Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 2


Sunnina
 Share

Recommended Posts

ela ti vengo a coccolare :D ti consiglio la tintura madre di propoli spruzzata direttamente in gola

anche io sto mezza acciaccata (cioè: sto male di stomaco perchè ho mangiato troppissimo), stasera sono rimasta a casa invece di uscire, in compenso ho potuto recuperare gli arretrati di tutte le cose che avevate scritto

per ora ho letto diverse cose in diverse arringhe, la migliore resta quella di denver che se proviamo a correggere i suoi errori viene:

invogliato va corretto con invogliaRLo e entità con IDentità. RL ID: cosa può volerci dire denver?

manca quella di ivan e basta, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Intanto ringrazio Mist per il regalo che mi ha fatto :D ( :angry: ) e poi mi scuso per il ritardo, perchè ho perso l'abitudine a giocare e mi sono dimenticato di entrare oggi :D

Diciamo che mi sento spaesato quasi quanto Balotelli nel derby di stasera :D (salta con noi, Rodrigo Palacio :heart: )

Per quanto mi riguarda, sono un CCC che, pur non essendo indispensabile, può sempre tornare utile :)

Ho detto abbastanza e mi rimetto alla clemenza della corte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: ho riletto le arringhe con i ruoli sott'occhio.

Come al solito poi mi vien da darmi i pugni sulle palle perchè mi pare di aver dato indizi troppo palesi nella mia, ma per stavolta vabbè, poco tempo per pensarci bene e non sono riuscito a fare l'inception che volevo:D

Denver: volendo tirare tirare la corda un ruolo glielo si riesce ad attribuire. Che sia quello o no è un altro paio di maniche, visto che essendo così vago uno non può nemmeno dire "oh mi stai fregando il ruolo".

Absolute: concordo sul fatto che ambi come indizio mi sembri moooolto tirato per i capelli. Poi fai un analisi di tutti i ruoli e nella difesa dici "oh, ho parlato di me nell'analisi". Eggrazialcazzo, eh:D

Un'idea me la son fatta per un passaggio della tua difesa, anche se tecnicamente sarebbe contraddetta da un'altra parte della tua stessa difesa.

Pippero: meh. Forse credo di averci visto qualcosa.

Musical: ne vedo un paio in quello che dici. Anzi uno a dire il vero. Può essere come no. Fermo restando che secondo me i tuoi figli si chiameranno Romolo e Remo per definizione per sto giro non ti voterei (con sommo dispiacere, sia chiaro).

IvanGT & Ronnie: quella è la vostra difesa o intendete scriverla oggi?

Ronnie non lo conosco, e l'unica cosa che so della Rava è questa https://www.youtube.com/watch?v=M_IfVqFC1wY‎ . Che non depone bene eh:D

Di Ivan ho un ricordo solo di una vecchia partita in cui fece difese simili.

Ed era l'Angelo Caduto. Poi appunto conoscendolo poco non so se sia la sua difesa abituale, e qui gradirei riscontri dagli altri, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè dai, Mist è chiaramente lupo stavolta.

Si vede che c'è almeno un suo compare in arringa e vuole tentare di salvarlo.

La mia difesa non è moscia, gli indizi ce li ho messi eccome, e non mi sembra neanche tanto difficile trovarli...

Anzi, nell'euforia post-derby ho esagerato, chiedo scusa se dovessi consegnare la vittoria all'assassino (per quanto riguarda il truccatore amen, al massimo farà un punto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a voi convince salvatelo, eh.

Le cose sono due: o è cattivo o è un buono fuori di testa. E io francamente mi sono rotto i coglioni di giocare con gente che si dichiara al primo messaggio.

Ah: ribadisco l'invito alla befana, vieni a trovarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho attribuito un ruolo abbastanza preciso a Gatsu, ma spero non sia vero perché vorrei votarlo nei prossimi giorni. :D

Un paio ad Absolute e Pippero, staremo a vedere.

Ronnie, Ivan e Denver non mi sono piaciuti per nulla. Adesso vedo chi mi puzza di più e lo voto. Sarà uno di questi 3, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie praticamente dichiarato. .... troppo strano non è da lui, a meno che negli ultimi 2 mesi che non ho giocato non abbia preso questa abitudine.

Sono indecisa tra votare lui (mi sa troppo di bluff: mi convincesse del contrario) o ivan che, come dice gatsu, non ha detto nulla di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...