Vai al contenuto

[Torneo] Calendario e classifica


Mist
 Share

Recommended Posts

Beh a ben vedere ha ragione.

Di me cosa dice? Oddio che emozione.

Di te ha solo parlato una serata intera del fatto che gli hai scritto che lo ecciti che hai capito che è un buon giocatore, bla, bla, bla e poi ci ha infilato un paio di volte dentro che lui è il campione italiano di lupus! :D

:rofl:

Io non voglio sapere cosa pensa di me, perché so cosa penso io di lui e mi basta :^_^

E' inutile che te lo dica!

Sai già cosa pensa! Immagina! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che mi tratti con astio e più volte te ne ho chiesto il motivo ma hai glissato

L'ho scritto apposta! :D (pure di Abso)

Io sto scherzando eh, anzi mi state un bel po' simpatici entrambi, solo che probablmente ho un'ironia strana.

Tipo c'è Helder che probabilmente pensa di starmi simpatico e invece..

Tzè, scusate ma il burberoincazzosoDuke che chiede al coccolosomorbidosoInglo come mai non gli vuole bene..

Proprio non riesco ad immaginarlo! :popcorm2:

Beh a ben vedere ha ragione.

Di me cosa dice? Oddio che emozione.

Di te ha solo parlato una serata intera del fatto che gli hai scritto che lo ecciti che hai capito che è un buon giocatore, bla, bla, bla e poi ci ha infilato un paio di volte dentro che lui è il campione italiano di lupus! :D

:rofl:

Io non voglio sapere cosa pensa di me, perché so cosa penso io di lui e mi basta :^_^

E' inutile che te lo dica!

Sai già cosa pensa! Immagina! :D

E di me che dice, a parte che parto prevenuta perchè parla un idioma a me sconosciuto?

..ah, vediamo se indovino. Ho sempre avuto una certa impressione. Vediamo se confermi:

Caapito ha un debole per Brida e fa il figo con lei perchè è convinto di potersela fare (in quanto campione di Lupus) :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...