Vai al contenuto

Fate ridere


The Duke
 Share

Recommended Posts

se pensi che tutto ciò sia irregolare rivolgiti a Mist che è il gestore del torneo e chiedi di annullare le squadre e rifarle, secondo i TUOI metodi, che sono indubbiamente infallibili. Più di così non so che dirti, davvero.

LOL

No vado direttamente al TAR del Lazio, guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo capito le posizioni di ognuno ma siccome siamo anche tutti contenti delle nostre squadre (questioni di principio a parte) siamo tutti d'accordo sull'utilizzare questo topic solo come sfottò per le squadre avversarie, anzichè per ribadire le rispettive ragioni.

Squadra B come Babbee: Prisci, Brida, Musical Box. un team tutto al femminile ma dove volete andare?!?

Noi siamo pronte ed agguerritissime. Tremate. :patpat:

charlies-angels.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapendo che non potevi essere collegato alla fine non potevi pensare ad un piano B in caso qualcuno avesse rilanciato i tuoi?

Mi sembrava non necessario visto che ognuno aveva preso chi voleva (giustamente, scegliendo nell'ordine del ranking, indipendentemente dai crediti messi) e tutti stavano già commentando le squadre (incluso io con helder).

Infatti nessuno ha rilanciato per nessuno, tranne che Riccaz su Helder. Sfruttando il fatto che mi ero fermato a 70 (totalmente a cazzo, visto per come si stava sviluppando - cioè NON sviluppando - l'asta).

Avrei potuto dire "se mi rilanciano per helder metto 70 su rava", sì, ma in ogni caso anche il fatto che non potevo togliere l'offerta per zurlo mi sembra QUANTO MENO una forzatura.

Mal concepita e mal gestita.

Secondo me, eh.

visto che si parla di me ecco la mia versione della storia:

- tutta la settimana scorsa non ho letto altre sezioni del forum se non la partita che stavo moderando e i mp che arrivavano (eravamo sull'ordine di 5-6 messaggi ogni 15 minuti e non scherzo)

- ieri finisce la partita e vedo un post con scritto apertura asta allora chiedo a Moon cos'era quella roba e se ero stato iscritto d'ufficio.

- lui mi spiega velocemente che ho 88 dentini (ricordandomi che devo prendere appuntamento col dentista per l'igiene) e che devo scegliere due candidati. Io metto qualcosa tipo 30D su Helder e 3D su Galvix.

- a un'ora dal termine guardo e vedo che la mia offerta è stata superata, ma ho ancora denti a disposizione.

- immaginando che non potevo tornare indietro sulle puntate (perchè non ho seguito minimamente il discorso) ho rilanciato su Helder e Galvix.

Mi scuso se ho "rubato" i giocatori a Duke, ma davvero non pensavo di poter puntare su qualcun'altro diverso da quelli iniziali.

Duke, visto che sto partecipando a un torneo a cui non mi sono nemmeno iscritto, se vuoi ti cedo volentieri il mio posto perchè in realtà volevo prendermi un po' di pausa da lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè suggerisci che Duke debba giocare due volte?

Boh non lo so: è una situazione che non ho creato io (almeno non volontariamente) e non ho idea di come sistemarla.

Solo non ne posso più di polemiche. Davvero.

Se serve a sistemare la questione faccio a cambio di team con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè suggerisci che Duke debba giocare due volte?

Boh non lo so: è una situazione che non ho creato io (almeno non volontariamente) e non ho idea di come sistemarla.

Solo non ne posso più di polemiche. Davvero.

Se serve a sistemare la questione faccio a cambio di team con lui.

No, serve a INCASINARE, il torneo è già iniziato, Duke ha sbagliato e magari tra qualche anno lo ammetterà (PARLO IO EH), fine. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè suggerisci che Duke debba giocare due volte?

Boh non lo so: è una situazione che non ho creato io (almeno non volontariamente) e non ho idea di come sistemarla.

Solo non ne posso più di polemiche. Davvero.

Se serve a sistemare la questione faccio a cambio di team con lui.

no adesso te lo tieni tu quello scarsone di helder!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè suggerisci che Duke debba giocare due volte?

Boh non lo so: è una situazione che non ho creato io (almeno non volontariamente) e non ho idea di come sistemarla.

Solo non ne posso più di polemiche. Davvero.

Se serve a sistemare la questione faccio a cambio di team con lui.

no adesso te lo tieni tu quello scarsone di helder!!!! :D

se la metti così allora io Helder e Galvix vi spaccheremo il culo a tutti!

FORZA DIAVOLI!!!

devil13.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non partecipo ne approfitto per fare il tifo per la squadra di fanciulle, che mi sembrano le uniche in grado di poter combinare qualcosa di buono in questo torneo. Scommetto 67 dentini su Prisci, Brida e Musical, e 1 dentino sulla prestazione singola di Absolute che almeno ha chiare tutte le dinamiche dei ruoli con la A :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI Adeguo a Prisci!

Squadra L come La peggiore: Pippero, Manuel, Pliclalla. unbelievable

Aspetta e spera, piangerai tristemente
quando la squadra ti lascerà sofferente.
Alla fine, ti metterai al muro
perché " La peggiore" ti spaccherà.. il naso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MI Adeguo a Prisci!

Squadra L come La peggiore: Pippero, Manuel, Pliclalla. unbelievable

Aspetta e spera, piangerai tristemente

quando la squadra ti lascerà sofferente.

Alla fine, ti metterai al muro

perché " La peggiore" ti spaccherà.. il naso :D

Sempre delicata tu xD

non ti dedicherò mai più niente in vita mia, così impari ad apprezzare u.u hahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MI Adeguo a Prisci!

Squadra L come La peggiore: Pippero, Manuel, Pliclalla. unbelievable

Aspetta e spera, piangerai tristemente

quando la squadra ti lascerà sofferente.

Alla fine, ti metterai al muro

perché " La peggiore" ti spaccherà.. il naso :D

Sempre delicata tu xD

non ti dedicherò mai più niente in vita mia, così impari ad apprezzare u.u hahaha :D

Ma io apprezzo tutti i tuoi post :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI Adeguo a Prisci!

Squadra L come La peggiore: Pippero, Manuel, Pliclalla. unbelievable

Aspetta e spera, piangerai tristemente

quando la squadra ti lascerà sofferente.

Alla fine, ti metterai al muro

perché " La peggiore" ti spaccherà.. il naso :D

Sempre delicata tu xD

non ti dedicherò mai più niente in vita mia, così impari ad apprezzare u.u hahaha :D

Ma io apprezzo tutti i tuoi post :give_rose:

Lecchino

Link al commento
Condividi su altri siti

MI Adeguo a Prisci!

Squadra L come La peggiore: Pippero, Manuel, Pliclalla. unbelievable

Aspetta e spera, piangerai tristemente

quando la squadra ti lascerà sofferente.

Alla fine, ti metterai al muro

perché " La peggiore" ti spaccherà.. il naso :D

Sempre delicata tu xD

non ti dedicherò mai più niente in vita mia, così impari ad apprezzare u.u hahaha :D

Ma io apprezzo tutti i tuoi post :give_rose:

Lecchino

Sono solo sincero u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...