Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 1


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Cavolo Brida, mi hai beccato, in realtà sono l'ambieimpd. Ora dovrete bruciarmi per non far fare punto al truccatore...

beh, non ti reputo così idiota da scrivere proprio AMBIGUI in colonna... va beh, spero questa non sia la tua difesa, sennò significa ci ho preso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente mi difenderò, tanto prima o poi mi toccava, mi stupivo solo della motivazione, anche perché che senso avrebbe scrivere ambigui come indizio nascosto?

Finora vedo quattro voti, gli altri che dicono? Io ci sto pensando, ma per ora non ho particolari sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma secondo me un lupo che si fa riconoscere dagli alleati comunque non è scemo.. poi vabbè, non insisto perché anche secondo me è molto lontana come cosa dall'essere schiacciante.. comunque piuttosto di un voto alla cacchio, meglio uno in cui ci ho visto, seppur piccolo, un qualcosa di sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la tua firma Zurlo! :D

Se io fossi la befana o babbo natale passerei da te! :) Ma non lo sono (e ora, visto che l'ho detto, mi sa che becchi forse anche la visita del Grinch stanotte :D).

Ribadisco che sei uno dei miei giocatori preferiti! ;)

ahaah grazie.. rispecchia in pieno lo spirito natalizio la mia firma u.u

ahah ma che venga pure il grinch.. gli lascio il cianuro <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Voterei Brida anche solo per vedere quanti mastini si fionderebbero su di me urlando LUPO!!!!1111!UNO! KASTA!PEPPECRILLO BRUCIALI TU QUESTI MAURIZIO LUPI!

Ma voterò Ronnie Rava per puro spirito vendicativo, confidando nella rivalità storica tra Helder e la sopra menzionata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che siete cattivi :( quando voi beccate indizi del tipo: la terza parola, della terza riga, combinata con la seconda parola della penultima riga rimandano a quella frase che 10 anni fa, mist disse pensando a duke che faceva la cacca ecc ecc va bene, se una mezza volta trovo io delle lettere incolonnate che sembrano suggerire qualcosa di losco, allora mi prendete in giro :( ma dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che siete cattivi :( quando voi beccate indizi del tipo: la terza parola, della terza riga, combinata con la seconda parola della penultima riga rimandano a quella frase che 10 anni fa, mist disse pensando a duke che faceva la cacca ecc ecc va bene, se una mezza volta trovo io delle lettere incolonnate che sembrano suggerire qualcosa di losco, allora mi prendete in giro :( ma dai...

In realtà nelle ultime partite ad ogni mio voto al giorno 1 m'ha preso di mira una pletora di giocatori differenti per motivi spesso futili, oggi il pretesto potevi essere tu... che mi sei recentemente venuta ad inquisire per IL TRENO DELL'AMORE, peraltro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che siete cattivi :( quando voi beccate indizi del tipo: la terza parola, della terza riga, combinata con la seconda parola della penultima riga rimandano a quella frase che 10 anni fa, mist disse pensando a duke che faceva la cacca ecc ecc va bene, se una mezza volta trovo io delle lettere incolonnate che sembrano suggerire qualcosa di losco, allora mi prendete in giro :( ma dai...

In realtà nelle ultime partite ad ogni mio voto al giorno 1 m'ha preso di mira una pletora di giocatori differenti per motivi spesso futili, oggi il pretesto potevi essere tu... che mi sei recentemente venuta ad inquisire per IL TRENO DELL'AMORE, peraltro XD

inquisire per il treno dell'amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che siete cattivi :( quando voi beccate indizi del tipo: la terza parola, della terza riga, combinata con la seconda parola della penultima riga rimandano a quella frase che 10 anni fa, mist disse pensando a duke che faceva la cacca ecc ecc va bene, se una mezza volta trovo io delle lettere incolonnate che sembrano suggerire qualcosa di losco, allora mi prendete in giro :( ma dai...

In realtà nelle ultime partite ad ogni mio voto al giorno 1 m'ha preso di mira una pletora di giocatori differenti per motivi spesso futili, oggi il pretesto potevi essere tu... che mi sei recentemente venuta ad inquisire per IL TRENO DELL'AMORE, peraltro XD

inquisire per il treno dell'amore?

Avevo usato l'espressione "Treno dell'amore" perché stavo ascoltando Elio e le storie tese, e tu sei venuta a dire (come diverse altre persone in quei giorni, tutte per motivi differenti) "hmmm, interessante!" quando, come al solito, non avevo badato a quello che stavo scrivendo.

Ma non è nulla, sono io che sono un lagnoso unico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che siete cattivi :( quando voi beccate indizi del tipo: la terza parola, della terza riga, combinata con la seconda parola della penultima riga rimandano a quella frase che 10 anni fa, mist disse pensando a duke che faceva la cacca ecc ecc va bene, se una mezza volta trovo io delle lettere incolonnate che sembrano suggerire qualcosa di losco, allora mi prendete in giro :( ma dai...

In realtà nelle ultime partite ad ogni mio voto al giorno 1 m'ha preso di mira una pletora di giocatori differenti per motivi spesso futili, oggi il pretesto potevi essere tu... che mi sei recentemente venuta ad inquisire per IL TRENO DELL'AMORE, peraltro XD

inquisire per il treno dell'amore?

Avevo usato l'espressione "Treno dell'amore" perché stavo ascoltando Elio e le storie tese, e tu sei venuta a dire (come diverse altre persone in quei giorni, tutte per motivi differenti) "hmmm, interessante!" quando, come al solito, non avevo badato a quello che stavo scrivendo.

Ma non è nulla, sono io che sono un lagnoso unico :)

ahahah scusa, me n'ero dimenticata... ero a caccia di rubavittorie, perché pensavo, erroneamente, di dover temere solo loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...