Vai al contenuto

[WONDERLAND] LE PAGELLE


Coyote
 Share

Recommended Posts

Aleman: Partita bruttina. Inizia con una difesa troppo ambigua e quando il sospetto su di lui cresce non è presente per placare la tempesta che sta per scatenarsi. Al cimitero si dice disinteressato pensando di non ressare, non segue. Quando torna in vita si fa più presente ma non ha studiato bene i ruoli in gioco e non si rende conto che mangiando il dolce di Alice (avrebbe dovuto invitarla a sé tanto il suo ruolo lo sapevano anche i muri) avrebbe fatto la vera differenza in questa partita. VOTO 5,5

Brancamenta: Parte bene, prende rischi ma non sbaglia. Finchè c'è stato ha giocato come doveva. Riesce anche a farsi ammazzare al posto di un lupo. VOTO 7,5

Brida: Male. Dichiararsi o quasi l'ha condannata a morte facendo fare ai lupi il giochino per salvarsi dal rogo. VOTO 5,5

Denver: Maluccio. Troppa fretta di dichiararsi e di sparare il colpo (solo l'assassino non aveva colto la sua dichiarazione LOL). Almeno elimina un cattivo. VOTO 5,5

Elayne: Partita discreta. Non fa la differenza la nostra regina purtroppo. Esegue ma segue il parere generale e proprio per questo non si può dare a lei la responsabilità dei fallimenti contadini. Partecipa sempre, pulisce casa e non fa scoprire il suo ruolo a nessuno. Sarebbe una partita da 6,5 ma poiché in privato interpreta il suo ruolo alla perfezione (mi mandava dei messaggi a dir poco esilaranti) si merita VOTO 7,0

Galvix: Non c'azzecca molto tranne l'ultima notte :) Proteggere inglo poi... . Comunque crea qualche problemino ai lupi e la sufficienza la merita. VOTO 6,0

Helder: Molto presente ma sgamato subito e non solo dal veggente. Gioca comunque una buona partita e ho apprezzato quel pizzico in più di loquacità. VOTO 7,0

Inglo: Ruolo di merda il suo. Non può fare molto. Ci prova comunque e vota come deve. Sarebbe 6,0 ma con un ruolo così penalizzante mezzo voto di bonus ci sta tutto. VOTO 6,5

luca: Ecco il grande protagonista. Non era facile resistere alla tentazione di usare i suoi poteri. C'era no ruoli dichiarati ma si è tenuto la corruzione in attese del pesce grosso. Era finito in ballottaggio ma ha rischiato e non si è salvato. E quando si presentano le opportunità adeguate, ecco la zampata del grande campione. Corrompe il veggente (anche se gli va di fortuna perchè se invece del pasticcino fosse arrivata l'ampolla, avrebbe sprecato il suo potere), fa saltare il rogo di Helder. Si spaccia per lupo, nessuno capisce il suo ruolo e conquista pure il voto del pazzo. E' senza dubbio il migliore. GRANDE PARTITA SONO ESALTATA PER LUI. VOTO 8,5 e MPV. (non prendi 9 perchè a parere mio corrompere Prisci è stato un errore, hai avuto fortuna poteva andare molto male)

Manuel: Ragiona bene, non ha poteri ma prova insieme a Night a guidare il contado con sani ragionamenti. Buona partita. Sarebbe 7,5 ma ha mezzo voto di penale. VOTO 7,0

Mist: Parte in quarta e fa 3 giorni veramente ottimi, capisce duke e lupo helder e riesce a far sprecare il rupe bevendo la pozione al momento giusto (aveva capito duke lupo e poteva provare a drogarlo) poi si demoralizza . Si riaffaccia quando serve. VOTO 7,5

Moon: Vorrebbe spaccare il mondo, vorrebbe fare la differenza. Scalpita, ma lo segano subito. Ha anche 0,25 di penale. VOTO 6,0

Nightbay: Come Manuel. Grande lista la loro. Peccato non avere i poteri ma quel che può fare lo fa tutto. VOTO 7,5

