Vai al contenuto

Fate ridere


The Duke
 Share

Recommended Posts

volo alitalia in ritardo ovviamente

approfitto x analisi dei team POLITICALLY SCORRECT

Squadra A come Antipatici: Mist, Coyote, Marsupilami. si credono chissa chi, ma rischiano la figuraccia, come molte volte succede alla favorita

Squadra B come Babbee: Prisci, Brida, Musical Box. un team tutto al femminile ma dove volete andare?!?

Squadra C come Crasti: The Duke, Kalema, Zurlo. un mix di genio sregolatezza intuito femminile e trollate.

Squadra D come Dementi: Riccaz, Helder, Galvix. ladri di giocatori, traditori, molto scarsi tutto sommato

Squadra E come Effemminati: Elayne, Orfin, Sook. si commentano da soli

Squadra F come Farlocchi: Nightbay, Ronnie Rava, Ranocchietta. niubbi allo sbaraglio, night che team hai messo su?!

Squadra G come Giggioni: Luca, Soul, Annalisa. convince poco questo team anche se luca è sempre temibile soul rovina tutto

Squadra H come Handicappati: Polle, Moon, Juris. la rivincita dei nerd?

Squadra I come Indecenti: Tidus, Brancamenta, Denver. no veramente questo team è troppo non si puo vedere

Squadra J come Jellati: Sunnina, Aleman, Azuhael. gia solo sunnina caposquadra la dice lunga

Squadra K come Kegiocateafà?: Inglo, Absolute, Caaapito?. mamma mia che accozzaglia di schiappe

Squadra L come La peggiore: Pippero, Manuel, Pliclalla. unbelievable

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto già prevedo che più avanti inizieranno le alleanze contro i giocatori del team che sta facendo più punti. Quindi se volete mettere una regola per cui le partite precedenti non devono influenzare le successive ditelo subito (a me va bene in ogni modo, mi basta saperlo prima). Lo dico anche perché già dall'inizio potrebbe iniziare l'ostracismo verso le squadre di quelli considerati più "forti".

In pratica sto chiedendo se è ufficialmente possibile giocare sporco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo fare che ogni master tiene i voti, dei giocatori delle loro partite, segreti fino alla fine del girone, così non si sa chi è in vantaggio e non si rischia di andare a boicottare appositamente le squadre che stanno vincendo!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Se Plic è d'accordo, visto che Pippero non credo che possa a causa degli orari lavorativi, vorrei essere io l'elemento della mia squadra che mastererà una delle partite (mi sembrava di aver letto uno per ogni squadra, ma non sono sicuro), essendo un novellino una partita da pochi giocatori mi potrebbe servire a farmi le ossa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

volo alitalia in ritardo ovviamente

approfitto x analisi dei team POLITICALLY SCORRECT

Squadra A come Antipatici: Mist, Coyote, Marsupilami. si credono chissa chi, ma rischiano la figuraccia, come molte volte succede alla favorita

Squadra B come Babbee: Prisci, Brida, Musical Box. un team tutto al femminile ma dove volete andare?!?

Squadra C come Crasti: The Duke, Kalema, Zurlo. un mix di genio sregolatezza intuito femminile e trollate.

Squadra D come Dementi: Riccaz, Helder, Galvix. ladri di giocatori, traditori, molto scarsi tutto sommato

Squadra E come Effemminati: Elayne, Orfin, Sook. si commentano da soli

Squadra F come Farlocchi: Nightbay, Ronnie Rava, Ranocchietta. niubbi allo sbaraglio, night che team hai messo su?!

Squadra G come Giggioni: Luca, Soul, Annalisa. convince poco questo team anche se luca è sempre temibile soul rovina tutto

Squadra H come Handicappati: Polle, Moon, Juris. la rivincita dei nerd?

Squadra I come Indecenti: Tidus, Brancamenta, Denver. no veramente questo team è troppo non si puo vedere

Squadra J come Jellati: Sunnina, Aleman, Azuhael. gia solo sunnina caposquadra la dice lunga

Squadra K come Kegiocateafà?: Inglo, Absolute, Caaapito?. mamma mia che accozzaglia di schiappe

Squadra L come La peggiore: Pippero, Manuel, Pliclalla. unbelievable

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

fantastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo il tuo modo di concepire l'asta, Mist poteva benissimo offrire 91 crediti per Musical Box e 1 per Coyote per poi dire "ah ma per Coyote rilancio fino a 91". E tutti quelli che non hanno preso Musical Box perché c'era la megaofferta e se la trovano alle 20:00 acquistata per 1 credito cosa dovevano dire? "Fate ridere"?

Dire che hai capito male il funzionamento dell'asta anziché insultare chi l'ha gestita è troppo da persona matura, vero? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo il tuo modo di concepire l'asta, Mist poteva benissimo offrire 91 crediti per Musical Box e 1 per Coyote per poi dire "ah ma per Coyote rilancio fino a 91". E tutti quelli che non hanno preso Musical Box perché c'era la megaofferta e se la trovano alle 20:00 acquistata per 1 credito cosa dovevano dire? "Fate ridere"?

Dire che hai capito male il funzionamento dell'asta anziché insultare chi l'ha gestita è troppo da persona matura, vero? :)

Dico che fare l'asta da Miami è già tanto se l'ho fatta..

E che nn avrei mai offerto 20 x zurlo quando era a 1 ovviamente, se avessi saputo che era non rettificabile.

Va bene tutto ma non sono deficiente

Acqua passata

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Se Plic è d'accordo, visto che Pippero non credo che possa a causa degli orari lavorativi, vorrei essere io l'elemento della mia squadra che mastererà una delle partite (mi sembrava di aver letto uno per ogni squadra, ma non sono sicuro), essendo un novellino una partita da pochi giocatori mi potrebbe servire a farmi le ossa ;)

Hai la mia benedizione :')

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...