Vai al contenuto

E se facessimo un nuovo sondaggio su di noi?


Recommended Posts

Il desktop lo uso come contenitore di cose di passaggio, quindi in genere sono file che durano poco lì, e so a memoria dove sono. I collegamenti ai programmi più frequenti invece sono tutti nella prima colonna, quindi li trovo facilmente. Il resto è nel menu start, che con win 8 è una specie di altro desktop di sole icone.

L'immagine di sfondo in genere la cambio spesso e a volte non è così piena di colori come questa, che è un quadro di Matisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu dovevi fare come me, prima di fare lo screen ho ripulito il desktop di tutte le icone inutili per non far vedere quante icone avevo :ph34r:

E invece dovreste fare come me: installate il programma Fences (la versione 2 è a pagamento, ma la 1 è gratuita) e create le finestre che vi servono sul desktop (ogni finestra ha la sua barra di scorrimento e non c'è il limite alla quantità di icone che vi si possono piazzare)

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare questo basta che "fotografate" il vostro desktop, premendo ctrl+alt+stamp, aprite un foglio paint e fate incolla..

Per ottenere poi l'url basta che andate qui http://tinypic.com/index.php e caricate la vostra immagine. Non so se ci siano altri sistemi più veloci, ma io consiglio questo!

C'è anche un metodo un pò primitivo ma efficace: caricare la foto su facebook poi copiare il link della foto e incollarlo qui. Poi puoi sempre cancellare la foto su FB o prima di caricarla mettere che non la possa vedere nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...