Orfin: Il migliore dei contadini. Sbaglia poco, mette i bastoni tra le ruote come pochi. Peccato per 2 giocate: quella su Prisci e quella mancata su Aleman. Si merita comunque la gloria. VOTO 8,0

pippero: Il vincitore. Non ha tempo, Legge dal cellulare e solo dopo le 19.00. Per lui questo ruolo da giocare è veramente difficile, ma non sbaglia e gioca un'ottima partita. VOTO 8,5

Plic: Buona partita di Plic. Nessuno capisce il suo ruolo, si schiera al momento giusto ed è sempre presente. VOTO 7,5

Polle: Sente la presenza del maschio alfa e rimane un po' sottotono. I primi giorni si fa sgamare proprio per questo. Fa seccare il bianconiglio che probabilmente avrebbe fatto risorgere il boia (il neutrale) che avrebbe procurato loro di nuovo la possibilità di scampare un rogo. E' comunque presente quando serve anche se non brilla. VOTO 7,0

Prisci: Brutta partita sia da veggente che da prolupo. Da veggente ho già spiegato il perchè. Da prolupo mette in discussione le decisioni dei lupi e questo un prolupo non può e non deve farlo. VOTO 5,0

Riccaz: Buona partita peccato lo abbiano seccato anzitempo. Fa quello che deve fare poi purtroppo viene seccato. VOTO 7,5

Ronnie Rava: Troppo frettoloso il nostro assassino e un errore grossolano quello su Denver. VOTO 5,5

Soul: Molto bene. Nessuno se la fila, nessuno capisce il suo ruolo e quando serve c'è. VOTO 7,5

Sunnina: Maluccio. Troppo condiscendente con tutti e non riesce proprio a farsi ammazzare. Alla fine regala un ruolo alla DDP . Apprezzabile il tentativo con il pasticcino ingrandente che però avrebbe dovuto chiedere lei. Si lascia corrompere dai lupi ma anche lì, forse avrebbe dovuto mettere in vendita il suo voto un po' prima. VOTO 5,5

The Duke: E' il maschio alfa e si vede. Non sbaglia quasi niente. Trascina tutti sia in lista lupi che in pubblica. Le sue decisioni sono quasi tutte azzeccate, ruba con facilità il ruolo a Tidus e sa di avere i numeri per vincere (mentre i suoi compagni tentennano).Peccato si sia lasciato ingolosire e abbia bevuto la pozione di Alice rinunciando a usare il rupe quando sarebbe andato a segno e che la sua decisione di giocare ALL-IN abbia spinto il contado a rivelazioni anzitempo. Per questi motivi non può essere considerato il migliore in gioco. VOTO 8,5

Tidus: Male. Si dichiara quando non serve e non riesce a convincere nessuno della sua innocenza. Quella decisione sbagliata pesa come un macigno su tutta la partita. VOTO 5,5

Zurlo: Molto bene. Gioca serio e concentrato. C'è sempre. Segue i suoi compagni e il suo ruolo rimane un punto interrogativo fino alla fine. Sarebbe 7,5 ma ha mezzo voto di penale. VOTO 7,0

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ti ringrazio del bel voto e concordo sull'MVP a Luca.

Volevo puntualizzare una cosa sul "maschio alfa", che viene citato nel voto a Polle.. ed anche in riferimento a una frase di helder nell'altro topic che ha detto "lo sbrano finora era decisione di duke"..

A me non sembra.

Io gioco d'attacco sempre, non sono in grado di giocare alla Inglo, sopratutto quando sono lupo, perchè tanto sembro sempre cattivo e quindi tantovale fare caciara.

E' vero molte volte ero io a proporre lo sbrano, o le tattiche, ed ho preso anche iniziative "al volo" tipo attaccarmi alla giugulare di Tidus appena ho visto la preda.. non potevo aspettare 2 ore che mi dessero l'ok..

Però secondo me era per l'appunto proposte.. tant'è che molte volte venivano cambiate dagli altri.. (e aggiungerei "purtroppo" io volevo sbranare night da giorni e giorni e non era mai protetto :) )..

non direi che l'ho prevaricato, almeno secondo me.. Se ho prevaricato chiedo scusa! :)

Commento sui miei compari..

Con Polle da lupi c'è un intesa naturale.. io le sparo a raffica e lui rettifica o aggiunge un punto di vista nuovo..

