Questo non è Moon Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2013 (modificato) Chi sei: Animalista Cosa sai: niente Cosa fai: cerchi di proteggere i Lupi Mannari dall'estinzione. Ogni sera, prima del rogo, puoi decidere di sabotare la pira perché la legna non bruci e il rogo fallisca. In tutta la partita puoi farlo al massimo tante volte quanti sono i Lupi Mannari ad inizio partita. Cosa devi fare: se non vincono né i contadini né i lupi mannari, ti unisci alla vittoria se hai salvato dal rogo almeno un lupo. Se non lo hai fatto, o se vince una delle due squadre, hai perso. Come conti: Come contadino Scheda originale. Animalista: _ABSOLUTE: condizioni di vittoria molto difficili in assenza di molti rubavittorie, tra l'altro scombussola molto l'equilibrio (pesa molto sui contadini che è come se avessero un burlone con più fialette), si potrebbe ritoccare per permettere di inserirlo senza sconvolgere gli equilibri _RICCAZ: un ruolo che odio di cuore. Così com'è stato pensato è uno dei più potenti pro-lupi che esistono perchè da ai lupi tante notti di vantaggio quanto è il loro numero iniziale. Proporrei quindi di farlo diventare N/C/L e di limitare il numero di roghi saltati a massimo 2-3. _MOON: Io lo modificherei pesantemente. Essendo "Animalista", a mio parere dovrebbe vincere in funzione di tutti i Mannari, inclusi i buoni. Io lo farei così: Puoi boicottare un numero di roghi pari a metà del numero di Mannari presenti in partita e vinci se sei vivo a fine partita e hai salvato dal rogo almeno un Mannaro. Modificato Dicembre 12, 2013 da Moon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2013 Mia proposta (modifiche sottolineate): Chi sei: Animalista Cosa sai: niente Cosa fai: cerchi di proteggere i Mannari dall'estinzione. Ogni sera, prima del rogo, puoi decidere di sabotare la pira perché la legna non bruci e il rogo fallisca. In tutta la partita puoi farlo al massimo tante volte quanto la metà dei Mannari (Lupi e non) presenti ad inizio partita. Cosa devi fare: Vinci con tutti se sei vivo a fine partita e sei riuscito a salvare con la tua azione almeno un Mannaro Come conti: Come contadino Forse il numero di roghi saltati è elevato. Pesco l'osservazione di Riccaz facendola mia e propongo quindi di ridurre, eventualmente, a un massimo di 2 o 3 roghi saltati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2013 Visto che deve rimanere vivo specificherei che può salvare anche sé stesso dal rogo, magari gli darei anche l'immunità al primo sbranamento (tipo dietologo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soul Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2013 Visto che deve rimanere vivo specificherei che può salvare anche sé stesso dal rogo, magari gli darei anche l'immunità al primo sbranamento (tipo dietologo). Non mi sembra necessario. Comunque più prolupi che altro, deve stare nascosto.... e i lupi difficilmente lo sbranerebbero. E abbasserei si le volte in cui può farlo, tipo due. Tanto basta che usi il suo potere quando al rogo ci sta andando un visto lupo, quasi sicuramente ci ha preso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2013 Riproposta: (modifiche sottolineate): Chi sei: Animalista Cosa sai: niente Cosa fai: cerchi di proteggere i Mannari dall'estinzione. Ogni sera, prima del rogo, puoi decidere di sabotare la pira perché la legna non bruci e il rogo fallisca, ma puoi fare ciò soltanto due volte nell'arco della partita. Cosa devi fare: Vinci con tutti se sei vivo a fine partita e sei riuscito a salvare con la tua azione almeno un Mannaro Come conti: Come contadino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2013 Per me approvato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightbay Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2013 Per me approvato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2013 Ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2013 Una sola questione: l'Affamato Mannaro è un animale? L'Animalista protegge l'Affamato Mannaro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightbay Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2013 Una sola questione: l'Affamato Mannaro è un animale? L'Animalista protegge l'Affamato Mannaro? Per me no. E quando arriveremo alla schedina dell'affamato mannaro proporrò di eliminarlo. Aprendo un topic generico mannari/brutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleman Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2013 Ho giusto una domanda: perché deve rimanere vivo per vincere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2013 Perché prima o poi un Mannaro viene sempre scoperto. Sarebbe facile a quel punto vincere, per lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleman Inviato Dicembre 20, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2013 Perché prima o poi un Mannaro viene sempre scoperto. Sarebbe facile a quel punto vincere, per lui. Capisco. Nel complesso però è bruttino come ruolo, sia l'originale, sia quello modificato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Gennaio 10, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2014 Ultima proposta: Chi sei: Animalista Cosa sai: niente Cosa fai: cerchi di proteggere i Mannari dall'estinzione. Ogni sera, prima del rogo, puoi decidere di sabotare la pira perché la legna non bruci e il rogo fallisca, ma puoi fare ciò soltanto due volte nell'arco della partita. Cosa devi fare: Ti unisci alla vittoria di qualunque Mannaro se sei vivo a fine partita e sei riuscito a salvare con la tua azione almeno un Mannaro Come conti: Come contadino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soul Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2014 Abbastanza facile vincere, ma ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2014 Vince con Lupi o Mannari buoni (ammesso che ci siano), quindi quasi sempre con Lupi o Contadini. Per vincere però deve aver salvato un Mannaro dal rogo e deve pure restare in vita. È proprio così facile? Il Boia, per dirne uno, deve solo restare in vita (e non dichiararsi) e se lo mandano al rogo si salva pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2014 Lo farei vincere col mannaro che è riuscito a salvare (se poi salva sia un lupo che un mannaro buono allora vince con entrambe le fazioni). Molto interessante l'interazione col criceto mannaro versione live (che ruba la vittoria). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2014 (modificato) Chi sei: Animalista Cosa sai: niente Cosa fai: cerchi di proteggere i Mannari dall'estinzione. Ogni sera, prima del rogo, puoi decidere di sabotare la pira perché la legna non bruci e il rogo fallisca, ma puoi fare ciò soltanto due volte nell'arco della partita. Cosa devi fare: Se sei vivo a fine partita, ti unisci alla vittoria di uno qualunque dei Mannari che hai salvato. Se non hai salvato Mannari dal rogo o sei morto, non puoi vincere in alcun modo. Come conti: Come contadino Così va bene? Modificato Gennaio 18, 2014 da Moon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2014 In teoria sì, ma riguardandolo un po' mi lascia perplesso che debba essere vivo per vincere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2014 Ok, quindi vince anche da morto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2014 Non so, avendo diminuito i salvataggi a due direi che ci può stare, d'altronde può difendersi dai roghi ma non da altri tipi di morte. Magari lo si corregge dopo il primo utilizzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Gennaio 18, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2014 (modificato) Chi sei: Animalista Cosa sai: Niente. Cosa fai: Cerchi di proteggere i Mannari dall'estinzione.Ogni sera, prima del rogo, puoi decidere di sabotare la pira perchè la legna non bruci e il rogo fallisca, ma puoi fare ciò soltanto due volte nell'arco della partita. Cosa devi fare: Ti unisci alla vittoria di uno qualunque dei Mannari che hai salvato. ome vieni visto: Come NON Lupo Mannaro. Come conti: Come contadino. Chiaro che se salva 0 mannari, si unisce alla vittoria di 0 mannari e quindi PERDE. Modificato Gennaio 18, 2014 da Moon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2014 Mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.