Vai al contenuto

Partita Apprendisti - Considerazioni e Voti


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Mi sono divertita un sacco.. ed è stata una delle poche partite dove, da quasi spacciata in quanto cattiva e smascherabile velocemente, non ho perso la voglia di lottare e fare ragionamenti!!

Ma se nessuno ti credeva cattiva i primi giorni! :^_^

Attenti ragazzi la nuova Sunnina morde! :th_wolf:

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti nemmeno li guardo, ma ci tengo a fare i complimenti a Riccaz per la partita e per lo stress che una partita con tante persone necessariamente comporta.

A me personalmente è piaciuta molto la partita di Helder, che ha gestito benissimo un ruolo difficile.

Per quanto mi riguarda sono riuscito a farmi attivare subito (anche se Manuel ha capito tutto), ho sospettato di Sunnina subito, infatti non l'ho riportata, ma ho toppato clamorosamente quando avevo deciso di riportare Marsupilami e ho cambiato all'ultimo per riportare Musical.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono mai neanche lontanamente dichiarato. E mai lo avrei fatto. Duke dimmerda :D

Pensavo di esser stato chiaro fin da subito dicendo "al momento della sondata" e che "eri contadino visto contadino" omettendo con chi vinci.

Ma non aveva capito nessuno, ho dovuto stanarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderare questa partita è un'attività che mi ha portato via un sacco di tempo e che ho fatto a titolo puramente gratuito, con lo scopo di divertirmi e far divertire

Maddai!?

Non sei iscritto al sindacato?

Io e mist prendiamo 100/150 a botta!

Ecco lo sapevo che c'era la fregatura!

Era un modo gentile per dire ai lamentosi: ANDATE A FARE IN CULOOOOO!!!!111!!!1!!

33yusw44837sw.gif

così si capisce meglio ed è molto più Riccaz-style.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertita un sacco.. ed è stata una delle poche partite dove, da quasi spacciata in quanto cattiva e smascherabile velocemente, non ho perso la voglia di lottare e fare ragionamenti!!

Ma se nessuno ti credeva cattiva i primi giorni! :^_^

Attenti ragazzi la nuova Sunnina morde! :th_wolf:

ahahahhahah :give_rose:

ma ancora rido quando penso all'apertura del giorno 2:

Sunnina riceve la veggenza di Inglo LUPO!!

:fp

e in lista che mi dicevano "pensa da contadina"! Mi sentivo sdoppiata!! :laugh1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso una domanda a MARSUPILAMI. Cosa c'èntra 'angelo con frank sinatra?

E' vero!!

L'ho tenuto segnato per due giorni "Uomo mascherato: bardo".

Anche perché aveva detto a Mist qualcosa del tipo "pensavo avessi più orecchio...".

Alla fine ci ho rinunciato e Marsupilami è rimasto un punto interrogativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso una domanda a MARSUPILAMI. Cosa c'èntra 'angelo con frank sinatra?

Ma io pensavo si riferisse ad un altro indizio.. che adesso non mi ricordo.. (al cimitero mi aveva detto che Prisci aveva sbagliato indizio) e l'avevo pensato uomo mascherato..

Link al commento
Condividi su altri siti

6,5?

Ma se ho fatto tutto io?

Io ho scoperto Aleman Guaritore e Prisci Adolescente per attivarla

Non sono mai stato assente, ci sono sempre stato in partita D:

in effetti mezzo voto in più per aver beccato Prisci te lo meriti. I primi giorni eri abbastanza assente però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso una domanda a MARSUPILAMI. Cosa c'èntra 'angelo con frank sinatra?

E' vero!!

L'ho tenuto segnato per due giorni "Uomo mascherato: bardo".

Anche perché aveva detto a Mist qualcosa del tipo "pensavo avessi più orecchio...".

Alla fine ci ho rinunciato e Marsupilami è rimasto un punto interrogativo.

Eccoci..bhè la spiegazione era questa: il giorno precedente avevo protetto Moon, quindi ero volato da lui... e quindi..

FLY ME TO THE MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON...

Si lo so che era abbastanza criptica, ma con la Ddp in giro era una cosa che nella mia testa era abbastanza automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...