Vai al contenuto

FINE PARTITA


Recommended Posts

Io concordo con Riccaz (o era Ronnie) dicendo che una partita del genere i contadini potevano vincerla easy.

Il Centralinista è un arma potentissima che non avete saputo usare, altrimenti era game over per tutti.

Per questo io sono andato d'attacco subito, spacciandomi per un ruolo e rischiando molto, perché era quello che avrei fatto da contadino.

Stare in disparte implicava, se i contadini fossero stati bravi, che il Centralinista avrebbe capito tutti i ruoli in privato e si sarebbe fatto man bassa di cattivi.

Guarda che avevo messo in preventivo che tutto quello che dicevate erano cagate, per questo ho sempre evitato di postarli anche quando mi ero rivelata.

Me li ero tutti scritti e li segnavo con colori diversi. Il blu erano quelli sicuramente veri ed erano i messaggi del postino e quelli di e per Polle. :D

Il messaggio per Sunnina "zero punti" l'ho considerato subito una cagata detta per scagionare il carcerato.

Per non parlare dell'ultimo messaggio di Manuel/Duke che mi ha profondamente offesa :mosking:

Tutti si dichiaravano ruoli di protezione (Mist, Ela e Riccaz e altri cinquantatrè) ma non ho mai detto chi erano per evitare di fuorviare i contadini. E poi comunque non potevo permettermi di sputtanarli. Non ho verità in tasca :dirol:

La forza del centralinista non esiste se tutti sanno che c'è il centralinista.

E' ovvio che più della metà di quello che ricevevo erano bluff.. avrei fatto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non ho mai creduto Inglo sentinella: l'ho scritto ad un certo punto per far credere ad Inglo che votavo Moon perchè gli credevo... ed invece era non perchè tanto NON POTEVA RUBARLA :D

Va bene scema ma mica così tanto. :rtfm:

E poi..

Manuel ma che cavolo di risposta ti aspettavi da quel messaggio?

"Sì, ti prego, anzichè vincere voglio diventare mafiosa" ??? (e poi anche potendo avreste scelto uno corruttibile tipo Ronnie, non me :p )

E' stata un idea di Duke xD io ho scritto solo la clausola finale del messaggio xD

Che è stata l'unica cosa carina di quel messaggio :give_heart:

L'ho aggiunta appositamente ;) Sia per dare la mia personalità al messaggio e sia perchè era una cosa che pensavo realmente :D

Se avessi scritto solo l'ultima frase magari non avrei pensato che fosse una cagata offensiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non ho mai creduto Inglo sentinella: l'ho scritto ad un certo punto per far credere ad Inglo che votavo Moon perchè gli credevo... ed invece era non perchè tanto NON POTEVA RUBARLA :D

Va bene scema ma mica così tanto. :rtfm:

E poi..

Manuel ma che cavolo di risposta ti aspettavi da quel messaggio?

"Sì, ti prego, anzichè vincere voglio diventare mafiosa" ??? (e poi anche potendo avreste scelto uno corruttibile tipo Ronnie, non me :p )

E' stata un idea di Duke xD io ho scritto solo la clausola finale del messaggio xD

Che è stata l'unica cosa carina di quel messaggio :give_heart:

L'ho aggiunta appositamente ;) Sia per dare la mia personalità al messaggio e sia perchè era una cosa che pensavo realmente :D

Se avessi scritto solo l'ultima frase magari non avrei pensato che fosse una cagata offensiva :D

Io pensavo ti fossi offesa per quello che scrivevo in pubblica e non per quel messaggio xD Si vede che come oggetto c'è scritto "Mafiosi all'ultima spiaggia" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, era qualcosa del tipo "sappiamo cosa sei, io ti lascio la tale indicazione su chi agire (Tidus), se non puoi facci capire cosa sei".

Era nei suoi interessi ingraziarsi il branco perché fin dal primo messaggio del giorno 1 ci aveva lanciato il segnale "non voglio morire, lupi vi voglio bene" e pensavamo fosse o Sabotatore o Assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, era qualcosa del tipo "sappiamo cosa sei, io ti lascio la tale indicazione su chi agire (Tidus), se non puoi facci capire cosa sei".

Era nei suoi interessi ingraziarsi il branco perché fin dal primo messaggio del giorno 1 ci aveva lanciato il segnale "non voglio morire, lupi vi voglio bene" e pensavamo fosse o Sabotatore o Assassino.

Il semplice fatto che non l'avessimo sbranata, quella notte, andando su Duke (poi Manuel, vabbè), era la dichiarazione che avevamo colto il suo tentativo di ingraziarci e che, nonostante l'avessimo visionata, non avevamo intenzione di ucciderla.

