Vai al contenuto

E se facessimo un nuovo sondaggio su di noi?


Recommended Posts

Non sopporto la roba piena di fan-service, ma ho sentito che quello ne ha una dose così esagerata che anche gli amanti del genere hanno detto che era troppo.

Dire che è pieno di fan-service non rende l'idea di ciò che contiene XD Personalmente mi piace proprio per questa esagerazione, che sfora i limiti della realtà XD E poi, diciamocelo, un po' di violenza gratuita sugli zombie va sempre bene ;) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non li guardo, però seguo un po' di anime e i titoli più discussi li conosco. Forse di quello ne ho visti anche cinque minuti, ma io in genere odio il novantacinque per cento della produzione, non sopporto shonen, scolastici, commedia/demenziale e, appunto, ecchi e fan-service. Però di questo ne ho sentito molto parlare e forse ne ho visti anche cinque minuti, ma non fa per me.

Eh, Galvix, ma io sono più interessato alle storie. Uno dei miei titoli preferiti è Ghost in the Shell, ad esempio (i film, non la serie), giusto per farti capire. Un anime pieno di violenza e fan-service fine solo a sé stesso non fa per me.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non li guardo, però seguo un po' di anime e i titoli più discussi li conosco. Forse di quello ne ho visti anche cinque minuti, ma io in genere odio il novantacinque per cento della produzione, non sopporto shonen, scolastici, commedia/demenziale e, appunto, ecchi e fan-service. Però di questo ne ho sentito molto parlare e forse ne ho visti anche cinque minuti, ma non fa per me.

Ergo, che cosa segui? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di fianco ad f12 ci sono Home(SYSRW), End(PRTSC), PGUP(BREAK) e PGDN(PAUSE)

computer di emme :p ahah (scherzo).

Io non sapevo neanche cosa fosse un ecchi o un fan-service prima di 30 secondi fa... dite che la mia vita ne verrà sconvolta?

Ah boh, sei stato bravo a riconoscere da un'immagine sola un cartone che hai visto solo per 5 minuti abs :p :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che c'è stato un bombardamento continuo, te ne riconoscerei un'altra decina anche peggiori di questo per averne visto solo la locandina.

Comunque se volete parlare di anime si apre una discussione a parte che siamo OT.

Tidus, che computer hai? Facci uno stamp della tua tastiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, nei topic che apro io si può sempre fare OT.. comunque io vorrei vedere i desktop anche dei signori di questo forum, tore, mist, duke... abbassatevi al nostro livello e snudate il vostro desktop (giusto per rimanere in tema!) adesso lo metto come stato, così capiscono l'importanza di questo quasi-sondaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono quelli che devo ancora convertire in .mobi, e quindi non ho ancora aggiunto alla libreria di calibre. Riesco a procrastinare qualunque cosa :D

Brida, ma che inquietante, è il Vault Boy!

D: quante cose che ho scoperto in questi ultimi minuti!! Devo aprire sondaggi più spesso ahahah comunque quello di prisci per ora rimane il mio preferito :p :P

Zurlo posta lo sfondo che ti piace di più tra quelli che cambi ogni 10 minuti, daaai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono quelli che devo ancora convertire in .mobi, e quindi non ho ancora aggiunto alla libreria di calibre. Riesco a procrastinare qualunque cosa :D

Ah, ecco, mi pareva strano. Però pensavo li leggessi su pc visto che avevi messo la cartella sul desktop dove di solito si mettono quelle a cui si accede spesso. Comunque Calibre è una svolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...