A volte è un po' timoroso e fa un po' troppa controtattica quando secondo me a volte occorre giocare semplice..

Finalmente ho capito come gioca Helder.. lui c'è ma non si vede.. Addirittura dopo che sono morto ha dovuto LUI sollecitare gli altri a prendere la decisione! :)

Non so come faccia a partecipare cosi attivamente ma scrivendo così poco..

Soul l'ho subito catechizzato di non dire NIENTE per i primi due giorni, sapendo la facilità con cui di fa rogare. Per il resto ha avuto carta bianca..

Zurlo molto puntuale e insgamabile, su di lui non ci sono pregiudizi e se gioca sempre uguale sarà dura sgamarlo anche in futuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto giusto per me. Soprattutto quando dici che non ho studiato bene i ruoli, infatti la mia arringa ha fatto acqua perché non ricordavo la presenza della tartaruga.

La frase al cimitero sul fatto di non seguire era invece una finta detta per chi avrebbe letto.

Ma la cosa peggiore è che il biscottino non l'ho proprio considerato. Me ne sono reso conto solo adesso, leggendo i giudizi.

Oggettivamente devo evitare di giocare se non ho il giusto tempo da dedicarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quasi tutti i voti, soprattutto su luca MVP.

Tra l'altro ragionando ora se non avessimo avuto la sfiga di non sbranare galvix la prima volta, causa biscotto mangiato da sunnina avremmo avuto la maggioranza senza bisogno di sunnina che non si sarebbe rivelata probabilmente impedendo a pippero di rubarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Polle da lupi c'è un intesa naturale.. io le sparo a raffica e lui rettifica o aggiunge un punto di vista nuovo..

A volte è un po' timoroso e fa un po' troppa controtattica quando secondo me a volte occorre giocare semplice..

Sì esatto, questo è vero, io e duke insieme da lupi giochiamo sempre così. Lui all'attacco e io che valuto le varie opzioni e intervengo se necessario. Direi che generalmente funziona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

boh secondo me avete tutti sottovalutato ALICE

Se la organizzavate (e meno male Orifn ha già fatto molto di suo) tra lei e sentinella dove andavano i lupi?

Poi chiaro che il signore del tempo si è pure schierato prolupi e la Duchessa è il TOP PLAYER e ha fatto i miracoli...

Vi dico anche questo: Denver prima di sparare a Branca aveva messo Luca poi ha cambiato idea (bravo luca a convincerlo in pubblica).. se ammazzava la Duchessa i lupi perdevano.

Io anche a posteriori sostengo la partita per il suo grande equilibrio.. altrimenti non ve la giocavate di 1 voto!

Poi ognuno è libero di pensare quello che gli pare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la partita era bellissima Coy, anzi complimenti per come l'hai organizzata. Le tue sono sempre partite molto belle, e confesso che il vero motivo per cui ho partecipato è proprio perché era una partita tua, altrimenti l'avrei saltata, come la rumble.

La fase finale, un po' noiosa, della ricerca voto per voto, fa parte del gioco, e questa, al punto in cui si era, vista dalla parte dei lupi, lo consentiva appieno e bene hanno fatto a farlo. Ovvio che se uno deve proprio morire preferisce un colpo secco ad una lenta agonìa, infatti si lamentano solo i contadini, mica i lupi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

boh secondo me avete tutti sottovalutato ALICE

Se la organizzavate (e meno male Orifn ha già fatto molto di suo) tra lei e sentinella dove andavano i lupi?

Peccato sia capitata al giocatore più underground del forum :D

secondo me è stata una gran fortuna... sei sopravvissuto fino alla fine :p

Guarda se beccavi anche l'affamato ti davo 10 .. il bello è che nessun contadino c'ha pensato.. ma i lupi si che c'hanno pensato e mi chiedo:

l'altro IERI QUANDO AVETE VISTO CHE PRIMA AVEVANO INDICATO ALEMAN E POI HANNO CAMBIATO SU ELAYNE.. MA IL DUBBIO NON VE LO SIETE FATTI VENIRE? CHE SENSO HA PER I LUPI SEGARE UNO CHE NON CONTA CONTADINO??? AVEVANO IL TERRORE DEL PASTICCINO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la partita era bellissima Coy, anzi complimenti per come l'hai organizzata. Le tue sono sempre partite molto belle, e confesso che il vero motivo per cui ho partecipato è proprio perché era una partita tua, altrimenti l'avrei saltata, come la rumble.