Non serviva a niente quel messaggio, se non a darle la certezza che ero lupo (quando ancora mi stavo spacciando per Consigliori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Prisci, fly down, che senza i voti di Polle e mio non l'avresti portata a casa! :D

Va beh, allora questi siete tu, Polle e Musical :D

(scegli tu se vuoi far fare a Musical il nero o l'anziano con gli occhiali!)

20100218mafia-wars.jpg

Io faccio quello col cappello.

Musical Box fa la collaboratrice di giustizia che rapiamo e sciogliamo nell'acido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidarmi di Mist...... accidenti a me quando lo faccio. Questa settimana è la seconda volta che mi frega

Anch'io pensavo fosse buono finchè non si è dichiarato, l'avevo anche scritto a Polle. :)

E poi per la legge dei grandi numeri, era palese che Night, Coyote, Elayke erano tutti cattivi e probabilmente lo erano anche Moon e Duke. Che lo fosse anche lui era impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Prisci, fly down, che senza i voti di Polle e mio non l'avresti portata a casa! :D

Va beh, allora questi siete tu, Polle e Musical :D

(scegli tu se vuoi far fare a Musical il nero o l'anziano con gli occhiali!)

20100218mafia-wars.jpg

Io faccio quello col cappello.

Musical Box fa la collaboratrice di giustizia che rapiamo e sciogliamo nell'acido.

Musical non si tocca! :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidarmi di Mist...... accidenti a me quando lo faccio. Questa settimana è la seconda volta che mi frega

Anch'io pensavo fosse buono finchè non si è dichiarato, l'avevo anche scritto a Polle. :)

E poi per la legge dei grandi numeri, era palese che Night, Coyote, Elayke erano tutti cattivi e probabilmente lo erano anche Moon e Duke. Che lo fosse anche lui era impossibile!

Random.org regna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, era qualcosa del tipo "sappiamo cosa sei, io ti lascio la tale indicazione su chi agire (Tidus), se non puoi facci capire cosa sei".

Era nei suoi interessi ingraziarsi il branco perché fin dal primo messaggio del giorno 1 ci aveva lanciato il segnale "non voglio morire, lupi vi voglio bene" e pensavamo fosse o Sabotatore o Assassino.

Il semplice fatto che non l'avessimo sbranata, quella notte, andando su Duke (poi Manuel, vabbè), era la dichiarazione che avevamo colto il suo tentativo di ingraziarci e che, nonostante l'avessimo visionata, non avevamo intenzione di ucciderla.

Ogni volta che leggo questa parte immagino la scena, in cui mi tuffo davanti a Duke per salvarlo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrei mandato io, Night! :D

Sarebbe stato uguale... :punish:

Non aveva un senso al mondo rivelare all'assassino di essere lupo.

Lo scopo di quel messaggio poteva essere solo quello che lei ci lasciasse capire se era sabotatore o assassino. Ma dopo un po' sarebbe diventato chiaro anche quello.

Mi spiace solo non aver avuto il tempo di ragionare con più calma per trovare un'alternativa più valida al "Niente punti" mandato a Sunnina.

Anche Prisci ha capito subito che era un bluff... :D

Scherzo. Ti voglio bene, Prisci. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, era qualcosa del tipo "sappiamo cosa sei, io ti lascio la tale indicazione su chi agire (Tidus), se non puoi facci capire cosa sei".

Era nei suoi interessi ingraziarsi il branco perché fin dal primo messaggio del giorno 1 ci aveva lanciato il segnale "non voglio morire, lupi vi voglio bene" e pensavamo fosse o Sabotatore o Assassino.

Il semplice fatto che non l'avessimo sbranata, quella notte, andando su Duke (poi Manuel, vabbè), era la dichiarazione che avevamo colto il suo tentativo di ingraziarci e che, nonostante l'avessimo visionata, non avevamo intenzione di ucciderla.

Ogni volta che leggo questa parte immagino la scena, in cui mi tuffo davanti a Duke per salvarlo xD

Haha!

Stile Kevin Costner in "Guardia del corpo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non ho mai creduto Inglo sentinella: l'ho scritto ad un certo punto per far credere ad Inglo che votavo Moon perchè gli credevo... ed invece era non perchè tanto NON POTEVA RUBARLA :D

Va bene scema ma mica così tanto. :rtfm:

E poi..

Manuel ma che cavolo di risposta ti aspettavi da quel messaggio?

