Vai al contenuto

[Torneo] Calendario e classifica


Mist
 Share

Recommended Posts

Facciamo che se Tidus prende un voto basso lo contiamo nel ranking solo per lui?

Comunque a parte gli scherzi, a me sembrava chiaro da subito il meccanismo, si è sempre parlato di lista comune, anzi, visto che la mia squadra ha collaborato poco o nulla mi sono sentito in colpa. Che poi non penso che ci siano compagni di squadra che ti dicano cosa fare passo passo, immagino che alcuni abbiano discusso molto (vedi il team di Marsupilami e MusicalBox), ma poi era il giocatore che interveniva in partita decidendo se avvalersi dei consigli o meno. L'idea era quella. Personalmente non credo che nella mia squadra ci sarà mai qualcuno che "impone" una determinata strategia (anche se sto già pressando Caapito per non fare le solite giocate senza senso), però la differenza con le partite normali è proprio che si ha un feedback in privato da persone esterne. Se si doveva fare una cosa finalizzata solo ad avere una classifica diversa con voti sommati di tre giocatori che giocano ognuno per sé allora avrebbe avuto poco senso e, secondo me, non avrebbe preso piede perché l'unica cosa divertente potevano essere, appunto, le aste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, raga, fossi in Musical mi offenderei. :rtfm:

Lei è una giocatrice strepitosa e puntare tutti i miei dentini su un determinato giocatore non è stata una mossa "tanto per fare".

Io la reputo una delle più brave e nella nostra lista s'è visto: è attentissima, sa ragionare e ha un grande intuito.

Sa essere convincente e passare inosservata quando vuole.

E soprattutto è AUTONOMA.

Io mi incazzerei se tutti mi dicessero che ho giocato bene solo perchè avevo una squadra a sostenermi.

Di sostegno si parla e secondo me chi non è d'accordo o chi non si sta divertendo è perchè ha una squadra poco collaborativa o poco motivante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Et en passant, non ho detto che Musical Box ha giocato meglio del solito.

Ho detto che non ha giocato alla Musical Box, tutto qui.

Infatti non mi sembrava di giocare con/contro il nome scritto in partita.

Quindi, prima di tirare fuori le unghie per ragioni femminili, si prega di leggere quello che ho scritto e non traviarlo.

Ho detto poi il primo nome (quello per me più eclatante, altri hanno visto Marsupilami) che mi è venuto in mente.

Comunque, si continua così e andiamo avanti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a secoli da Musical, non scherziamo minimamente. Io l'ho ammesso di essermi fatto aiutare anche x dare peso alle mie affermazioni, che essendo un novellino possono aver meno peso di quelle di altri..è una strategia anche questa, non credete?

Poi sul ranking fate voi, io credo che al massimo si possa contare come plus gli MVP della singola partita, una sorta di bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che è un torneo del cazzo fatto tra gente che gioca insieme da secoli, bisogna essere proprio dei tristi sfigati per barare.

Inoltre ho pensato che anche se qualcuno bara la differenza in termini di punteggio è minima, dato che si qualificano sette squadre e 21 giocatori per la finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me ci stiamo facendo problemi che in realtà non esistono.

Se masterassi una partita mi comporterei con un "compagno di squadra" esattamente come farei con gli altri e quindi sono certa che gli altri faranno lo stesso. Anzi, addirittura, come dimostrato da Mist con Marsupio, forse sarei anche più severa.

Secondo me non è necessario arrivare a tanto.

Barare sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino mascherato e credo che qualunque master non avrebbe alcuna soddisfazione nel farlo.

Io credo nella correttezza dei master e non ho dubbi sulle scelte che faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire, Elayne, (anche se la tua frase l'ho archiviata come "momento rosik" :D ) se ho giocato in modo diverso dal solito è solo perchè il mio ruolo mi consentiva di essere "in prima linea" senza paura di essere uccisa.

In tutte le partite che ho fatto qui ho sempre avuto ruoli in cui pur partecipando dovevo stare nelle retrovie (GdC, Truccatore, Lupo Traditore...)

La mia squadra mi scriveva pareri e opinioni, ma non mi ha mai spinto ad avere un atteggiamento piuttosto che un altro, nè tantomeno mi ha mai suggerito frasi da dire.

Quindi non capisco proprio quello che hai detto, e mi dispiace se la pensi così.

E giusto perchè tu lo sappia, in futuro potrei ancora avere atteggiamenti diversi, a seconda del ruolo, del periodo, di come mi gira...è normale, sai. :)

Detto ciò, so di avere la squadra più figa di tutta la partita, ma alla fine che senso ha fare un torneo a squadre, se non c'è gioco di squadra? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA PARZIALE DOPO LA SECONDA GIORNATA



1. SQUADRA C - 8,5 + 9 = 17,5


2. SQUADRA A - 7,5 + 8,5 = 16


3. SQUADRA B - 9 + 6,5 = 15,5


4. SQUADRA K - 7,5 + 7,5 = 15


5. SQUADRA H - 6,5 + 8 = 14,5


5. SQUADRA I - 6,5 + 8 = 14,5


7. SQUADRA D - 7,5 + 6 = 13,5


8. SQUADRA G - 7 + 6 = 13


8. SQUADRA L - 7 + 6 = 13


10. SQUADRA J - 5,5 + 6,5 = 12


11. SQUADRA F - 7 + 4,5 = 11,5


12. SQUADRA E - 4,5 + 4,5 = 9


Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...