La fase finale, un po' noiosa, della ricerca voto per voto, fa parte del gioco, e questa, al punto in cui si era, vista dalla parte dei lupi, lo consentiva appieno e bene hanno fatto a farlo. Ovvio che se uno deve proprio morire preferisce un colpo secco ad una lenta agonìa, infatti si lamentano solo i contadini, mica i lupi :D

Vi ricordo che Aleman è un altro sagittario ahahah

Noi ci riconosciamo tra 1000 :p

Link al commento
Condividi su altri siti

boh secondo me avete tutti sottovalutato ALICE

Se la organizzavate (e meno male Orifn ha già fatto molto di suo) tra lei e sentinella dove andavano i lupi?

Peccato sia capitata al giocatore più underground del forum :D

secondo me è stata una gran fortuna... sei sopravvissuto fino alla fine :p

Guarda se beccavi anche l'affamato ti davo 10 .. il bello è che nessun contadino c'ha pensato.. ma i lupi si che c'hanno pensato e mi chiedo:

l'altro IERI QUANDO AVETE VISTO CHE PRIMA AVEVANO INDICATO ALEMAN E POI HANNO CAMBIATO SU ELAYNE.. MA IL DUBBIO NON VE LO SIETE FATTI VENIRE? CHE SENSO HA PER I LUPI SEGARE UNO CHE NON CONTA CONTADINO??? AVEVANO IL TERRORE DEL PASTICCINO!!!

Tu non hai idea di quante volte ho preso in esame aleman per dargli il pasticcino, nelle ultime due notti. E tutte e due le volte ho rimandato perché non ero sicuro T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

boh secondo me avete tutti sottovalutato ALICE

Se la organizzavate (e meno male Orifn ha già fatto molto di suo) tra lei e sentinella dove andavano i lupi?

Peccato sia capitata al giocatore più underground del forum :D

secondo me è stata una gran fortuna... sei sopravvissuto fino alla fine :p

Guarda se beccavi anche l'affamato ti davo 10 .. il bello è che nessun contadino c'ha pensato.. ma i lupi si che c'hanno pensato e mi chiedo:

l'altro IERI QUANDO AVETE VISTO CHE PRIMA AVEVANO INDICATO ALEMAN E POI HANNO CAMBIATO SU ELAYNE.. MA IL DUBBIO NON VE LO SIETE FATTI VENIRE? CHE SENSO HA PER I LUPI SEGARE UNO CHE NON CONTA CONTADINO??? AVEVANO IL TERRORE DEL PASTICCINO!!!

Tu non hai idea di quante volte ho preso in esame aleman per dargli il pasticcino, nelle ultime due notti. E tutte e due le volte ho rimandato perché non ero sicuro T_T

Forse solo se me l'avessi dato mi sarei reso conto della grande possibilità che aveva... Ancora non riesco a capacitarmi di non averci minimamente pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... A parte che i voti sono mezzi (quindi il mio 5,75 come lo colloco?), non condivido l'insufficienza a me. Non è che mi sono esposto e quindi fatto uccidere, non è colpa mia se i Lupi mi hanno sondato subito ed ucciso per mancanza di alternative... E pure da morto ho seguito finché aveva senso (ovvero fino alla morte del Bianconiglio), cercando di dare il mio contributo quando eravamo giù io, Prisci e Tidus.

Fra l'altro, tra le valutazioni che ti avevo mandato avevo anche più o meno azzeccato la situazione (l'errore macroscopico riguardava Night, ma mica era colpa mia se lui mi aveva puntato ciecamente tanto da parermi Lupo! e Tidus, che oggettivamente ha fatto dubitare più d'uno, Regina inclusa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon lo so sei stato sfigato ma in buona sostanza non hai partecipato a questa partita.

Il tuo è un 6 politico

ma hai una penale. Visto che ti avevo promesso 8 per la tua onestà (ma ahimè non potevo proprio dartelo!) e visto che il voto 5,75 non si può dare allora ti do 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...