Vai al contenuto

[Torneo] Squadre e Regolamento


Mist
 Share

Recommended Posts

No, a quel punto due sono le cose, o si incarica qualcuno (il moderatore) di segnare i voti nel sondaggio (e quindi dovrebbe essere accessibile solo a lui). O si considera SOLO il sondaggio come voto valido. Ma il primo caso non so né se è fattibile né se è effettivamente utile, nel secondo direi che si verrebbe a perdere la cronologia e la verifica anti-flash mob e simili. Senza considerare che bisognerebbe consentire solo ai giocatori di votare e bisognerebbe vietare la possibilità di cambiare voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente l'ho trovato MOLTO utile.. per chi soprattutto non gioca e vuole avere un quadro d'insieme rapido era utilissimo.

Tu Mist parti dal fatto che essendo collegato quasi sempre ed essendo mod, riesci a seguire tutto perfettamente e quindi il sondaggio non ti serve una cippa, ma voglio vedere se altra gente come me che magari si fa 8 ore senza poter leggere se non l'ha trovato comodo.

io voto a favore del sondaggio tutta la vita! E comunque non vedo il senso di toglierlo, a chi non interessa, non lo guardi, ma a chi invece è molto utile fa piacere averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, in nome della nostra antica amicizia, e del fatto che siamo sempre stati in coppia in qualsiasi partita esistessero delle coppie, METTI il SONDAGGIO.

Non puoi voltarmi le spalle, proprio ora che ho bisogno di te!

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, in nome della nostra antica amicizia, e del fatto che siamo sempre stati in coppia in qualsiasi partita esistessero delle coppie, NON METTERE il SONDAGGIO.

Non puoi voltarmi le spalle, proprio ora che ho bisogno di te!

Sono d'accordo con te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, in nome della nostra antica amicizia, e del fatto che siamo sempre stati in coppia in qualsiasi partita esistessero delle coppie, NON METTERE il SONDAGGIO.

Non puoi voltarmi le spalle, proprio ora che ho bisogno di te!

Sono d'accordo con te :)

ti odio!!! :( :(

Io ti voglio bene :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta di ruoli per la seconda tornata di partite.

Una partita folle, frenetica e diametralmente opposta a questa.

Lupo polimorfo

Lupo bianco

Negromante

Scommettitore

Contadino vanitoso

Il fante

Veggente cieco

Angelo custode

Cane mannaro

Esorcista

Guaritore

Dottore

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle prossime partite accantoniamo l'idea dei voti nel sondaggio, direi.

Non è servito a molto.

Più che altro non veniva aggiornato molto regolarmente (da me per prima, eh...)

Quindi dopo il secondo giorno ha perso la sua utilità.

O si obbliga tutti a votare ad entrambi, o nessuno lo guarda perchè i voti potrebbero non essere quelli veri.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il sondaggio non piace per tanti di quei motivi che non so da dove iniziare.

Non viene nemmeno aggiornato quindi la situazione non è nemmeno veritiera

Anche se lo leggi se non leggi cosa è accaduto urante il giorno (e quindi anche i voti in grassetto) è inutile.

Dal cellulare è scomodo

Non si possono fare flash mob

Non vedi chi ha votato quando come cosa e perchè

Poteva solo essere utile al master per fare un riepilogo veloce, ma ce l'abbiamo sempre fatta (sia con che senza sunnina) quindi il fatto di doversi ricordare di votare due volte, di non poter votare all'ultimo eccetera.. lo trovo scomodissimo ed inutile.

Brida, non temere, io e Musical ti terremo aggiornatissima sulle votazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...