Vai al contenuto

Natale In Rosso Sangue.


Plic
 Share

Recommended Posts

Hey hey... fonz hem ...denver, hai ragione, io e plic abbiamo avuto un acceso scambio di idee a causa di una mia frase infelice sul suo nick, ma poi la cosa si è risolta. Infatti avevo deciso di stare un po rilassata x questo we

(Fuori gara, ciaooooo piccoletta!!! ) hai visto come son stata brava nell'altra gara!!!

Ma piuttosto, mi spieghi cosa ci vedi di tanto interessante sopra il camino???

hey... osservavo lo scudo... un bellissimo pezzo di antiquariato

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa ne dovevo pensare? Una ragazza in gamba, da poco venuta a giocare con noi e già al centro di tante meccaniche di gioco. Certo, non nego che qualche volta mi ha fatto innervosire e che gliene avrei dette quattro, ma altre volte invece mi ha fatto proprio tenerezza, specialmente quando, giocando a Lupus, finiva subito al cimitero al primo giorno.

Piuttosto vorrei sapere come mai Prisci ieri sera stava discutendo così animatamente con Pliclalla! Ho sentito volare parole grosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tutti abbiamo visto le stesse cose..

Confermo l'atteggiamento strano dei signori Algie, sempre attorno a Plic al buffet..

Ma l'ho interpretato come l'atteggiamento di due Don Giovanni..

E Denver tutta la sera a fissare il blasone..

E poi?

Ranocchiaaaaaaaa.... LA TUA TORTA E' IPERGALATTICAMENTE STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Discendo dall'aldilà per endere noto che ho reso validi come obbiettivi anche il movente, che riterrei abbastanza importante, e la cerchia dei tre innocenti. L'ho scritto ieri sul primo post, ma per evitare che non venga visto lo comunico anche qui...

MALEDETTO/A TU CHE MI HAI UCCISOOOOOOOOO!!! :angry: -

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tutti abbiamo visto le stesse cose..

Confermo l'atteggiamento strano dei signori Algie, sempre attorno a Plic al buffet..

Ma l'ho interpretato come l'atteggiamento di due Don Giovanni..

E Denver tutta la sera a fissare il blasone..

E poi?

Ranocchiaaaaaaaa.... LA TUA TORTA E' IPERGALATTICAMENTE STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clapp:

Hey... e poi a nanna

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che non sono stato tenero con lei, ma quando sono andato via c'era ancora gente nella sala.

E ho distinto chiaramente Pliclalla che litigava con una donna.

Che sta facendo finta di nulla.

Se inizia per "P" e finisce per "riscilla" è esattamente la persona che vorrei sentire anch'io.

Non capisco di chi parliate :D

Cosa volete sapere da me? Non sono l'assassina, sì, Plic era la mia rivale principale nella creazione di Murder Party, ma tra noi c'era profonda stima e partecipavamo reciprocamente e con molto interesse alle creazioni dell'altra.

Io non so nulla di voi e, come ho detto, ho notato solo Algie che parlava al buffet con la vittima e Denver che fissava il blasone.

Cosa abbiamo sugli altri?

L'unica cosa che so è che Denver parlava male di Plic con un'altra persona. Denver, dicci chi è! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che non sono stato tenero con lei, ma quando sono andato via c'era ancora gente nella sala.

E ho distinto chiaramente Pliclalla che litigava con una donna.

Che sta facendo finta di nulla.

Se inizia per "P" e finisce per "riscilla" è esattamente la persona che vorrei sentire anch'io.

Non capisco di chi parliate :D

Cosa volete sapere da me? Non sono l'assassina, sì, Plic era la mia rivale principale nella creazione di Murder Party, ma tra noi c'era profonda stima e partecipavamo reciprocamente e con molto interesse alle creazioni dell'altra.

Io non so nulla di voi e, come ho detto, ho notato solo Algie che parlava al buffet con la vittima e Denver che fissava il blasone.

Cosa abbiamo sugli altri?

L'unica cosa che so è che Denver parlava male di Plic con un'altra persona. Denver, dicci chi è! :patpat:

Hey Hey .... parlare male non è mica un reato o sbaglio ?

Comunque ho parlato di Plic Con la maggior parte di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sono morta.. I morti non ricordano mai niente, o quasi. É brutta la morte, sapete? E fredda. O almeno questo é il quel poco che ricordo.. Però un'altra cosa la ricordo e la posso dire.. Qui c'è chi non la sta raccontando giusta. Sapevo che c'era più di qualcuno a disdegnarmi.. E so che le cose dette non sono propriamente la verità. Non so chi mi ha ucciso, sono stata presa alle spalle.. Ma voglio che scopriate il mio assassino. Per favore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai ragazzi, parliamoci chiaro.

Tutti sanno che la vittima aveva avuto dissapori con Ranocchietta e i signori Diciassette. Quindi probabilmente l'assassino o gli assassini sono tra di loro: soprattutto i signori diciassette sono stati tutto il giorno a confabulare e probabilmente progettare l'omicidio vicino al camino, che guarda il caso è il luogo del delitto e anche dove erano le probabili armi del delitto. Forza, confessate bastardi!!!! L'avete uccisa per così poco, una ripicca da murder party? Vergogna!

Poi Aleman, le tue sono parole di circostanza. Noi sappiamo ben altro dei tuoi rapporti con la vittima. Si può sapere perché la odiavi così tanto? Ci sono motivi passionali?? Non pensiamo che sia tu l'assassino, ma se continui a negare sarà inevitabile sospettarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey...... ora Però misto sto innervosendo io... sono venuto in vacanza per rilassarsi ed ...... Hey ..... vengo anche accusato di omicidio e tutto quel che ho fatto è cenare con voi osservare uno scudo e andare a letto... certo ... mi stava antipatica ma .... Hey. ... d'altronde chi non pensava male di lei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Algie77, ma quali parole di circostanza? Io, come ha anche appena detto Denver, non è che la amavo la ragazza. Ho già confermato che abbiamo discusso molto animatamente ieri sera, non ho nulla da nascondere a tal proposito. Ma ho già detto che quando sono andato via c'era altra gente in sala, e che le discussioni con Pliclalla sono continuate anche dopo.

Le mie informazioni non sono molte, quello che ho sentito l'ho riferito ed ho anche chiesto in merito, però nessuno ha voluto riferire altro sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

i signori diciassette sono stati tutto il giorno a confabulare e probabilmente progettare l'omicidio vicino al camino, che guarda il caso è il luogo del delitto e anche dove erano le probabili armi del delitto.

Sai, Signor Cornetto Algida, quando due persone stanno insieme, OGNI TANTO capita che vogliano passare dei momenti di intimità e farsi gli affaracci loro. E' un crimine?

Siamo venuti qui in vacanza, pensavamo di non avere voi lupacci tra i piedi, l'ultima cosa che avremmo desiderato è finire in mezzo ad una storiaccia di assassinio. Ma vi pare?!?

Vogliamo parlare di Priscilla? La conosciamo tutti, è una persona subdola e capace di qualunque cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...