

Link al commento
Condividi su altri siti

no Abs non c'è paragone

Io ho perso per la loro incompetenza.

Primo giorno a parte essere indagata mi trovo al ballottaggio con contro 2 famiglia (duke e inglo) Elayne LUPO (che gioca solo per farmi perdere)

sopravvivo non so come e mi sbattono a Zen

Domino lo Zen riesco in qualche modo a fare un punto strappando il ruolo a Pippero e costringendolo a dichiararsi

E lì ricomincia la mia partita DA CAPO!! Dovevo aver già vinto così e invece NO, devo anche far vincere 2 fazioni irragionevoli

Non mi posso dichiarare e c'ho tutti contro, sono l'unica sfigata che non può essere corrotta...

E poi mi dici che le difficoltà le avevano LORO?

Ho giocato 4 giorni contro tutti e avevo vinto

Poi hanno deciso di fare gli stronzi e l'ho persa.

Non mi mettere sullo stesso piano...

Giusto, avevo dimenticato la penalizzazione del non potersi dichiarare. Ti devo alzare a 9 il voto. So bene che non lo fai per il voto, ma io posso agire solo su quello. Gli altri avranno anche sbagliato, ma per me non l'hanno fatto con l'intenzione di far perdere te o per valutazioni sbagliate, semplicemente con gli elementi che avevano in mano gli sembrava la scelta migliore. Mica hanno tutti il coy-radar... Quindi non li penalizzo per questo.

Come ti ho detto mi è dispiaciuto molto aver dovuto prendere decisioni penalizzanti (specie per te e qualcun altro, vedi Luca e Orfin/Polle), ma nel dubbio usavo random.org proprio per non farmi influenzare perché fosse stato per me avrei fatto vincere tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela, il post quotato non è un errore, su, quando scrivi 100 messaggi al giorno può capitare. Sei tu che sei troppo riconoscibile :D

Dichiararmi era inevitabile. Comunque stavo per morire, in quel modo ho provato (dicendo la verità) a far morire qualcun altro prima di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non ho mai creduto Inglo sentinella: l'ho scritto ad un certo punto per far credere ad Inglo che votavo Moon perchè gli credevo... ed invece era non perchè tanto NON POTEVA RUBARLA :D

Va bene scema ma mica così tanto. :rtfm:

E poi..

Manuel ma che cavolo di risposta ti aspettavi da quel messaggio?

"Sì, ti prego, anzichè vincere voglio diventare mafiosa" ??? (e poi anche potendo avreste scelto uno corruttibile tipo Ronnie, non me :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non ho mai creduto Inglo sentinella: l'ho scritto ad un certo punto per far credere ad Inglo che votavo Moon perchè gli credevo... ed invece era non perchè tanto NON POTEVA RUBARLA :D

Va bene scema ma mica così tanto. :rtfm:

E poi..

Manuel ma che cavolo di risposta ti aspettavi da quel messaggio?

"Sì, ti prego, anzichè vincere voglio diventare mafiosa" ??? (e poi anche potendo avreste scelto uno corruttibile tipo Ronnie, non me :p )

E' stata un idea di Duke xD io ho scritto solo la clausola finale del messaggio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non ho mai creduto Inglo sentinella: l'ho scritto ad un certo punto per far credere ad Inglo che votavo Moon perchè gli credevo... ed invece era non perchè tanto NON POTEVA RUBARLA :D

Va bene scema ma mica così tanto. :rtfm:

E poi..

Manuel ma che cavolo di risposta ti aspettavi da quel messaggio?

"Sì, ti prego, anzichè vincere voglio diventare mafiosa" ??? (e poi anche potendo avreste scelto uno corruttibile tipo Ronnie, non me :p )

E' stata un idea di Duke xD io ho scritto solo la clausola finale del messaggio xD

Che è stata l'unica cosa carina di quel messaggio :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non ho mai creduto Inglo sentinella: l'ho scritto ad un certo punto per far credere ad Inglo che votavo Moon perchè gli credevo... ed invece era non perchè tanto NON POTEVA RUBARLA :D

Va bene scema ma mica così tanto. :rtfm:

E poi..

Manuel ma che cavolo di risposta ti aspettavi da quel messaggio?

"Sì, ti prego, anzichè vincere voglio diventare mafiosa" ??? (e poi anche potendo avreste scelto uno corruttibile tipo Ronnie, non me :p )

E' stata un idea di Duke xD io ho scritto solo la clausola finale del messaggio xD

Che è stata l'unica cosa carina di quel messaggio :give_heart:

L'ho aggiunta appositamente ;) Sia per dare la mia personalità al messaggio e sia perchè era una cosa che pensavo realmente :D

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...