"Sì, ti prego, anzichè vincere voglio diventare mafiosa" ??? (e poi anche potendo avreste scelto uno corruttibile tipo Ronnie, non me :p )

E' stata un idea di Duke xD io ho scritto solo la clausola finale del messaggio xD

Che è stata l'unica cosa carina di quel messaggio :give_heart:

L'ho aggiunta appositamente ;) Sia per dare la mia personalità al messaggio e sia perchè era una cosa che pensavo realmente :D

Se avessi scritto solo l'ultima frase magari non avrei pensato che fosse una cagata offensiva :D

Io pensavo ti fossi offesa per quello che scrivevo in pubblica e non per quel messaggio xD Si vede che come oggetto c'è scritto "Mafiosi all'ultima spiaggia" xD

Ma figurati, in pubblica tutto è lecito.

Anche dare della meretrice al Padrino. :patpat:

Ma quel messaggio si vedeva che era una proposta seria e suonava più o meno come (in blu i sottotitoli):

"Priscilla, tu che sei stupida e puoi crederemi: Moon NON è l'ultimo lupo, come invece abbiamo disegnato tutto il pomeriggio. I contadini hanno perso matematicamente anche se sono i mafiosi a poter vincere solo se torna il capo e se muore l'altro.

Abbiamo un modo per vincere e farti vincere però, ma non ti dirò come tanto mi crederai sciocchina! Stanotte ti corrompiamo. però devi accettare (corromperemo te, non Ronnie che è automaticamente corruttibile! Eh!) e soprattutto votare inglo per il rogo, se no è persa,(per noi mafiosi) vincono i lupi (perchè non sai perchè stai votando Moon, tu sei un apovera piccola matta e fai le cose a caso!).

P.s. Non puoi non accettare l'offerta, noi abbiamo in famiglia Musical Box, chi non la vorrebbe come parente? xD

Anche se ti sto riempiendo di cagate ti voglio benegive_rose.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non ho mai creduto Inglo sentinella: l'ho scritto ad un certo punto per far credere ad Inglo che votavo Moon perchè gli credevo... ed invece era non perchè tanto NON POTEVA RUBARLA :D

Va bene scema ma mica così tanto. :rtfm:

E poi..

Manuel ma che cavolo di risposta ti aspettavi da quel messaggio?

"Sì, ti prego, anzichè vincere voglio diventare mafiosa" ??? (e poi anche potendo avreste scelto uno corruttibile tipo Ronnie, non me :p )

E' stata un idea di Duke xD io ho scritto solo la clausola finale del messaggio xD

Che è stata l'unica cosa carina di quel messaggio :give_heart:

L'ho aggiunta appositamente ;) Sia per dare la mia personalità al messaggio e sia perchè era una cosa che pensavo realmente :D

Se avessi scritto solo l'ultima frase magari non avrei pensato che fosse una cagata offensiva :D

Io pensavo ti fossi offesa per quello che scrivevo in pubblica e non per quel messaggio xD Si vede che come oggetto c'è scritto "Mafiosi all'ultima spiaggia" xD

Ma figurati, in pubblica tutto è lecito.

Anche dare della meretrice al Padrino. :patpat:

Ma quel messaggio si vedeva che era una proposta seria e suonava più o meno come (in blu i sottotitoli):

"Priscilla, tu che sei stupida e puoi crederemi: Moon NON è l'ultimo lupo, come invece abbiamo disegnato tutto il pomeriggio. I contadini hanno perso matematicamente anche se sono i mafiosi a poter vincere solo se torna il capo e se muore l'altro.

Abbiamo un modo per vincere e farti vincere però, ma non ti dirò come tanto mi crederai sciocchina! Stanotte ti corrompiamo. però devi accettare (corromperemo te, non Ronnie che è automaticamente corruttibile! Eh!) e soprattutto votare inglo per il rogo, se no è persa,(per noi mafiosi) vincono i lupi (perchè non sai perchè stai votando Moon, tu sei un apovera piccola matta e fai le cose a caso!).

P.s. Non puoi non accettare l'offerta, noi abbiamo in famiglia Musical Box, chi non la vorrebbe come parente? xD

Anche se ti sto riempiendo di cagate ti voglio benegive_rose.gif

Sto letteralmente morendo dalle risate ahhahahahaah xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto Nightbay è che così facendo abbiamo avuto anche una Coyote contro di noi, che ha assassinato scegliendo lei gli obiettivi e abbiamo quindi dovuto giocare contro di lei quanto stava per rubarla (per non perdere).

Potevamo ottenere molto altro mandandole un messaggio PRIMA.

La responsabilità è anche dei contadini, che si sono rivelati in pubblica come se non ci fosse un assassino: Tidus, Prisci, Pippero, Helder inizialmente, e a seguire gli altri. Pochi sono stati zitti.

Mist: hai frainteso quello che volevo dire. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...