Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 2


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Osservate, forse non troppo convinti, Ivagt che bruciacchia sulla pira.. pensate che sia tutto finito e che ora potrete dedicarvi ai vostri regali Natalizi, con la mente leggera e i piedi sotto alla tavola..

E INVECE NO!!! Mica è finita.. era troppo facile se no!! :D

Vi trovate i corpi smangiucchiati di Galvix e Orfin :o

Siete così scossi da non accorgervi che Elayne gironzola intorno a voi truccato da TRUCCATORE!! :o

E una voce, dall'alto dice: "Tidus è il viaggiatore temporale..."

Voti, poteri, chiacchiere, insulti, baci e abbracci entro le 18.30

Buona giornata!!

LISTA VIVI/MORTI

  1. Absolute
  2. Aleman
  3. Brida
  4. Denver
  5. Elayne
  6. Galvix (sbranato notte 2)
  7. Gatsu
  8. Helder
  9. Inglo
  10. InvanGT (rogo notte 2)
  11. Luca
  12. Manuel
  13. Marsupilami
  14. Mist
  15. Moon
  16. Musical Box
  17. Nightbay
  18. Orfin (sbranato notte 2)
  19. Pippero
  20. Polle
  21. Riccaz
  22. Ronnie Rava
  23. Silvia_fi
  24. Sook
  25. Tidus
  26. The duke
  27. Zurlo
Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete così scossi da non accorgervi che Elayne gironzola intorno a voi truccato da TRUCCATORE!! :o

Questa cosa non dovrebbe essere possibile, eh.

Hahahahaha ma infatti che vuol dire?!?! Cioè ela è truccatore e si è autotruccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete così scossi da non accorgervi che Elayne gironzola intorno a voi truccato da TRUCCATORE!! :o

Questa cosa non dovrebbe essere possibile, eh.

La schedina parla di "ruoli in gioco"

Sunnina, per cortesia, usa un po' di buon senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non può autotruccarsi, dato che la scheda dice "Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi intrufolarti nella casa di un altro concittadino"

Appunto!! Ripeto, il truccatore NON può auto-truccarsi

E ripeto, usa il buon senso: nessuno può essere truccato da truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro siamo sicuri così che il truccatore sia ancora a 0 :)

Io comunque non mi sono svegliata in tempo per votare ma riguardando adesso le difese mi è venuto un flash. Io che quando ero diavolo continuavo a scrivere odio in maiuscolo per dare un segnale ai lupi, cosa che Elayne, guarda caso, ha fatto. E proprio nella difesa.

Ok forse guardare il codice da vinci qualche giorno fa proprio non mi ha fatto bene xD però stento a credere sia anche questa una coincidenza.. Ci penso su, ma se non abbiamo nessuna altra info mando ela al ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro siamo sicuri così che il truccatore sia ancora a 0 :)

Io comunque non mi sono svegliata in tempo per votare ma riguardando adesso le difese mi è venuto un flash. Io che quando ero diavolo continuavo a scrivere odio in maiuscolo per dare un segnale ai lupi, cosa che Elayne, guarda caso, ha fatto. E proprio nella difesa.

Brida, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché la gente parla senza leggere le schede?

Comunque interessante il doppio sbrano. Galvix e Orfin sono due nomi strani, non avevano detto molto e non avevano fatto molto. Sia nel bene che nel male. Quindi pessima cosa che il cane abbia ucciso uno dei due senza la minima motivazione, altro ruolo importante in mano a uno scarsone.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che il truccatore ha truccato qualcun'altro da truccatore!

così non c'è nessuna irregolarità penso..semplicemente il truccatore ha voluto fare uno scherzo mi sa :dash1:

Luca, no.

Io non ci vedo nessuna irregolarità... se poi aggiungo che il truccatore NON può auto-truccarsi... basta fare 2+2

Link al commento
Condividi su altri siti

Naah.. Improbabile Denver.. È successa un'altra cosa un po' meh..

Ronnie io forse ho capito il tuo ruolo: ti faccio una domanda secca per vedere se ho guardato troppi gialli o se sono sulla strada giusta. Femmina? Se non capisci vuol dire che sto cannando ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...