Vai al contenuto

LA NATALIZIA - NOTTE 2


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Mist, tanto lo so che sei l'inTasato.

Ho deciso, nel frattempo. Non credo di aver capito l'indizio di Ronnie, quello che ho capito mi sembra un po' troppo grossolano come indizio, però non voglio raddoppiare già su di lui, per adesso gli do il beneficio del dubbio e lo tengo d'occhio.

Quindi IvanGT(grassetto), 1 a 1 e palla al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Allora..

Pippero mi ha convinto.

Musical box anche.

gaatsu non ho capito la sua arringa. Però immagino ci sia qualche collegamento che io non riesco a captare nell'ultima frase (vedo che ha convinto gli altri)


Questi bene

Gli altri no.

Ivangt limita un po' la scelta al suo ruolo.

Absolute non dice quasi niente (trovo però assurda la motivazione del voto :ph34r: )
Ronnie non dice niente (katniss non la collego a nulla)

Denver non dice niente

Voterò uno di questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha scritto una determinata parola nelle sue due righe di difesa.

Cosa che io non avevo minimamente considerato, ma dopo la reazione che ha avuto al mio voto sono andato a rileggermela e l'ho notata.

Solo che se quella parola (TEMPO) vuol dire che è *quel* ruolo, è una mossa scellerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh spiace per ivan se non si collega la mattina, ma un'arringa un po'più corposa prima non avrebbe guastato.

E memore della sola e unica volta che ricordi.. IvanGT .

Ciò non toglie che Ronnie si è guadagnato un posto da sorvegliato speciale. Nel senso che se non è solito dichiararsi, non vedo perchè farlo da lupo/prolupo, specie in maniera così eclatante.

Mi incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena svegliato e non avevo voglia di andare a controllare.

Il fatto è che non ho colto molti indizi, ad esempio non capisco perché dite che Ronnie si sta dichiarando un solo ruolo.

Beh io la vedo così: o ha scritto puramente quel che aveva fatto, senza lasciare indizi, o si è praticamente dichiarato con una parola (come dice mist giusto qui sopra).

Il tutto ovviamente limitato a me (magari ci son riferimenti che non colgo, vedi Katniss). A meno che Ronnie non stia dicendo di essere in realtà l'avatar di brida, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...