Vai al contenuto

Da non credere!!!


Cozzamara
 Share

Recommended Posts

In effetti è qualcosa di assurdo.

Regolamento alla mano, la decisione è ineccepibile. Mettendo da parte il regolamento e usando il sale in zucca: non più tardi di un paio di settimane fa è arrivata la multa "simbolica" alla Juve per i cori sgradevoli dei bambini per educarli (educarli facendo pagare la multa alla Juve? sorvoliamo) e ok; qui uno fa un gesto DAVVERO educativo (secondo me ai bambini che erano in campo il messaggio è arrivato forte e chiaro, così come è arrivato ai due imbecilli in tribuna) e che fai? Invece di usare il buonsenso, applichi il regolamento in maniera rigida e ottusa.

Non so come sia andata di preciso, ma credo che l'occasione persa che Birindelli sottolinea sia in primo luogo dell'altra squadra. Se tu ritiri la tua squadra, perdete a tavolino; gli altri, compresa l'importanza del gesto dell'allenatore del Pisa, avrebbero a mio parere dovuto fare la stessa cosa, perché di fronte alla maleducazione si è tutti della stessa squadra. A quel punto, non c'era 0-3 a tavolino che valga.

Ironia della sorte, la categoria dei ragazzetti di cui sopra è la "Esordienti Fair Play" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un discorso un po' lungo e a quest'ora non ho voglia, scusate, di spiegare per intero.

Ma se da patito di calcio padre di patiti di calcio (e per fortuna anche di basket) ho scelto di fargli fare basket ad entrambi dei motivi seri ci sono.

Non che nel basket siano tutte verginelle ma è un ambiente molto più sano del calcio, fin dalle tenere età.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...