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Adolescente


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Up!

Com'è finita qui? :)

Eravamo arrivati a questa versione, che è praticamente quella usata da Mist nella Doppia:

Chi sei:

Adolescente

Cosa sai:

niente, in effetti non sai neanche bene cosa vuoi fare da grande

Cosa fai:

Stai ancora crescendo, per cui inizialmente non sai fare assolutamente nulla.

Se entro la notte 4 vieni sbranato o ucciso da un lupo, torni immediatamente in vita come Lupo Mannaro (con uno di questi ruoli, scelto a caso dal moderatore: Lupo Vegetariano, Lupo Guardiano, Lupo Mannaro semplice, Lupo Pon-Pon, Lupo Sciamano, Lupo Telepate).

Se, invece, entro la notte 4 vieni messo al rogo o ucciso da chiunque (ma non un lupo), risorgi il mattino dopo con un ruolo tra i seguenti: Cacciatore, Contadino Brutto, Investigatore, Miscredente, Pazzo, Sabotatore, Serial Killer, Vampiro).

Non puoi ottenere in questa maniera un ruolo già in partita (se questo dovesse succedere, il moderatore estrarrà un altro ruolo dalla lista dei ruoli che puoi ottenere.

Se superi vivo la notte 4, a partire dal giorno 4 diventi un semplice Contadino .

Cosa devi fare:

Con il tuo ruolo originale non puoi vincere e non vieni conteggiato. Una volta assunto un altro ruolo, vinci e vieni conteggiato in base a quel ruolo.

Come conti:

Non vieni conteggiato

Forse si potrebbe valutare meglio la parte in cui dice "vieni messo al rogo o ucciso da chiunque (ma non un lupo)".

In sintesi:

- se muore sbranato, o ucciso da un qualsiasi potere lupesco, diventa lupo.

- se muore rogato o in qualsiasi altro modo diventa procontadino.

Credo sarebbe giusto modificarlo in modo che se muore rogato o altrimenti per mano contadina, diventa procontadino.

Se muore per mano neutrale/rubavittorie, diventi neutrale rubavittorie.

Se muore per mano prolupesca (traghettatore di anime, ad esempio), diventi lupo.

Insomma, chi lo uccide, lo porta dalla propria parte.

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Forse si potrebbe valutare meglio la parte in cui dice "vieni messo al rogo o ucciso da chiunque (ma non un lupo)".

In sintesi:

- se muore sbranato, o ucciso da un qualsiasi potere lupesco, diventa lupo.

- se muore rogato o in qualsiasi altro modo diventa procontadino.

Credo sarebbe giusto modificarlo in modo che se muore rogato o altrimenti per mano contadina, diventa procontadino.

Se muore per mano neutrale/rubavittorie, diventi neutrale rubavittorie.

Se muore per mano prolupesca (traghettatore di anime, ad esempio), diventi lupo.

Insomma, chi lo uccide, lo porta dalla propria parte.

:yes3:

Non mi piace l'idea di preimpostare i ruoli nei quali può trasformarsi. Come già anticipato qui:

E se i ruoli fra cui pescare venissero scelti dal Master in base alla partita?

credo che l'ideale sarebbe "diventa un ruolo scelto a caso fra alcuni selezionati, prima dell'inizio della partita, dal Master. Tali ruoli saranno pubblicati a inizio partita". Così, se io in una determinata partita ritengo che, boh, i Lupi originari siano Guardiano, Telepate, Pon Pon e Sciamano, posso evitare il rischio di un Lupo doppio o, dall'altro lato, la fregatura di assegnare un Lupo che non vorrei assegnare.

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