Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 2


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Ancora scossi dalla morte di Sunnina e Prisci, e dalla prematura dipartita della povera centralinista, vi preparate ad ascoltare gli arringanti:

Musical Box, Pippero, Absolute, Gatsu, Ronnie Rava, Denver, Ivangt

Avete tempo fino alle 10.30 di domani per arringhe, voti, poteri, cene domenicali etc.

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ARRINGA ABSOLUTE:

Parto dalla motivazione per il voto che mi è stato dato. Già una volta mi è capitato di scrivere involontariamente maiuscole fraintendibili (ero buono e per caso le maiuscole erano l'anagramma di un altro ruolo buono, poi sono morto e dal cimitero non potevo dire che era un caso, quindi venni sospettato cattivo perché avevo lasciato intendere un ruolo non mio, secondo gli altri). Ad ogni modo non capisco come "ambiguo" possa essere un messaggio di qualsivoglia utilità per qualcuno... Va beh, passiamo oltre.

Su di me posso dirvi che ho un ruolo non eccezionale, ma che ha un suo perché, vi chiedo di lasciarmi in vita e non ve ne pentirete. Oggi ho iniziato facendo un'analisi non troppo approfondita perché alcune dinamiche potrebbero ritorcersi contro. Purtroppo l'assenza della centralinista ha tolto moltissime strategie possibili, ma confido molto nelle protezioni (che sono molte) e nella sfortuna del pon pon. Nella mia analisi ho fatto un commento sul mio ruolo e non so se lo seguirò davvero. Spero sia sufficiente. Stasera non ci sono, quindi tornerò in tarda serata e spero ci siano già tutte le difese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver sapeva di essere buono... era stato mandato in arringa da un losco sook per invogliato a rivelare subito la sua entità. ..

Ma denver aveva promesso a se stesso e agli altri contadini che non avrebbe minimamente aiutato i cattivi dando indizi palesi sul suo ruolo.

Così dopo essere arrivato al cospetto del giudice e aver dichiarato di non voler dire niente in sua discolpa, torno al suo posto tra i fischi generali dei compaesani.

​( ovviamente non è vero che la mia arringa è priva di indizi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver sapeva di essere buono... era stato mandato in arringa da un losco sook per invogliato a rivelare subito la sua entità. ..

Ma denver aveva promesso a se stesso e agli altri contadini che non avrebbe minimamente aiutato i cattivi dando indizi palesi sul suo ruolo.

Così dopo essere arrivato al cospetto del giudice e aver dichiarato di non voler dire niente in sua discolpa, torno al suo posto tra i fischi generali dei compaesani.

sei lo sgrammaticato! ho indovinato u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver sapeva di essere buono... era stato mandato in arringa da un losco sook per invogliato a rivelare subito la sua entità. ..

Ma denver aveva promesso a se stesso e agli altri contadini che non avrebbe minimamente aiutato i cattivi dando indizi palesi sul suo ruolo.

Così dopo essere arrivato al cospetto del giudice e aver dichiarato di non voler dire niente in sua discolpa, torno al suo posto tra i fischi generali dei compaesani.

sei lo sgrammaticato! ho indovinato u.u

Se hai indovinato allora sei l'indovino

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che non mi fido affatto di chi non lascia nemmeno un indizio riguardo il suo ruolo (fin troppo facile esser cattivi e nascondercisi così), diciamo che rileggerò con attenzione la difesa di Denver, ma onestamente di primo acchito non è che ci abbia visto molto.

Detto questo veniamo a me: ho tutte e 3 le C nella scheda, e non ho un ruolo fondamentale. Utile si, per carità. Per intenderci dubito che il mio ruolo sia stato nominato nelle varie letterine dei lupi. Ma noi contadini si vivrebbe decisamente meglio con me in giro.

Detto questo gente,son le feste, sopravviviamo tutti fino a natale e prenotatevi tutti la visione dei grandi classici!

Natale non è natale senza vedere il faccione di Eddy Murphy in "Una poltrona per due"! Anche se io rimango sempre felice di risentire il buon vecchio babbo di otto sotto un tetto in Die Hard :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter culo! comunque se riesco voto domani mattina, buttare adesso a muzzo un voto sarebbe più dannoso che altro, però non sono sicura di svegliarmi in tempo... Sarà il mio sonno a decidere per me :)

per il resto, abs la tua difesa non mi ha convinto super pienamente.. nel senso che lo sappiamo tutti che nel topic iniziale i prolupi sono indicati nel gruppo degli ambigui e facendo il finto tonto, dicendo che non riesci a capire ambi per che cosa possa stare, non convinci nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo dal cellulare, quindi perdonatemi eventuali frasi un po' sconnesse.

Ultimamente ho avuto da fare, e ho degli illustri testimoni che ve lo potranno confermare, ovvero Prisci, Riccaz, Inglo, Mist, Moon...

Comunque, vi dirò che potete aspettarvi una MB chiacchierona nei prossimi giorni, panettoni e cotechini permettendo. A ognuno di voi decidere se sia un bene o un male.

Avevo una mezza idea di darvi indizi sul regalo che ho chiesto, piuttosto che sul mio ruolo, ma ho invece cambiato idea.

Tanto gli effetti dell'eventuale regalo si vedranno. Meno quelli del mio ruolo, ma credo di poter dare il mio contributo, anche se meno decisivo di altri.

E con questo direi che ho detto molto per essere la prima sera. Naturalmente i livelli di lettura sono parecchi, non molti capiranno, ma altri più intuitivi coglieranno gli indizi nascosti.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo dal cellulare, quindi perdonatemi eventuali frasi un po' sconnesse.

Ultimamente ho avuto da fare, e ho degli illustri testimoni che ve lo potranno confermare, ovvero Prisci, Riccaz, Inglo, Mist, Moon...

Comunque, vi dirò che potete aspettarvi una MB chiacchierona nei prossimi giorni, panettoni e cotechini permettendo. A ognuno di voi decidere se sia un bene o un male.

Avevo una mezza idea di darvi indizi sul regalo che ho chiesto, piuttosto che sul mio ruolo, ma ho invece cambiato idea.

Tanto gli effetti dell'eventuale regalo si vedranno. Meno quelli del mio ruolo, ma credo di poter dare il mio contributo, anche se meno decisivo di altri.

E con questo direi che ho detto molto per essere la prima sera. Naturalmente i livelli di lettura sono parecchi, non molti capiranno, ma altri più intuitivi coglieranno gli indizi nascosti.

:D

Sucate xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una giornata passata a respirare l' aria natalizia e comprare un po' di regali, torno a casa e scopro di trovarmi in arringa votato da marsu x non lasciare musical sola....vabbè era il giorno 1...

Sono contadino ORGOGLIOSO e FIERO delle mie azioni...credo in quello che faccio e lo faccio x il bene di tutti...

Detto ciò che non è molto ma qualcosa(forse più di qualcosa) dice, rimando eventuali altri indizi più in là...anche se credo non ce ne sarà bisogno...

Atteggiamemti sospetti x ora non ne ho visti, uno ci sarebbe in verità ma aspetto ad approfondire la questione, potrbbe essere un abbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...