Vai al contenuto

Consigli film da vedere


absolute
 Share

Recommended Posts

Io non ho ancora visto il terzo, ma non essendo un fanatico di questi film pur avendoli apprezzati non mi scandalizzo. Però sono d'accordo che quei due film sono agli stessi livelli.

Io comunque consiglio il film City Island, una commedia con poche pretese ma abbastanza gradevole nella sua semplciità. Penso che lo proporrò oggi per farlo vedere ai parenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

conclusa la trilogia.. mamma mia, the world's end il migliore dei tre :D mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, questa sì che è una parodia!

Classifica finale:

1) The world's end +100

2) poco sotto Shaun of dead 99

3) a -100 Hot Fuzz

Moon sistema il ranking ;)

Hot Fuzz il Caaapito? della cineteca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego io guru: mi hanno appena detto che sono un genio del cinema, e che senza di me il districato mondo cinematografico sarebbe un immenso buco nero indecifrabile.

Osservando anche l'immagine che hai in firma mi pare di capire che sto Caaapito sia tipo lo scemo del villaggio o qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che film mi avete consigliato??? avevo detto no film d'azione :( shaun of dead era bello, perché era una parodia. Hot fuzz non ci vedo niente della parodia... E' il classico film d'azione semi-serio, in cui si sparano tutto il tempo. Ho un disgraziato di fratello che me l'ha fatto vedere fino alla fine sennò mi sarei interrotta dopo 5 minuti..

Ho appena visto, piacevole. Al livello di Shaun of the dead.

Quello che non capisco è che non c'è molta azione anzi il ritmo è anche lento, non c'è gente che spara tutto il tempo ed è chiaramente una parodia. Insomma, quale film ha visto Brida?

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come?? L'ultima mezz'ora si sparano tutto il tempo D: cioè mi state dicendo che esistono film con sparatorie più lunghe di mezz'ora???????? Fortuna che nonli ho mai visti xD

Ricordiamo che le libraie con un cestino porta-thermos del tè+pistole sono una figura tipica dei film d'azione.

Come i cigni :D

Una cosa va detta: la città che viene disintegrata durante il duello finale sotto la pioggia c'è sempre. Ed è sempre in miniatura.

Voglio vedere cosa succede a mettere Brida di fronte ai Monty Python.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...