Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 1


Sunnina
 Share

Recommended Posts

La notte passa tranquilla per la maggior parte di voi...

Purtroppo non per le povere Sunnina e Priscilla le quali, dopo aver contrattato tutta notte con il caro Babbino Natale, vengono ritrovate smembrate e smangiucchiate :(

Che gente ingrata che c'è al mondo... :( :( :(

Avete tempo fino alle 19.30 DI DOMANI per voti e poteri (per chi agisce di giorno)

Io non sarò presentissima, soprattutto domani... Prisci mi darà una mano... :give_rose:

Buon weekend! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente ho avuto tempo solo adesso di leggere della partita e mi sono accorto che c'è la centralinista per cui visto che odio i mp non la giocherò. Mi spiace non essere stato attento (ero stra incasinato sti giorni) ed essermi iscritto senza notare la cosa e mi spiace che Sunnina dovrà sistemare le cose ma non ho proprio voglia di giocare un altra partita con i mp. Sry guys! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì però ragazzi a me ste cose fanno infuriare!!

sono giorni che mi sbatto per far quadrare i ruoli, cambio, stracambio e ricambio e ora mi tocca pure cambiare un ruolo a partita in corso???

Riccaz si prenderà le sue responsabilità per avermi incasinato la partita!

Mi dispiace ma sono veramente irritata

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ricazz sta dicendo di essere la centralinista? Vabbé ma c'ha ragione sunnina.. Ti iscrivi ad una partita in cui ci sono dei ruoli e giochi con quelli.. Quante volte ho avuto un ruolo che non mi piaceva ma questo non significa mancare di rispetto così al master e agli altri giocatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ricazz sta dicendo di essere la centralinista? Vabbé ma c'ha ragione sunnina.. Ti iscrivi ad una partita in cui ci sono dei ruoli e giochi con quelli.. Quante volte ho avuto un ruolo che non mi piaceva ma questo non significa mancare di rispetto così al master e agli altri giocatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...