Vai al contenuto

Consigli film da vedere


absolute
 Share

Recommended Posts

Ma Paul non era diretto da Edgar Wright ;)

A me World's End è piaciuto, sebbene un po' meno degli altri due.

C'era qualcuno che era convinto che fosse addirittura il migliore dei tre, per non ricordo quali motivi.

Per me il finale rischia più volte di cadere nello sbrodolamento, ma riesce a salvarsi grazie al carisma dei protagonisti (anche se il film a mio avviso indugia troppo su Pegg, quando è evidente che il più riuscito del film è Frost). Hot Fuzz rimane il mio preferito, anche solo per la mezz'ora finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che film mi avete consigliato??? avevo detto no film d'azione :( shaun of dead era bello, perché era una parodia. Hot fuzz non ci vedo niente della parodia... E' il classico film d'azione semi-serio, in cui si sparano tutto il tempo. Ho un disgraziato di fratello che me l'ha fatto vedere fino alla fine sennò mi sarei interrotta dopo 5 minuti..

:(

Ma quell'altro che avete consigliato è una parodia o no? No, perché io odio i film d'azione. Non riesco a sopportarli davvero, quindi non fatemene vedere un altro. Se è una parodia ok, però se non lo è ditemelo per tempo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Hot Fuzz è una parodia anche più di quanto lo sia L'Alba dei Morti Dementi. Certo la prima metà potrebbe essere scambiato per qualcosa a metà tra commedia e azione, ma il finale... Capisco che possa non piacere, ma dire che non è un film comico non è concepibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hot Fuzz è una parodia anche più di quanto lo sia L'Alba dei Morti Dementi. Certo la prima metà potrebbe essere scambiato per qualcosa a metà tra commedia e azione, ma il finale... Capisco che possa non piacere, ma dire che non è un film comico non è concepibile.

Sottoscrivo

Hot fuzz prende il genere e, invece di farne una parodia mettendo in risalto le debolezze del genere, le porta all'estremo creando un esemplare quasi unico. C'è parodia un tanto al chilo e poi c'è la parodia fatta con metodo e tanta, tanta ironia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.. La mezz'ora finale è stata la parte più indecente.. Avrò visto qualcosa del genere almeno in un miliardo di film d'azione.. Tra l'altro se mi annoiano le sparatorie non ho capito perchè questa non doveva -.- per fare la parodia di qualcosa lo devi stravolgere, non copiare pari pari!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra agli stessi livelli de L'Alba dei Morti Dementi. Nessuno dei due mi ha esaltato, ma qualche battuta divertente c'era in entrambi. Per dire, un genere commedia azione non parodia è Innocenti Bugie (con Tom Cruise e Cameron Diaz) che mi ha fatto ridere molto di più.

Come thriller io avevo consigliato Kontroll. Anche Frantic è un buon consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.. La mezz'ora finale è stata la parte più indecente.. Avrò visto qualcosa del genere almeno in un miliardo di film d'azione.. Tra l'altro se mi annoiano le sparatorie non ho capito perchè questa non doveva -.- per fare la parodia di qualcosa lo devi stravolgere, non copiare pari pari!

Io a te non ti consiglio più niente, se questi sono i risultati. Ironia, questa sconosciuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...