Vai al contenuto

FINE PARTITA


Recommended Posts

Il punto Nightbay è che così facendo abbiamo avuto anche una Coyote contro di noi, che ha assassinato scegliendo lei gli obiettivi e abbiamo quindi dovuto giocare contro di lei quanto stava per rubarla (per non perdere).

Potevamo ottenere molto altro mandandole un messaggio PRIMA.

La responsabilità è anche dei contadini, che si sono rivelati in pubblica come se non ci fosse un assassino: Tidus, Prisci, Pippero, Helder inizialmente, e a seguire gli altri. Pochi sono stati zitti.

Mist: hai frainteso quello che volevo dire. :)

tra l'altro questo messaggio mio ad Absolute è del giorno 1 subito dopo la rivelazione del postino. Io mi aspettavo una sorta di alleanza e voi invcece mi avete dichiarato guerra. Quando poi Mist si è messo a dire in pubblica COYOTE E' L'ASSASSINO ha scatenato la mia parte acida (quella che piace tanto a Inglo che comunque ci tengo a tranquillizzare perchè non gioco per un po' e hai modo di rasserenarti in mia assenza) spingendomi a remarvi contro e sparando i nomi di tutti i lupi.

Bravo Night :p

tra l'altro io più chance di diventare prolupo che procontadino perchè beccare il consigliere e prorpio il Riina è più difficile che beccare un ruolo come l'investigatore

Quindi supponendo che riesco a centrare l'obiettivo investigatore e manco il consigliere .. io a quel punto vincerei con i lupi giusto?

E c'è Elayne che sta girando con un cartellone sulla fronte SONO LUPO il che non è che mi piaccia molto -.-

a questo punto mi aspetto almeno un messaggio via centralinista dalla squadra lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile col senno di poi (sapendo ora che avevi un bersaglio quasi impossibile) dire che sarebbe stato meglio. Se avessi avuto due bersagli "facili" col cavolo che avresti sparato a chi dicevamo noi, su...

L'esperienza (Luca e Tidus ne sanno qualcosa), mi dice di non scendere a patti con l'assassino e questa scelta la rifarei ad occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile col senno di poi (sapendo ora che avevi un bersaglio quasi impossibile) dire che sarebbe stato meglio. Se avessi avuto due bersagli "facili" col cavolo che avresti sparato a chi dicevamo noi, su...

L'esperienza (Luca e Tidus ne sanno qualcosa), mi dice di non scendere a patti con l'assassino e questa scelta la rifarei ad occhi chiusi.

si ma voi sapevate chi ero, quindi potevate in qualunque momento sbranarmi o provare a rogarmi dopo il primo sparo (che poi non era neanche detto sarebbe andato a segno come poi è stato).

Ma arrivare a quella scandolsa dichiarazione di massa è stato veramente troppo.

Si infatti, Abs che mi da il consigliere Riina mi devo indovinare pure i cognomi qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace di non aver aiutato per niente abso, purtroppo in questo periodo per me sarà difficilissimo giocare... pensavo di riuscire almeno a seguire e ad aiutarlo ma non ci sono riuscita nemmeno coi conteggi (sunnina santa subito!)

però vi lascio questa chicca a proposito del discorso coy/nighr : riporto in maniera completamente scorretta un messaggio di night in lista lupi, perchè fa ridere tantissimo!!!

Ma non vuoi mandare il messaggio a Coy, Night? :(

Calcola che la sua partita ideale è quella in cui lei vince e io perdo.

sono stata a ridere 10 minuti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Ma infatti l'ho detto che tu hai inquadrato tutto dall'inizio. Il primo giorno davi Inglo e Duke per mafiosi... Basterebbe questo.

Dai, quello è esclusivamente culo.

ti piacerebbe che fosse a culo.

Il punto è che pensavo tu fossi lo scagnozzo e Duke il padrino.

Mi era arrivato quel messaggio privato del cavolo con scritto "se sei feccia scrivi imbarazzo nella tua difesa"

Chi poteva sapere con sicurezza che sarei finita al ballottaggio? (i messaggi vanno scritti prima della sera)

Avevo visto il messaggio di Duke che diceva "cosa dite votiamo coyote e sentiamo cosa ha da dire?"

Poi d'improvviso arriva Inglo dal nulla e mi vota.

Nell mia testa Duke padrino che non si vuole esporre più di tanto e Inglo scagnozzo che fa il lavoro sporco

Tu mi sottovaluti un po' troppo Inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace di non aver aiutato per niente abso, purtroppo in questo periodo per me sarà difficilissimo giocare... pensavo di riuscire almeno a seguire e ad aiutarlo ma non ci sono riuscita nemmeno coi conteggi (sunnina santa subito!)

però vi lascio questa chicca a proposito del discorso coy/nighr : riporto in maniera completamente scorretta un messaggio di night in lista lupi, perchè fa ridere tantissimo!!!

Ma non vuoi mandare il messaggio a Coy, Night? :(

Calcola che la sua partita ideale è quella in cui lei vince e io perdo.

sono stata a ridere 10 minuti!!!

sempre meglio ^__^;;;

ci voleva foruml per conoscere ancora più a fondo il mio migliore amico ^__^;;;;;;;;

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace di non aver aiutato per niente abso, purtroppo in questo periodo per me sarà difficilissimo giocare... pensavo di riuscire almeno a seguire e ad aiutarlo ma non ci sono riuscita nemmeno coi conteggi (sunnina santa subito!)

però vi lascio questa chicca a proposito del discorso coy/nighr : riporto in maniera completamente scorretta un messaggio di night in lista lupi, perchè fa ridere tantissimo!!!

Ma non vuoi mandare il messaggio a Coy, Night? :(

Calcola che la sua partita ideale è quella in cui lei vince e io perdo.

sono stata a ridere 10 minuti!!!

sempre meglio ^__^;;;

ci voleva foruml per conoscere ancora più a fondo il mio migliore amico ^__^;;;;;;;;

Eddai... Quella era una battuta.

Il ragionamento era tutto un altro e l'ho spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Ma infatti l'ho detto che tu hai inquadrato tutto dall'inizio. Il primo giorno davi Inglo e Duke per mafiosi... Basterebbe questo.

Dai, quello è esclusivamente culo.

ti piacerebbe che fosse a culo.

Il punto è che pensavo tu fossi lo scagnozzo e Duke il padrino.

Mi era arrivato quel messaggio privato del cavolo con scritto "se sei feccia scrivi imbarazzo nella tua difesa"

Chi poteva sapere con sicurezza che sarei finita al ballottaggio? (i messaggi vanno scritti prima della sera)

Avevo visto il messaggio di Duke che diceva "cosa dite votiamo coyote e sentiamo cosa ha da dire?"

Poi d'improvviso arriva Inglo dal nulla e mi vota.

Nell mia testa Duke padrino che non si vuole esporre più di tanto e Inglo scagnozzo che fa il lavoro sporco

Tu mi sottovaluti un po' troppo Inglo.

Io ti avevo votato per sentirti in arringa perchè di quel messaggio del postino non mi fidavo (infatti era mezzo tarocco) ed era un'azione contadina, non mafiosa.

Duke padrino era più sgammabile, sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che finalmente è finita?? :^_^

Ringrazio abs per il grande impegno che c'ha messo, perchè penso proprio che fosse una partita complessa da moderare!

Continuo però a pensare che il doppio villaggio non funzioni ancora al meglio..

Lo ringrazio anche per il voto, che secondo me è mooolto generoso. Sicuramente avrei potuto fare di più, almeno per cercare di salvarmi la pelle e restare allo ZEN.. ma coy mi ha fatto sbroccare e per un'oretta sono stata incapace di ragionare (e proprio in quell'oretta ho firmato la mia condanna a morte votando Prisci). Ma non sarei mai e poi mai salita, dopo che coy si era messa a capo dello ZEN. Per questo credo sia veramente frustrante sapere che non si riuscirà mai a salire nel villaggio principale!

Mi sono divertita nel vedere i miei compagni lupi destreggiarsi nel cercare di non farsi scoprire, dandosi contro senza pietà! Per me sono stati fantastici e mi dispiace non essere riuscita a stare in lista con loro per almeno 5 minuti! :give_rose:

Ringrazio anche Mist, per avermi dato un paio di lezioni di flash mob, durante l'unico giorno non in solitaria in lista lupi!

E Silvia, che voleva votare per salvarmi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace di non aver aiutato per niente abso, purtroppo in questo periodo per me sarà difficilissimo giocare... pensavo di riuscire almeno a seguire e ad aiutarlo ma non ci sono riuscita nemmeno coi conteggi (sunnina santa subito!)

però vi lascio questa chicca a proposito del discorso coy/nighr : riporto in maniera completamente scorretta un messaggio di night in lista lupi, perchè fa ridere tantissimo!!!

Ma non vuoi mandare il messaggio a Coy, Night? :(

Calcola che la sua partita ideale è quella in cui lei vince e io perdo.

sono stata a ridere 10 minuti!!!

sempre meglio ^__^;;;

ci voleva foruml per conoscere ancora più a fondo il mio migliore amico ^__^;;;;;;;;

Eddai... Quella era una battuta.

Il ragionamento era tutto un altro e l'ho spiegato.

hahaha infatti sì, però era troppo divertente.

e soprattutto è, secondo me, vero!

coy ammettilo che la tua partita ideale è quella, mi ricordo come gongolavi nella partita annullata in cui abbiamo beccato subito night lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...